Il paradiso dei pokemon

Torneo di carte pokemon online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/1/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Dopo molti mesi di pausa, ho deciso di aprire le iscrizioni per un nuovo Torneo di carte pokemon online!

In palio per il primo classificato 1 Arcanine Promo Black Star in Italiano + 1 pacchetto set base in italiano



+ 1 matita a mine meccanica Sanford R, Clear Point 0,5 mm di colore rosso.



La novità è che ho un programma Grafico, chiamato Fraps, che mi permetterà di riprendere le partite a carte pokemon che faremo in questo e nei prossimi tornei con Octagon e posterò i videoricordo dei tornei :pucci:

Avviando una chiamata solo audio su Skype mentre giochiamo sarà come riprendere una partita di persona!

Devo solo ultimare alcune opzioni di registrazione e prendere un attimo confidenza con il programma :)

Ovviamente io mi iscrivo al Torneo :B):

Edited by Asteroide pagliaccio - 12/1/2014, 12:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:28     +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
34,980
Good Game:
+4

Status:


Mi iscrivo, ma come faccio a giocare su Octagon? E innanzitutto: cos'è? xD

Ok, ricevuto il messaggio su Skype :P
 
Top
view post Posted on 12/1/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ti spiego, è molto facile :)

In questa discussione c'è la guida con i 3 link per scaricare Octagon, che è un programma, le cui Patch sono state create dal mio fidato amico nonchè Moderatore "Stifu".
Aperta la discussione della guida devi scaricare i primi 3 link, ossia:

File di Setup di Octagon

Patch Final Octagon Part 1

Patch Final Octagon Part 2

Una volta scaricati i 3 file dovrai mettere il files di setup in una Cartella chiamata "OCTAGON" e installarlo scegliendo sempre la stessa cartella e mettendo tutte le spunte (altrimenti Octagon non funzionerà bene).
Una volta installato ti apparirà una nuova cartella OCTGN al cui interno ci sarà il file .exe per fare partire Octagon. Cliccaci e non preoccuparti dei tre errori che sono dovuti al fatto che Octagon era stato costruito per Magic ma funziona comunque :P
A questo punto dentro OCTGN crea una cartella nominata "_Pokemon Cards" e al suo interno decomprimi tutte le Patch Final Octaon Part 1 e 2, che sono in totale 40 cartelle con tutte le foto delle carte pokemon.
Metti la lingua di Octagon in Italiano facendo -> GAME -> Options... -> Set Language e seleziona ITALIANO. Riavvia Octagon e adesso sarà in Italiano.
Puoi selezionare lo sfondo e l'immagine del retro della carta pokemon scaricandole dalla discussione della guida e mettendo l'immagine dello sfondo nella cartella "Images" e l'immagine del retro della carta pokemon nella cartella "CardBacks". Poi vai su PRINCIPALE -> Altre Opzioni -> Tema -> e clicca sul pulsantino grigio con "..." sotto Sfondo: e quello sotto Cardback, rispettivamente per selezionare lo sfondo dell'arena e il retro della carta pokemon.
A questo punto apri Octagon e rimuovi le carte da Poker che ci sono per prova facendo PRINCIPALE -> Database -> Carica Nuove Carte -> seleziona la cartella "Playing Cards" e apri il file di solo testo -> Ti verrà chiesto se aggiungere le carte e tu scegli NO, in questo modo rimuoverai le carte da Poker.

Per caricare le carte pokemon delle Patch invece fai -> Principale -> Database -> Carica Nuove Carte -> seleziona la cartella "_Pokemon Cards" -> e apri ogni cartella di ogni espanzione di carte pokemon e seleziona ciascun file di testo -> Ti verrà chiesto se aggiungere le carte di ogni Set che sceglierai e tu di sempre di Sì -> Dopo aver caricato ci saranno sempre tre errori, tu clicca Ok e avrai caricato le carte pokemon di quel Set -> Dopo avrai tutte le carte pokemon che potrai scegliere per creare il tuo Deck di carte pokemon facendo -> Editor di Mazzi -> Search -> Lista tutte le carte -> Trovate le carte pokemon che ti servono cliccaci due volte per aggiungerle al tuo Deck e una volta creato un Deck da 60 carte pokemon clicca due volte sul nome del Deck in alto a sinistra per prenderlo e giocare :)
 
Web Contacts  Top
Silvant Stolen Memories
view post Posted on 12/1/2014, 23:24     +1   -1




Partecipo e partecipa anche Marco (penso sarà lui stesso a darti la conferma)
 
Top
view post Posted on 13/1/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Bene, siete iscritti :)

Ricorda a Marco che deve essere lui a rispondere in questa discussione per poter partecipare al torneo.
 
Web Contacts  Top
Dragoleggendario
view post Posted on 2/4/2014, 19:27     +1   -1




Quando mi scarica Octagon sul Fisso(sono sul portatile ora) Partecipo! ;)
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 15:08     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Chiudo per mancanza di iscritti :(
 
Web Contacts  Top
6 replies since 11/1/2014, 13:32   382 views
  Share