Il paradiso dei pokemon

Nuovo torneo di carte pokemon online

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2013, 16:46     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Apro le iscrizioni per questo nuovo torneo di carte pokemon online^^
Ricordo che l'iscrizione è totalmente gratuita, dovete solo scaricare octagon e hamachi e aggiungermi su skype

[email protected]

In palio per il primo classificato ci sono due possibili premi:

1) 2 pacchetti set base in italiano + 1 Compleanno di Pikachu promo olografico in italiano

oppure

2) 1 pacchetto set base in italiano + 1 Flying Pikachu promo in italiano

Questi sono tutti i premi che ho preso per questo e i prossimi tornei :)

jpg

Io mi iscrivo :B):

Edited by Asteroide pagliaccio - 21/6/2018, 10:07
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 16:53     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,045
Good Game:
+194

Status:


Come funziona il torneo??Come si fa a partecipare?Serve qualcosa per partecipare?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 17:56     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Per giocare devi scaricare e installare octagon e hamachi.

Trovi i link per scaricare octagon e la guida all'installazione in questa discussione

Dei link presenti devi scaricare questi 3:

1 File di Setup di Octagon -> www.mediafire.com/download.php?3mrgdcacrjr

2 Prima parte delle patch con le foto delle carte pokemon -> www.mediafire.com/?mo2gz3otzhu

3 Seconda parte delle patch con le foto delle carte pokemon -> www.mediafire.com/?zjcdy2jqn2o

In più devi scaricare Hamachi, che serve per creare IP Virtuali e senza il quale non siamo mai riusciti a accedere ai server per giocare (anche se teoricamente octagon funzionerebbe anche senza hamachi).
Devi cercare su google il link gratuito per scaricare hamachi.

Per qualunque dubbio su come installare octagon non esitare a chiedere^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,045
Good Game:
+194

Status:


Ok ma dopo che ho installato tutto come si fa a partecipare al torneo?Cosa si deve fare?Giocare a carte pokemon?
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:11     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Sì, Octagon è un programma che serve per giocare a carte pokemon online.

Una volta installato octagon, apri octagon e puoi creare un deck con tutte le carte delle patch, sfidare altri online proprio come se giocassi di persona^^

Credo che il link per scaricare Hamachi invece sia questo:

http://hamachi.softonic.it/
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2013, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,045
Good Game:
+194

Status:


Ok,grazie mille :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/3/2013, 16:23     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Vorrei dire che 2 dei 5 pacchetti set base in italiano che ho comprato da Card Game Club hanno delle pieghe nella bustina esterna (spero che le carte pokemon dentro però non siano rovinate).

Ovviamente non posso aprire i pacchetti io, perchè sono pacchetti in palio. Spedirò per questo torneo prima i pacchetti con le pieghe e chiedo a chi li vincerà di farmi sapere se le carte sono in perfetto stato (dato che ho pagato un bel pò di soldi questi pacchetti spero siano in perfetto stato <_< ).

Comunque buona fortuna a tutti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2013, 14:21     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Dopo aver contattato Stifu riporto alcuni dubbi riguardo alcuni attacchi:

CITAZIONE
S@n un utente dice che secondo lui durante l'effetto del potere pokemon di Aerodactyl fossil che non permette di giocare evoluzioni secondo lui può comunque giocare i lv X perchè dice che non contano come evoluzioni

CITAZIONE
il problema è che quando c'era la serie fossil non c'erano i lvx, quindi gli autori non si erano posti il problema, xchè le due carte non potrebbero essere giocate nella stessa partita. Comunque a rigor di logica secondo me può giocarlo, perchè se non ricordo male un lvx non conta come evoluzione (in quanto puoi ancora usare le mosse del pokemon prima)

CITAZIONE
ditto fossil e l'attacco metronomo di clefairy e clefable può copiare attacchi delle fasi sotto i lv X?
Cioè se c'è un charizard lv X, clefable può con metronomo usare attacchi di Charmander, Charmeleon o Charizard?
oppure ditto può usare attacchi delle fasi sotto il lv X?

CITAZIONE
mmm... questo davvero non son sicuro, però clefable no secondo me.
Perchè dice "copia gli attacchi del pokemon difensore", il difensore è solo il lvx.
Chiederò per sicurezza per sito ufficilae del tcg.
Invece ditto si, secondo me, perchè dice "trattalo come il pokemon difensore"

Ricordo anche che ora nei nostri tornei è possibile usare addestramenti anche durante il primo turno^^
 
Web Contacts  Top
_Scakko_
view post Posted on 15/4/2013, 02:04     +1   -1




Mi iscrivo :)
 
Top
view post Posted on 15/4/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Anty hai installato octagon e hamachi?

Manca almeno 1 iscritto prima di iniziare il torneo che sarà a eliminazioni dirette, buona fortuna a tutti^^
 
Web Contacts  Top
SIMON_V
view post Posted on 14/6/2013, 19:10     +1   -1




Ciao a tutti, gioco da sempre a carte Pokèmon con i miei amici, ma non mi era mai capitato di trovare tornei online addirittura. Mi piacerebbe prima o poi partecipare ad uno di questi tornei.... però immagino che non se ne organizzino limitati esclusivamente alla prima edizione di carte vero? (Intendo set base, jungle, fossil, rocket e allenatori)
 
Top
view post Posted on 14/6/2013, 20:47     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:ciao: Ciao e benvenuto!

Ti puoi iscrivere a questo torneo di carte pokemon online^^

Per giocare devi scaricare e installare Octagon, il programma con cui giochiamo a carte pokemon online ->

Link per scaricare octagon e guida all'installazione

Serve anche hamachi che usiamo per fare da server.

In questi tornei vengono usate tutte le carte pokemon dal set base fino alla diamante e perla :)

Scaricando le patch di octagon scarichi anche tutte le foto delle carte pokemon. Dopo aver scaricato e installato Octagon potrai crearti un Deck e giocare online.

Puoi aggiungermi su skype

[email protected]
 
Web Contacts  Top
SIMON_V
view post Posted on 15/6/2013, 10:35     +1   -1




Ho capito.. Il problema è che a parte le carte della prima serie e cioè fino ai primi 151 pokèmon, più Lugia e Ho-ho al max, non conosco nient'altro. Ho sempre giocato con le sole carte della prima edizione e non sarei proprio in grado di costruire un mazzo con carte di cui non conosco nemmeno l'esistenza, e quindi tantomeno costruire un mazzo in grado di difendersi da tali carte.
Per questo chiedevo se esistesse qualcosa di analogo ma limitato alla prima edizione.
 
Top
view post Posted on 15/6/2013, 20:17     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Guarda che anche io uso le carte vecchie (Charizard set base, Ditto fossil, Clefairy set base e Clefable jungle) eppure ho vinto mi sembra almeno 2 tornei...

Ti consiglio di provare tanto non hai niente da perdere, i tornei sono completamente gratuiti^^

Se ti va aggiungimi su Skype e facciamo una partita amichevole, puoi anche crearti un deck uguale a quello che usi nella realtà :)
 
Web Contacts  Top
Silvant Stolen Memories
view post Posted on 21/6/2013, 09:34     +1   -1




Mi iscrivo.
 
Top
20 replies since 6/3/2013, 16:46   685 views
  Share