Il paradiso dei pokemon

Hack rom, cercasi professore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2007, 16:37     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Ciao a tutti,

allora arrivo subito al dunque.
Con la riapertura del gdr pokemon avevo avuto molte idee, una delle quali era quella di riuscire a inserire nel gdr online un programma che permettesse agli utenti collegati di giocare nella sezione "casinò" alle slot machine come nel videogioco.
Io avrei voluto in particolare riuscire a inserire le slot machine di pokemon argento (o oro che è uguale) qui nel forum.
Premetto che non me ne intendo molto, anzi niente di hack rom, ma così da ignorante avevo pensato che forse sarebbe stato possibile per un esperto in materia riuscire a "estrapolare" dalla rom di pokemon argento o oro, che si usa per giocare sul computer, le informazioni della slot machine in modo da poter, (ovviamente dopo aver avuto i necessari permessi dai creatori del gioco) permettere agli utenti del forum di vincere gettoni virtuali usando le slot machine.
Come premi, sempre virtuali, ci sarebbero i pokemon o gli strumenti per il gdr pokemon.
E i gettoni per comprarli servirebbero i soldi virtuali del gdr pokemon.

Qualcuno se ne intende e mi può dire se è possibile?
 
Web Contacts  Top
milotic38
view post Posted on 28/10/2008, 22:02     +1   -1




Salve sn 1 mezzo hacker io uso Advance map ma funziona solo x i giochi poke nn superiori alla versione di black chaos
 
Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:25     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Cercherò di creare un videogioco online dei pokemon con le stesse regole del gdr da mettere qui nel forum

Mi sto studiando Java un linguaggio di programmazione, se qualcuno ne conosce qualcuno migliore me lo dica...

Vorrei almeno riuscire a creare delle slot machine come quelle di pokemon argento/oro da mettere nella sezione del casinò

Sarebbe una cosa abbastanza carina

Vi farò sapere^^
 
Web Contacts  Top
Markythebest94
view post Posted on 3/4/2010, 17:54     +1   -1




Salve sono nuovo, ma vi opsso dire ke advance map, è 1 cavolata e nn serve, dovresti riuscire ad aprire le script del gioco, copiarle e inserirle qui come [flash][/flash], almeno credo, dovrebbe funzionare, per la script scarica qualche Hack Tools per script Editor. Non è facile, ma neanche difficile, il problema è trovare la script giusta! e soprattutto la ROM GIUSTA! molto + difficile visto che serve 1 database che spesso nn hanno..

APPROPOSITO IL LINGUAGGIO C++ è MEGLIO DEL JAVA!!
 
Top
3 replies since 8/7/2007, 16:37   358 views
  Share