Il paradiso dei pokemon

Altro mistero inspiegato al porto, la polizia alla ricerca dei responsabili ha bloccato le navi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2007, 11:58     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Presentatore TG: un altro mistero irrisolto sta dando un bel da fare alla polizia, impegnata a perquisire da cima a fondo le navi che la settimana scorsa hanno lasciato il porto cariche di merce preziosa destinata ai centri di ricerca pokemon e sono tornate completamente svuotate.

Presentatrice TG: il fatto scioccante è che le casse prima della partenza erano state sigillate e chiuse a chiave, proprio per il valore del carico e all'arrivo della nave le casse erano chiuse ma qualcuno le aveva ripulite da cima a fondo.

Presentatore TG: la polizia ha comfermato che non c'è stato segno di manomissione delle casse e che nessuno sulla nave aveva con se anche solo parte del carico, perchè prima di scendere sono stati perquisiti tutti.

Presentatrice TG: la polizia sta ancora indagando e per il momento ha sequestrato tutte le navi del porto per ulteriori indagini...

Presentatore TG: già... immagino che sia un bel problema per tutti gli allenatori.
 
Web Contacts  Top
dark egg
view post Posted on 26/3/2008, 15:37     +1   -1




Venite nella sezione del tg nazionale e andate sulla discussione di Dark Egg "Un VERO pokèmon sconosciuto".
Grazie di cuore e dopo che entrate lasciate un segno che siete passati...(Un piccolo commento,oppure anche un semplice messaggio del tipo:"Sono passato di QUI!") riceverete un regalo.


Grazie.
 
Top
view post Posted on 17/11/2017, 18:29     +1   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


gif

Presentatrice Pokè TG: Nuove e incredibili notizie dal mondo dei Pokemon!
Grazie all'intervento di un coraggioso e audace allenatore, Anty01, abbiamo scoperto che gli attacchi al porto erano causati da un gruppo del Team Rocket, che avrebbero, usando dei potenti Kadabra, rubato le materie prime delle navi per poi teletrasportarsi via.
Questo promettente allenatore è stato in grado di sconfiggere il Generale che era a capo delle operazioni e adesso a breve sarà possibile raggiungere la Ghost Island, tramite un servizio di traghetti, per usufruire di un incredibile numero di nuovi Market e centri di addestramento per Pokemon.
 
Web Contacts  Top
2 replies since 8/7/2007, 11:58   247 views
  Share