ok, sei assunto come moderatore!
ora ti spiego tutto.
Intanto alcune delle regole per fare la scheda sono scritte qui:
punteggi di caratteristicarazze e classiScheda del giocatoreNome del personaggio: ....
Classe e livello: ..... Razza: ..... Allineamento: ..... Divinità: .....
Taglia: ..... Età: ..... Sesso: ..... Altezza: ..... Peso: ..... Ochhi: .... Capelli: .... Pelle: .....
Caratteristiche: Punteggio Modificatore Punteggio Mod
caratteristica caratteristica temporaneo //
FORZA ... ... ... ...
DESTREZZA ... ... ... ...
COSTITUZIONE ... ... ... ...
INTELLIGENZA ... ... ... ...
SAGGEZZA ... ... ... ...
CARISMA ... ... ... ...
Punti ferita totali: ... Punti ferita attuali: .... Danni non letali: ...
Velocità: .....
CA (classe armatura)=.....=10+(bonus armatura....)+(bonus scudo....)+(modificatore destrezza...)+(modificatore taglia...)+(armatura animale...)+(modificatore deviazione...)+(modificatori vari...)
Riduzione del danno: .....
Classe armatura a contatto: ...
Classe armatura colto alla sprovvista: ...
Iniziativa: ....=(modificatore destrezza...)+(modificatori vari...)
Tiri salvezzaTEMPRA (costituzione)=(totale....)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
RIFLESSI (destrezza)=(totale...)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
VOLONTà (saggezza)=(totale...)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
BONUS DI ATTACCO BASE= ... RESISTENZA AGLI INCANTESIMI= ...
LOTTA (modificatore)=(totale...)=(bonus di attacco base...)+(mod forza...)+(mod taglia...)+(mod vari...)
Lista armi:Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............ABILITàCaratteristica chiave (Mod abilità)=
(Mod caratteristica)+
(Gradi)+
(Mod vari) Acrobazia
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Addestrare animali
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Artigianato (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Artigianato (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Artigianato (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Artista della fuga
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Ascoltare
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Camuffare
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Cavalcare
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Cercare
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Concentrazione
COS (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Conoscenze (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Conoscenze (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Conoscenze (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Conoscenze (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Conoscenze (..........)
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Decifrare scritture
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Diplomazia
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Disattivare congegni
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Equilibrio
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Falsificare
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Guarire
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Intimidire
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Intrattenere (..........)
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Intrattenere (..........)
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Intrattenere (..........)
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Muoversi silenziosamente
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Nascondersi
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Nuotare
FOR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Osservare
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Percepire intenzioni
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Professione (.........)
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Professione (.........)
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Raccogliere informazioni
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Raggirare
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Rapidità di mano
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Saltare
FOR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Sapienza magica
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Scalare
FOR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Scassinare serrature
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Sopravvivenza
SAG (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Utilizzare corde
DES (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Utilizzare ogetti magici
CAR (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)X Valutare
INT (.....)=
(.....)+
(.....)+
(.....)Le abilità contrassegnate da una X possono essere utilizzate anche senza addestramento.
Segnare con
AC le proprie abilità di classe
Punti esperienza=...........
EQUIPAGGIAMENTOArmatura/oggetto protettivo: .......... Tipo: ...... Bonus CA: ..... DES MAX: ....
Penalità alla prova: .... Fallimento incantesimi: .... Velocità: .... Peso: .....
Prorpietà speciali: ................
Scudo/oggetto protettivo: ........... Bonus CA: .... Peso: ..... Penalità alla prova: ..... Fallimento incantesimi: ........ Proprietà speciali: ..................
Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................
Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................
ALTRI OGGETTIZaino
Razione giornaliera
Otre
3 torce
Acciarino
5m di corda
Peso totale trasportato=............
Carico leggero/
Carico medio/
Carico pesante/
Sollevare sopra la testa (equivalente al carico massimo)/
Sollevare dal terreno (2X carico massimo)/
Spingere o trascinare (5X carico massimo)DENAROMR (monete di rame)=........
MA (monete d'argento)=........
MO (monete d'oro)=........
MP (monete di platino)=........
TALENTI
...............
...............
...............
CAPACITà SPECIALI
...............
...............
...............
LINGUAGGI
...............
...............
...............
INCANTESIMIDOMINI/SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE
...........................................
Inc. di zeresimo livello: .......................
Inc. di primo livello: .......................
Inc. di secondo livello: ........................
Inc. di terzo livello: ...........................
Inc. di quarto livello: ......................
Inc. di quinto livello: .......................
Inc. di sesto livello: .......................
Inc. di settimo livello: ......................
Inc. di ottavo livello: ......................
Inc. di nono livello: ......................
Salvezza incantesimi=............ (MOD CD)
Fallimento incantesimi arcani=......%
Incantesimi al giorno compresi incantesimi bonus=....................
Incantesimi conosciuti + CD salvezza inc.=.....................
Edited by Einstein2 - 7/5/2007, 18:57