Il paradiso dei pokemon

Iscrizioni al gdr, per avere la vostra scheda del personaggio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2007, 07:23     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Apro le iscrizioni al gdr di Dungeon & Dragons!
Chi vuole partecipare scriva qui, e gli preparerò la scheda del personaggio :Charizard:
Non appena ci saranno abastanza iscritti il gdr potrà iniziare.

P.S.: abbiamo anche bisogno di moderatori che si occupino di finire di riassumere le regole e di continuare a scrivere le avventure. :Pikachu:
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 4/5/2007, 18:38     +1   -1




mi offro io! come moderatore sarei bravo. (modestamente :Raichu: ) vorrei iscrivermi al gdr. come si fa la scheda? che cosa si dice?

P.S. scusate se faccio troppe domande!
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 11:55     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


ok, sei assunto come moderatore! :Charizard:

ora ti spiego tutto.
Intanto alcune delle regole per fare la scheda sono scritte qui:
punteggi di caratteristica
razze e classi

Scheda del giocatore

Nome del personaggio: ....
Classe e livello: ..... Razza: ..... Allineamento: ..... Divinità: .....
Taglia: ..... Età: ..... Sesso: ..... Altezza: ..... Peso: ..... Ochhi: .... Capelli: .... Pelle: .....

Caratteristiche:
Punteggio Modificatore Punteggio Mod
caratteristica caratteristica temporaneo //
FORZA ... ... ... ...
DESTREZZA ... ... ... ...
COSTITUZIONE ... ... ... ...
INTELLIGENZA ... ... ... ...
SAGGEZZA ... ... ... ...
CARISMA ... ... ... ...

Punti ferita totali: ... Punti ferita attuali: .... Danni non letali: ...
Velocità: .....
CA (classe armatura)=.....=10+(bonus armatura....)+(bonus scudo....)+(modificatore destrezza...)+(modificatore taglia...)+(armatura animale...)+(modificatore deviazione...)+(modificatori vari...)
Riduzione del danno: .....
Classe armatura a contatto: ...
Classe armatura colto alla sprovvista: ...
Iniziativa: ....=(modificatore destrezza...)+(modificatori vari...)
Tiri salvezza
TEMPRA (costituzione)=(totale....)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
RIFLESSI (destrezza)=(totale...)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
VOLONTà (saggezza)=(totale...)=(salvezza base...)+(mod caratteristica...)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)

BONUS DI ATTACCO BASE= ... RESISTENZA AGLI INCANTESIMI= ...
LOTTA (modificatore)=(totale...)=(bonus di attacco base...)+(mod forza...)+(mod taglia...)+(mod vari...)

Lista armi:
Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............


Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............


Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............


ABILITà

Caratteristica chiave (Mod abilità)=(Mod caratteristica)+(Gradi)+(Mod vari)

Acrobazia DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Addestrare animali CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artista della fuga DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Ascoltare SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Camuffare CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Cavalcare DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Cercare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Concentrazione COS (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Decifrare scritture INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Diplomazia CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Disattivare congegni INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Equilibrio DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Falsificare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Guarire SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Intimidire CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Muoversi silenziosamente DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Nascondersi DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Nuotare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Osservare SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Percepire intenzioni SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Professione (.........) SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Professione (.........) SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Raccogliere informazioni CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Raggirare CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Rapidità di mano DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Saltare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Sapienza magica INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Scalare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Scassinare serrature DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Sopravvivenza SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Utilizzare corde DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Utilizzare ogetti magici CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Valutare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)

Le abilità contrassegnate da una X possono essere utilizzate anche senza addestramento.
Segnare con AC le proprie abilità di classe

Punti esperienza=...........
EQUIPAGGIAMENTO
Armatura/oggetto protettivo: .......... Tipo: ...... Bonus CA: ..... DES MAX: ....
Penalità alla prova: .... Fallimento incantesimi: .... Velocità: .... Peso: .....
Prorpietà speciali: ................

Scudo/oggetto protettivo: ........... Bonus CA: .... Peso: ..... Penalità alla prova: ..... Fallimento incantesimi: ........ Proprietà speciali: ..................

Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................
Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................

ALTRI OGGETTI

Zaino
Razione giornaliera
Otre
3 torce
Acciarino
5m di corda

Peso totale trasportato=............
Carico leggero/Carico medio/Carico pesante/Sollevare sopra la testa (equivalente al carico massimo)/Sollevare dal terreno (2X carico massimo)/Spingere o trascinare (5X carico massimo)

DENARO

MR (monete di rame)=........
MA (monete d'argento)=........
MO (monete d'oro)=........
MP (monete di platino)=........

TALENTI
...............
...............
...............
CAPACITà SPECIALI
...............
...............
...............
LINGUAGGI
...............
...............
...............

INCANTESIMI

DOMINI/SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE
...........................................

Inc. di zeresimo livello: .......................
Inc. di primo livello: .......................
Inc. di secondo livello: ........................
Inc. di terzo livello: ...........................
Inc. di quarto livello: ......................
Inc. di quinto livello: .......................
Inc. di sesto livello: .......................
Inc. di settimo livello: ......................
Inc. di ottavo livello: ......................
Inc. di nono livello: ......................

Salvezza incantesimi=............ (MOD CD)
Fallimento incantesimi arcani=......%
Incantesimi al giorno compresi incantesimi bonus=....................
Incantesimi conosciuti + CD salvezza inc.=.....................

Edited by Einstein2 - 7/5/2007, 18:57
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 6/5/2007, 15:53     +1   -1




va bene, insomma, è come dragon ball: ha l'attacco, la difesa, il bonus e altri attacchi speciali... è così? lo vedo piuttosto difficile! spero di farcela, ho tante cose da fare! :Blastoise: :Fearow:
 
Top
view post Posted on 7/5/2007, 12:52     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


non ti preoccupare, è più facile di quanto sembri.
è ovvio che ora non sai come fare la scheda perchè mancano le regole per le classi, che devo ancora inserire.
Lì sono segnati i punti ferita base di ogni classe, le armi con cui si parte, e tutto il resto compresi i tiri salvezza e le abilità.
Adesso finisco di schematizzare l'ultima razza ed inizio a fare le classi :Charizard:

La scheda ora la completo, e magari cercherò di renderla un pò + presentabile... :Pikachu:
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 7/5/2007, 18:48     +1   -1




va bene, intanto aspetto :Raichu:
mi potresti dire quali sonoi personaggi che già si sono iscritti? almeno mi metto anch'io al lavoro.

Pikachiu :Pikachu:
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 09:04     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


gurda x ora sei solo tu, tranne VeteranO.

ora sto facendo qualche disegno su D&D e se viene bene lo metto nella home.
Poi continuo a schematizzare le regole.

Comunque il forum per ora si concentrerà solo sul gdr di D&D :round3:

P.S.: per coloro che parteciperanno al gdr di D&D consiglio di inserire la scheda nella firma e magari inserire anche dei disegni sul loro personaggio.
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 9/5/2007, 12:30     +1   -1




va bene, ma come si fa a mettere i disegni sulla home? io ci ho provato ma non ci riesco! cosa bisogna cliccare? bisogna metterli da paint? :Nidorina:
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 16:53     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


i disegni nella home page li posso mettere solo io che ho creato il forum, ma se li inserisci in un messaggio, o me li mandi su msn li inserìsco io. :Charizard:
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 9/5/2007, 17:38     +1   -1




grazie dell'informazione! ti mando un disegno da paint! :Charizard:
ecco: mewtwo


Pikachiu

 
Top
view post Posted on 10/5/2007, 15:44     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


non riesco a vederlo

prova a inserirlo facendo sfoglia e selezionandolo dal tuo computer
se non è troppo grande si dovrebbe vedere direttamente dal messaggio anche se così ne puoi mandare uno per ogni messaggio
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 11/5/2007, 15:08     +1   -1




scusa se non ci sono riuscito ma seguirò il tuo consiglio! :Charizard:
ecco qua! l'ho fatto di fretta perchè avevo da fare!

Attached Image: bpostermewtwo.gif

bpostermewtwo.gif

 
Top
view post Posted on 13/5/2007, 08:06     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Bello!
continua a farne :Charizard:

sei bravo a disegnare

P.S.: appena ho finito di inserire le regole delle razze ti faccio la scheda del giocatore.

Edited by Einstein2 - 13/5/2007, 10:08
 
Web Contacts  Top
pikachiu
view post Posted on 13/5/2007, 10:13     +1   -1




grazie, te ne mando un altro sempre fatto da paint!

non è troppo calcato? non sembra per niente articuno!

Attached Image: articuno1.gif

articuno1.gif

 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 13:17     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Belli

però i disegni pokemon mettili nella sezioni immagini pokemon, perchè questa serve per le iscrizioni di D&D

Ecco come promesso la tua scheda del giocatore :chicorita:
adesso la completo e ti faccio vedere come si fa
per qualsiasi cosa chiedi pure

Scheda del giocatore

Nome del personaggio: ....
Classe e livello: guerriero Razza: gnomo Allineamento: ..... Divinità: .....
Taglia: Piccola Età: ..... Sesso: ..... Altezza: ..... Peso: ..... Ochhi: .... Capelli: .... Pelle: .....

Caratteristiche:
Punteggio Modificatore Punteggio Mod
caratteristica caratteristica temporaneo //
FORZA 17 +3 ... ...
DESTREZZA 14 +2 ... ...
COSTITUZIONE 14 +2 ... ...
INTELLIGENZA 12 +1 ... ...
SAGGEZZA 10 +0 ... ...
CARISMA 13 +1 ... ...

Punti ferita totali: 15 Punti ferita attuali: 15 Danni non letali: ...
Velocità: 6m
CA (classe armatura)=17=10+(bonus armatura+4)+(bonus scudo....)+(modificatore destrezza+2)+(modificatore taglia +1)+(armatura animale...)+(modificatore deviazione...)+(modificatori vari...)
Riduzione del danno: .....
Classe armatura a contatto: ...
Classe armatura colto alla sprovvista: 14
Iniziativa: 2=(modificatore destrezza 2)+(modificatori vari...)
Tiri salvezza
TEMPRA (costituzione)=(totale 4)=(salvezza base 2)+(mod caratteristica 2)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
RIFLESSI (destrezza)=(totale 2)=(salvezza base 0)+(mod caratteristica 2)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)
VOLONTà (saggezza)=(totale 0)=(salvezza base 0)+(mod caratteristica 0)+(mod magia...)+(mod vari...)+(mod temporaneo...)

BONUS DI ATTACCO BASE= +1 RESISTENZA AGLI INCANTESIMI= ...
LOTTA (modificatore)=(totale +4)=(bonus di attacco base +1)+(mod forza +3)+(mod taglia...)+(mod vari...)

Lista armi:
Attacco= Spadone Bonus di attacco= ... Danni= 2D6 Critico= 19/20 x2
Gittata= ... Tipo= tagliente Note= arma a 2 mani (peso=4Kg)
Munizioni= ............


Attacco= arco corto Bonus di attacco= ... Danni= 1D6 Critico= 20 x3
Gittata= 18m Tipo= perforante Note= 1 Kg
Munizioni= 20 freccie


Attacco= ............ Bonus di attacco= ... Danni= ... Critico= ...
Gittata= ... Tipo= ... Note= ...
Munizioni= ............


ABILITà

Caratteristica chiave (Mod abilità)=(Mod caratteristica)+(Gradi)+(Mod vari)

Acrobazia DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC Addestrare animali CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artigianato (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Artista della fuga DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Ascoltare SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Camuffare CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Cavalcare DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Cercare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Concentrazione COS (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Conoscenze (..........) INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Decifrare scritture INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Diplomazia CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Disattivare congegni INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Equilibrio DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Falsificare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Guarire SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Intimidire CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Intrattenere (..........) CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Muoversi silenziosamente DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Nascondersi DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Nuotare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Osservare SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Percepire intenzioni SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Professione (.........) SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Professione (.........) SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Raccogliere informazioni CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Raggirare CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Rapidità di mano DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Saltare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Sapienza magica INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
AC X Scalare FOR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Scassinare serrature DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Sopravvivenza SAG (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Utilizzare corde DES (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
Utilizzare ogetti magici CAR (.....)=(.....)+(.....)+(.....)
X Valutare INT (.....)=(.....)+(.....)+(.....)

Le abilità contrassegnate da una X possono essere utilizzate anche senza addestramento.
Segnare con AC le proprie abilità di classe

Punti esperienza=...........
EQUIPAGGIAMENTO
Armatura/oggetto protettivo: corazza a scaglie Tipo: ...... Bonus CA: +4 DES MAX: ....
Penalità alla prova: -4 Fallimento incantesimi: .... Velocità: 6m Peso: 15Kg
Prorpietà speciali: ................

Scudo/oggetto protettivo: ........... Bonus CA: .... Peso: ..... Penalità alla prova: ..... Fallimento incantesimi: ........ Proprietà speciali: ..................

Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................
Oggetto protettivo: ............... Bonus CA: .... Peso: ..... Proprietà speciali: ................

ALTRI OGGETTI

Zaino
Razione giornaliera
Otre
3 torce
Acciarino
5m di corda

Peso totale trasportato=............
Carico leggero/Carico medio/Carico pesante/Sollevare sopra la testa (equivalente al carico massimo)/Sollevare dal terreno (2X carico massimo)/Spingere o trascinare (5X carico massimo)

DENARO

MR (monete di rame)= 0
MA (monete d'argento)= 0
MO (monete d'oro)= 10
MP (monete di platino)= 0

TALENTI
Duro a morire
Resistenza fisica
...............
CAPACITà SPECIALI
...............
...............
...............
LINGUAGGI
Comune
Gnomesco
...............

INCANTESIMI

DOMINI/SCUOLE DI SPECIALIZZAZIONE
...........................................

Inc. di zeresimo livello: .......................
Inc. di primo livello: .......................
Inc. di secondo livello: ........................
Inc. di terzo livello: ...........................
Inc. di quarto livello: ......................
Inc. di quinto livello: .......................
Inc. di sesto livello: .......................
Inc. di settimo livello: ......................
Inc. di ottavo livello: ......................
Inc. di nono livello: ......................

Salvezza incantesimi=............ (MOD CD)
Fallimento incantesimi arcani=......%
Incantesimi al giorno compresi incantesimi bonus=....................
Incantesimi conosciuti + CD salvezza inc.=.....................

Edited by Einstein2 - 22/5/2007, 17:04
 
Web Contacts  Top
26 replies since 4/5/2007, 07:23   537 views
  Share