Nome Allenatore: Achille
Ruolo: Rocket, grado Recluta
abilità: combattimento con la spada, combattimento a mani nude, travestimenti
Storia: Achille nacque nelle isole Ege nelle lontana regione Achea (una regione assai particolare priva di una lega pokemon e divisa in tante piccola città stato fiere della loro indipendenza, unite solo da una lingua comune e a volte da commerci ma spesso pronte a farsi la guerra e isolata geograficamente e politicamente dalle altre) ma fu abbandonato quasi subito dopo la nascita ma per fortuna fu adottato da una coppia della città stato di Fitia.
Egli crebbe come loro figlio imparando il mestiere del padre allenatore e allevatore di Ponyta e Rapidash da guerra, durante un controllo trovò un uovo di pokemon che diede vita a Pyre, il suo amato pokemon, sfortunatamente quando arrivò alla maggiore egli volle aiutare il padre nell'attività di famiglia ma ad Achea gli adottivi hanno il divieto di possedere e allenare pokemon e ciò fece si che egli venisse messo in prigione.
mentre i suoi cercavano di chiarire tutto il suo status sociale fu dichiarato perciò fu condannato a morte assieme al suo compagno di cella .. un Rocket mandato in avanscoperta ma arrestato per possesso di pokemon non autorizzato.
I due decisero di scappare e uniti riuscirono a sopraffare le guardie recuperare i pokemon e a scappare, Achille deciso ad avere la sua vendetta contro un sistema arcaico salutò i suoi genitori (ricevendo l'arma di famiglia) e scappò deciso a tornare come guerriero e unificare la regione sotto la bandiera del Team Rocket!
Motto: Taglia gole si, taglia borse no!
Tipo di pokemon preferito: lotta e fuoco
Tipo di pokemon che lo spaventa: Spettro
Zaino:
Soldi: $ 30.000
2x
Pozione
2x
Pokeball + 20 Ultraball
x1
Caramella Rara, fa salire di un livello un Pokemon
x10
HP Up, Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV
x10
Proteina, Aumenta l'attacco di un pokemon di +2
x10
Ferro, Aumenta la difesa di un pokemon di +2
x10
Carburante, Aumenta lo speciale di un pokemon di +2
x10
Calcio, Aumenta la mira di un pokemon di +2
x3
PP UP, (aumenta il numero massimo di Punti Potenza di un attacco Es. Bora da PP 5/5 diventa PP 6/6)
x2
MT61->
(Fuoco) Will-o-wisp/Fuocofatuo PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
HM01->
(Normale) Cut/Taglio PP 30 Rapidità: Normale; (-5 PV)
Flauto Rosso: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Level Ball, più efficace su Pokemon di livello basso
Esca Ball, se usata contro un Pokemon pescato conferisce un bonus di +5 al tiro fortuna
Luna Ball, se usata contro un Pokemon che può evolversi con la Pietralunare conferisce un bonus di +6 al tiro fortuna
Friend Ball, se cattura un Pokemon aumenta la sua Felicità di +200
Love Ball, se usato contro un Pokemon della stessa specie e di genere opposto conferisce un bonus di +10 al tiro fortuna
Peso Ball, permette di catturare più facilmente Pokemon pesanti (+1 al tiro fortuna per ogni 50 Kg del Pokemon selvatico)
Rapid Ball, se usata contro Pokemon selvatici che conoscono attacchi come Teletrasporto o che hanno almeno 100 alla Rapidità conferisce un bonus di +6 al tiro fortuna
Gara Ball, se usata durante Gare Pigliamosche conferisce un bonus di +3 al tiro fortuna
GS Ball, Leggendaria Ball che se tenuta può far apparire Celebi nell'Isola dei Pokemon mitici
Premier Ball, se usata contro un Pokemon che non si è ancora catturato conferisce un bonus di +3 al tiro fortuna
Bis Ball, permette di catturare più facilmente Pokemon già catturati (bonus di +5 al tiro fortuna)
Timer Ball, permette di catturare più facilmente i Pokemon selvatici se la lotta dura tanto (ogni 5 turni conferisce un ulteriore bonus di +1 al tiro fortuna, fino ad un massimo di +6)
Minor Ball, più efficace su Pokemon di livello basso
Rete Ball, permette di catturare più facilmente Pokemon di tipo
e
(conferisce un bonus di +5 al tiro fortuna)
Sub Ball, permette di catturare più facilmente Pokemon trovati pescando o usando Surf (conferisce un bonus di +5 al tiro fortuna)
Chic Ball, se cattura un Pokemon selvatico porta la sua felicità al massimo
Cura Ball, se cattura un Pokemon selvatico ne cura completamente i PV, i PP e gli status
Velox Ball, solo se usata al primo turno conferisce un bonus di +6 al tiro fortuna
Scuro Ball, solo se usata nelle grotte o durante la notte conferisce un bonus di +5 al tiro fortuna
Pregio Ball, contiene un Pokemon evento
Parco Ball, Leggendaria Ball che può essere usata soltanto per catturare i Pokemon nell'Isola dei Pokemon mitici e conferisce un bonus di +10 al tiro fortuna
Dream Ball, Leggendaria Ball che può essere usata soltanto su di un Pokemon Leggendario e conferisce un bonus di +10 al tiro fortuna e lo fa smettere di attaccare fino a che non venga attaccato
Bicicletta, Conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna mentre si cercano Pokemon e permetterà di attraversare il ponte una volta costruito
Condivisore d'esperienza, L'esperienza ottenuta durante le lotte viene divisa per due ma assegnata a tutti i Pokemon del proprio Team
x1
Biglietto Nave, Permette un viaggio di andata e ritorno nella Ghost Island
Pokemon:
Pyre! (Shiny Charmeleon) (
) livello 16 Punti Esperienza 200/2.000
Debolezze e resistenze:
Normale: 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 146/146
Statistiche:
Attacco 31
Difesa 27
Mira: 21
Destrezza: 20
Rapidità 20
Speciale 20
Attacchi:
(Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: causa esattamente 40 danni
(Fuoco) Flamethrower/Lanciafiamme PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Fuoco) Ember/Braciere PP 25 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Lotta) Brick Break/Breccia PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: danneggia l'avversario e rimuove Schermoluce e Riflesso
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Shiny Charmeleon (Safari)
(
) livello 17 Punti Esperienza 200/2.000
Debolezze e resistenze:
Normale: 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 158/158
Statistiche:
Attacco 31
Difesa 27
Mira 24
Destrezza 22
Rapidità 22
Speciale 25
Attacchi:
(Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: causa esattamente 40 danni
(Fuoco) Flamethrower/Lanciafiamme PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Fuoco) Ember/Braciere PP 25 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Lotta) Brick Break/Breccia PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: danneggia l'avversario e rimuove Schermoluce e Riflesso
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Idra
Shiny Dratini
(
) livello 15 Punti Esperienza 500/1.000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 200%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 35
PV 120/120
Statistiche:
Attacco 25
Difesa 25
Mira 20
Destrezza 20
Rapidità 5
Speciale 20
Attacchi:
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Drago) Twister/Tornado PP 20 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: 20% di possibilità di causare tentennamento. Infligge danno doppio contro i Pokemon che stanno usando Volo
(Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: causa esattamente 40 danni
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Rinoceronte (
) livello 8 Punti Esperienza 100/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 50%;
Veleno 50%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 200%;
Coleottero 50%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 32/32
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 10
Destrezza 8
Rapidità 5
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Volante) Peck/Beccata PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Focus Energy/Focalenergia PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: i prossimi attacchi di chi usa Focalenergia saranno colpi critici con 18/20
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Shiny Nincada [Insetto]
(
) livello 10 PV 70/70 Esp: 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 200%;
Elettro 0%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 50%;
Veleno 50%;
Terra 50%;
Volante 200%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità base: 70
Statistiche:
Attacco 10
Difesa 7
Mira 15
Destrezza 14
Rapidità 14
Speciale 5
Mosse:
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Harden/Rafforzatore PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2. In questo modo la Difesa non può aumentare di più di +10
(Coleottero) Leech Life/Sanguisuga PP 15 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
(Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
(Capoeira)
Shiny Chimchar
(
) livello 5 Punti Esperienza 100/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 3
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 2
Attacchi:
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
Strumento:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Edited by ninjadellanebbia - 30/6/2019, 10:26