Il paradiso dei pokemon

Scheda di Hyōma

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view post Posted on 13/7/2018, 20:38     +1   -1
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Good Game:
+50
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Los Angeles, California

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Nome Allenatore: Hyōma
Ruolo: Scienziato, grado Agente

XP Points:5400
X56
Bag_Rare_Candy_Sprite Caramella Rara
PidgeyPoints=4925

Bag_Blue_Flute_Sprite Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo :Drago: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)

zaino Zaino:

Soldi: $ 25.000

2x Pozione_Sprite Pozione
5x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball

Pokemon:

1)

absol Absol :maschio: ( :Buio: ) livello 25 Punti Esperienza 300/2000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 0%; :Coleottero: Coleottero 200%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 50%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 50/255

PV 114/114

Statistiche:

Attacco 45
Difesa 35
Mira 12
Destrezza 20
Rapidità 20
Speciale 3

Attacchi:

:Normale: (Normale) Swords Dance/Danza spada PP 30 Effetto: Raises user's Attack by two stages
:Normale: (Normale) Razor Wind/Ventagliente PP 10 (-8 PV) Effetto nel GDR: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Ventagliente il turno seguente. Colpo critico con 11/20
:Buio: (Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1

2)
Sprxymsh147Shiny Dratini
( :Drago: ) :maschio: livello 16 PV 130/130 Exp 600/1000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 50%; :Elettro: Elettro 50%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 200%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità base: 50

Attacco 29
Difesa 48
Mira 8
Destrezza 5
Rapidità 5
Speciale 30

Mosse:
:Normale: (Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 (-2 PV) Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di scappare o essere ritirato per 2/5 turni e causa danni pari a 1/20 dei PV totali tra i turni; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Effetto nel GDR: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10; rapidità: Normale
:Elettro: (Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Drago: (Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Effetto nel GDR: causa esattamente 40 danni; rapidità: Normale

3)

:maschio:
houndoom pip Shiny houndoom pip
(:Buio: :Fuoco: ) livello 24
PV 170/170
Exp 200/1000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 0%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 50%; :Acciaio: Acciaio 50%

Felicità base: 35

Attacco 85
Difesa 42
Mira 30
Destrezza 32
Rapidità 26
Speciale 0

Mosse apprese salendo di livello:

:Veleno: (Veleno) Smog/Smog PP 20 (-2 PV) Effetto: Ha 40% di avvelenamento;Rapidità: Normale
:Elettro: (Elettro) Fulmindenti PP 15 (-7 PV) Effetto: Ha 10% di causare paralisi o tentennamento;rapidità: normale
:Fuoco: (Fuoco) Ember/Braciere PP 25 (-4 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Howl/Gridolotta PP 40 Effetto nel GDR: aumenta l'Attacco di chi attacca di +2. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più +2. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più di +10; rapidità: Normale

4)
:maschio: aerodactyl pip Shiny Aerodactyl pip ( :Roccia: :Volante: ) livello 10 Punti Esperienza 200/2500

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 200%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 0%; :Volante: Volante 50%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 200%

Felicità: 70/255

PV 105/105

Statistiche:

Attacco 47
Difesa 27
Mira 12
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 9

Attacchi:

:Volante: (Volante) Wing Attack/Attacco d'ala PP 35 Rapidità: Normale; (-6 PV)
:Elettro: (Elettro) Thunder Fang/Fulmindenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non paralizza c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
:Fuoco: (Fuoco) Fire Fang/Rogodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non scotta c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo -> :Buio: (Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno

5)
:maschio:
:maschio:spiritomb
pip Shiny spiritombpip
( :Spettro: :Buio: ) livello 5 Punti Esperienza 0/500

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 0%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 0%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 0%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 70/255

PV 20/20

Statistiche:

Attacco 5
Difesa 5
Mira 0
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5

Attacchi:

:Spettro: (Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Sconosciuto) Curse/Maledizione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: se chi attacca è Tipo Spettro, perde il 50% dei PV massimi e l'avversario perderà il 25% dei suoi PV massimi ogni turno. Se chi usa Maledizione non è Tipo Spettro, aumenterà Attacco e Difesa di +2
:Spettro: (Spettro) Spite/Dispetto PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: riduce i PP dell'ultimo attacco usato dall'avversario a 2/5
:Spettro: (Spettro) Shadow Sneak/Furtivombra PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore

6)


Nel pacco sorpresa trovi:
x1 Ultraball, alta probabilità di cattura, conferisce un +5 ai tiri fortuna (non si può usare nel Safari park se è in corso un evento)


x100 Bag_Safari_Ball_Sprite Safariball

Edited by Aiiro Hyouma - 4/8/2018, 18:34
 
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view post Posted on 19/7/2018, 20:55     +1   -1
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169.300$

Edited by Aiiro Hyouma - 27/7/2018, 07:17
 
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view post Posted on 21/7/2018, 17:24     +2   +1   -1
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Ho fiducia nel cuore delle carte


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Gli oggetti che crei come Scienziato li vendi al prezzo che vuoi tu, non c'è bisogno che altri Allenatori diano la conferma. Ovviamente il 25% del ricavato deve sempre andare obbligatoriamente alla Cassa degli Scienziati.
 
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view post Posted on 24/7/2018, 09:36     +1   -1
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CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 24/7/2018, 10:35) 
Aggiungi l'esperienza
Il valore delle mosse nn è quello descritto nel pokedex ma quello che cerchi nel movedex

?
Le ho prese da te
 
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view post Posted on 2/8/2018, 04:55     +1   -1
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CODICE
Livello del pokemon avversario/Punti esperienza guadagnati

Lv. 5-10 Pe: 100
Lv. 11-20 Pe: 200
Lv. 21-30 Pe: 300
Lv. 31-40 Pe: 400
Lv. 41-50 Pe: 500
Lv. 51-60 Pe: 600
Lv. 61-70 Pe: 700
Lv. 71-80 Pe: 800
Lv. 81-90 Pe: 900
Lv. 91-100 Pe: 1000


CODICE
Livello del tuo pokemon/Punti esperienza per salire di livello

Lv. 5-10 Pe: 500
Lv. 11-20 Pe: 1000
Lv. 21-30 Pe: 2000
Lv. 31-40 Pe: 3000
Lv. 41-50 Pe: 4000
Lv. 51-60 Pe: 5000
Lv. 61-70 Pe: 6000
Lv. 71-80 Pe: 7000
Lv. 81-90 Pe: 8000
Lv. 91-100 Pe: 10000
 
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