Nome Allenatore: Hyōma
Ruolo: Scienziato, grado Agente
XP Points:5400
X56
Caramella Rara
PidgeyPoints=4925
Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Zaino:
Soldi: $ 25.000
2x
Pozione
5x
Pokeball
Pokemon:
1)
Absol
(
) livello 25 Punti Esperienza 300/2000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 100%
Felicità: 50/255
PV 114/114
Statistiche:
Attacco 45
Difesa 35
Mira 12
Destrezza 20
Rapidità 20
Speciale 3
Attacchi:
(Normale) Swords Dance/Danza spada PP 30 Effetto: Raises user's Attack by two stages
(Normale) Razor Wind/Ventagliente PP 10 (-8 PV) Effetto nel GDR: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Ventagliente il turno seguente. Colpo critico con 11/20
(Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni rapidità: Normale
(Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1
2)
Shiny Dratini
(
)
livello 16 PV 130/130 Exp 600/1000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 200%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità base: 50
Attacco 29
Difesa 48
Mira 8
Destrezza 5
Rapidità 5
Speciale 30
Mosse:
(Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 (-2 PV) Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di scappare o essere ritirato per 2/5 turni e causa danni pari a 1/20 dei PV totali tra i turni; rapidità: Normale
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Effetto nel GDR: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10; rapidità: Normale
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Effetto nel GDR: causa esattamente 40 danni; rapidità: Normale
3)
Shiny houndoom
(
) livello 24
PV 170/170
Exp 200/1000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 100%;
Roccia 200%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 50%
Felicità base: 35
Attacco 85
Difesa 42
Mira 30
Destrezza 32
Rapidità 26
Speciale 0
Mosse apprese salendo di livello:
(Veleno) Smog/Smog PP 20 (-2 PV) Effetto: Ha 40% di avvelenamento;Rapidità: Normale
(Elettro) Fulmindenti PP 15 (-7 PV) Effetto: Ha 10% di causare paralisi o tentennamento;rapidità: normale
(Fuoco) Ember/Braciere PP 25 (-4 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Normale) Howl/Gridolotta PP 40 Effetto nel GDR: aumenta l'Attacco di chi attacca di +2. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più +2. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più di +10; rapidità: Normale
4)
Shiny Aerodactyl
(
) livello 10 Punti Esperienza 200/2500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 200%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 0%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 70/255
PV 105/105
Statistiche:
Attacco 47
Difesa 27
Mira 12
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 9
Attacchi:
(Volante) Wing Attack/Attacco d'ala PP 35 Rapidità: Normale; (-6 PV)
(Elettro) Thunder Fang/Fulmindenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non paralizza c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
(Fuoco) Fire Fang/Rogodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non scotta c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo ->
(Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno
5)
Shiny spiritomb
(
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 0%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 0%;
Veleno 50%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 0
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Sconosciuto) Curse/Maledizione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: se chi attacca è Tipo Spettro, perde il 50% dei PV massimi e l'avversario perderà il 25% dei suoi PV massimi ogni turno. Se chi usa Maledizione non è Tipo Spettro, aumenterà Attacco e Difesa di +2
(Spettro) Spite/Dispetto PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: riduce i PP dell'ultimo attacco usato dall'avversario a 2/5
(Spettro) Shadow Sneak/Furtivombra PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
6)
Nel pacco sorpresa trovi:
x1 Ultraball, alta probabilità di cattura, conferisce un +5 ai tiri fortuna (non si può usare nel Safari park se è in corso un evento)
x100
Safariball
Edited by Aiiro Hyouma - 4/8/2018, 18:34