Nome Allenatore: Cabroneira
Ruolo: Tenente Rocket, ruba oggetti dai vari Market
zaino Zaino:
Soldi:
$ 2.145.000 -7000$ d donazione
2x Pozione_Sprite Pozione
5x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball
1) Pacco trainer (contiene due strumenti rari o uno molto raro)
Nel pacco sorpresa trovi: un uovo e uno strumento raro!
SprdpUovo Un uovo pokemon, si schiude tra 7 giorni o 10 pokemon catturati e o battuti
(Dall'uovo esce zigzagun)
x1 Cretaluce, Se tenuta aumenta a 8 i turni di tutti gli attacchi che anno poteri come Schermoluce, Riflesso, Salvaguardia, Fortuncanto e mosse Meteo
PidgeyPoints:7612
x0
Caramella Rara
Pokemon:
1)
Nidorina (
) livello 21 Punti Esperienza 400/4000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 50%;
Veleno 50%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 200%;
Coleottero 50%;
Roccia 100%;
Spettro 100%; Drago: Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 90/255
PV 76/76
Statistiche:
Attacco 48
Difesa 36
Mira 15
Destrezza 22
Rapidità 9
Speciale 0
Attacchi:
(Veleno) Poison Sting/Velenospina PP 35 (-2 PV) Effetto nel GDR: avvelena con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Normale) Fury Swipes/Sfuriate PP 15 (-2 PV) Effetto nel GDR: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale
(Normale) Tail Whip/Colpo coda PP 30 Effetto nel GDR: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10; rapidità: Normale
(Lotta) Double Kick/Doppiocalcio PP 30 (-3 PV) Effetto nel GDR: attacca 2 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale
2)
Shiny Dratini [IMG=pip](
) livello 7 Punti Esperienza 0/600
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 200%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
PV 45/45
Statistiche:
Attacco 6
Difesa 9
Mira 5
Destrezza 5
Rapidità 5
Speciale 10
Attacchi:
(Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: impedisce all'avversario di scappare o essere ritirato per 2/5 turni e causa danni pari a 1/20 dei PV totali tra i turni
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
3)
Shiny Chimchar
(
) livello 15 Punti Esperienza 0/1000
Debolezze e resistenze
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
sico: Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
rago: Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 120/255
PV 120/120
Attacco 23
Difesa 20
Mira 24
Destrezza 22
Rapidità 18
Speciale 18
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Fuoco) Ember/Braciere PP 25 (-4 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni; rapidità: Normale
(Normale) Fury Swipes/Sfuriate PP 15 (-2 PV) Effetto nel GDR: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale
Potenziamenti usati: proteina 2/10, calcio 3/10
4)
Shiny Aerodactyl
(
) livello 5 Punti Esperienza 600/2500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 200%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 0%;
Volante 50%;
sico: Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
rago: Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 75/255
PV 30/30
Statistiche:
Attacco 7
Difesa 7
Mira 2
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 4
Attacchi:
(Fuoco) Fire Fang/Rogodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non scotta c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
(Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo ->
(Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno
5)
Shiny Lucario (
)
livello 10 86 PV 400/2000
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 0%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 25%;
Roccia 25%;
Spettro 50%;
Drago 50%;
Buio 25%;
Acciaio 50%
Felicità base: 255/255
Attacco: 35
Difesa: 17
Mira: 7
Destrezza: 7
Rapidità: 7
Speciale: 2
Mosse:
(Buio) Dark Pulse/Neropulsar PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: 20% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
(Acciaio) Metal Claw/Ferrartigli PP 35 (-5 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare l'Attacco di chi usa Ferrartigli di +2; rapidità: Normale
(Lotta) Detect/Individua PP 5 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Individua funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3; Danno Base
(Lotta) Counter/Contatore PP 20 (il danno è pari al doppio del danno ricevuto da un attacco di tipo fisico nel turno in cui si usa Contatore) Effetto nel GDR: se durante il turno in cui si usa Contatore, chi attacca viene colpito da un attacco di tipo fisico, infliggerà all'avversario danni pari al doppio di quelli che ha subito; rapidità: -4; Danno Base
6)
Shiny Umbreon (
)
Umbreon (femmina) livello 13 116 PV 0/2000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 100%
Felicità base: 40
Attacco: 40
Difesa: 40
Mira: 11
Destrezza: 14
Rapidità: 12
Speciale: 15
Mosse:
(Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto nel GDR: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno; rapidità: Normale
(Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Effetto nel GDR: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10;
rapidità: Normale
(Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1; Danno Base
X100
Safariball
X4 Iper pozione
X4 antidoto
X4 super pozione
X4 lemonsucco
X4 latte moomoo
X4 Revitalizzante
Edited by Cabroneira Rickenbacker - 9/8/2018, 06:19