Il paradiso dei pokemon

News recenti: Forum in crisi, cosa possiamo fare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2018, 17:10     +1   +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Salve a tutti,

scrivo qui per discutere di un problema che ha colpito di recente un po' tutti i nostri forum.
L'attenzione sempre più forte verso i social network sta facendo calare l'interesse degli utenti per i forum, che, stando sempre più perdendo visite/utenza/staff si sono visti spopolati.
Ed è proprio questo problema che ha portato tantissimi forum a chiudere i battenti, e con forum intendo anche molti in alto in Rank Top (parlo purtroppo anche della Top 200).
È dunque giusto chiedersi cosa possiamo fare per cercare di riportare fama, interesse e fascino nei nostri bellissimi forum.
In questi mesi io mi occuperò di portare avanti l'iniziativa della Pidgey, perché ho sempre pensato che il fulcro di ogni forum stesse nella Grafica e nei Contenuti Speciali.
Se avete proposte o anche solo se volete esprimere il vostro pensiero non esitate a rispondere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2018, 11:54     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Secondo me gente ci sarà sempre: non a tutti piacciono i social e basterebbe tenere in vita i forum aumentando sempre il contenuto.
Forse raggruppandosi o differenziandosi
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2018, 10:58     +1   +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Ho avuto una super idea per il nostro forum, nuovi incredibili Tornei di Carte Pokemon Online con il Videogioco ufficiale e come premi dei pacchetti e carte pokemon virtuali che io stesso passerò al vincitore :pucci:

Sto aggiornando la tabella dei LINK UTILI in alto, vorrei scrivere anche il link del nostro Magazine ma lo spazio così non basta. Vorrei dividere in due colonne la parte in alto della tabella con i link, ma non so come fare, servirebbe l'aiuto di un Grafico che si intenda di Codici HTML.

Sto realizzando un Video introduttivo del Videogioco scaricabile [QUI] :Yuppi Yeah:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Bannati
Posts:
1,282
Good Game:
+50
Location:
Los Angeles, California

Status:


CITAZIONE (Dragoscaglia @ 16/6/2018, 11:58) 
Ho avuto una super idea per il nostro forum, nuovi incredibili Tornei di Carte Pokemon Online con il Videogioco ufficiale e come premi dei pacchetti e carte pokemon virtuali che io stesso passerò al vincitore :pucci:

Sto aggiornando la tabella dei LINK UTILI in alto, vorrei scrivere anche il link del nostro Magazine ma lo spazio così non basta. Vorrei dividere in due colonne la parte in alto della tabella con i link, ma non so come fare, servirebbe l'aiuto di un Grafico che si intenda di Codici HTML.

Sto realizzando un Video introduttivo del Videogioco scaricabile [QUI] :Yuppi Yeah:

Mi han detto che esiste Liepard,ho controllato e vorrei sapere se non si fanno tornei con vincita un Pokémon non shiny e non leggendario dalle generazioni future (tipo Goku Xeno) così si potrebbe avere un Pokémon dalla gen. V fino ad Alola...magari con la mutazione naturale della forma alola di un Pokémon specifico

Edited by Dragoscaglia - 21/7/2018, 15:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 14:30     +1   +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


* Ho censurato la prima parte del post.

In questo Videogioco è possibile comprare o vincere pacchetti Pokemon nei quali si possono trovare tutte le nuove Carte Pokemon.
Ci sono delle restrizioni, cioè nei Deck Estesi che useremo noi, non è possibile utilizzare le vecchie espansioni, perché di forza impari rispetto alle nuove.
Spero dopo le vacanze di riuscire a completare il Video di presentazione del Videogioco e anche tutta la Playlist con le info del nostro forum.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 14:32     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Bannati
Posts:
1,282
Good Game:
+50
Location:
Los Angeles, California

Status:


CITAZIONE (Dragoscaglia @ 21/7/2018, 15:30) 
* Ho censurato la prima parte del post.

In questo Videogioco è possibile comprare o vincere pacchetti Pokemon nei quali si possono trovare tutte le nuove Carte Pokemon.
Ci sono delle restrizioni, cioè nei Deck Estesi che useremo noi, non è possibile utilizzare le vecchie espansioni, perché di forza impari rispetto alle nuove.
Spero dopo le vacanze di riuscire a completare il Video di presentazione del Videogioco e anche tutta la Playlist con le info del nostro forum.

Cmq già mi ero censurato da me... Vuoi x caso sottoscrivere i contratti tra me e i restanti "depidgeyzzati"?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 14:49     +1   -1
Avatar

Group:
Bannati
Posts:
2,495
Good Game:
+45
Location:
Napoli

Status:


Che fate un torneo col buco nero o cose così? E xkè non lo avete fatto prima? Magari come regolamento mettere: l'allenatore con 6 Pokémon i quali hanno completamente livello 99 o superiore potrà lottare al Torneo Galaxy e vincere un Pokémon non shiny,non leggendario e non fossile delle Gen. V a VII
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 14:56     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


I tornei di cui parlo sono del Videogioco di Carte Pokemon Collezionabili Online, non del GDR.

E i premi saranno Carte Promo e Pacchetti Pokemon da aprire virtuali per il Videogioco che io regalerò tramite opzione scambio al Vincitore del Torneo :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 15:24     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Io amo sinnoh, con questa bellissima regione ho scoperto i contest pokèmon (cioè le gare pokèmon) erano davvero un idea carina, allora perchè non riproporle sul forum? potremmo cosi avvicinare i fan di vecchia data ,le gare avranno lo scopo di aumentare l'amicizia di un pokèmon e anche di aumentare il proprio rango.
so che comunque è molto difficile implementarlo ma ho voluto proporlo:) :Lizard:

Edited by Isi24 - 21/7/2018, 19:19
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 18:07     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ciao, dici le Gare dei Coordinatori Pokemon? Dove ogni Pokemon deve fare degli spettacoli usando i propri attacchi come effetti di luci e colori?
Per questo dovremmo ampliare il Movedex con gli effetti per le Gare, non sarebbe impossibile ma bisognerebbe decidere bene come impostare questo stile di gioco.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/7/2018, 18:13     -1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


si esatto proprio quelle.
 
Top
view post Posted on 22/7/2018, 17:06     +1   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


È una buona idea, dopo le vacanze vedrò di pensare a qualche idea per creare le Gare dei Coordinatori nel nostro GDR :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/7/2018, 22:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Wow grazie! :pucci:
 
Top
view post Posted on 26/7/2018, 16:10     +1   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Avviso tutti che il 2 Agosto parto in vacanza e tornerò verso fine mese.
Cercherò di collegarmi con il portatile grazie all'hotspot del cellulare, sperando che in quel paesino ci sia connessione xD
Quindi difficilmente riuscirò a moderare il GDR molto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2018, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Avviso che fino a giovedì mattina nn potrò moderare gdr né giocarlo
Sono in montagna^^
 
Web  Top
23 replies since 11/3/2018, 17:10   314 views
  Share