Eevee cerca di usare
Azione PP32/35. Vediamo se la mossa va a segno: va a segno!!
CODICE
6 +0(mira di Eevee) -0(destrezza di Cherubi)
Va a segno, ecco i danni:
CODICE
4+2 (attacco di Eevee) -3(difesa di Cherubi)=3 danni
Cherubi è a 11/20 PV.
Cerchi di usare una safariball. Vediamo se riesci a catturarlo! Esce un 2, esce e ti attacca!
E' il turno di Cherubi!
Cerca di usare azione PP32/35: vediamo se fallisce o va a segno! Va a segno:
CODICE
9+2 (mira di Cherubi)-0(destrezza di Eevee)
Va a segno, ecco i danni:
CODICE
4+5 (attacco di Cherubi) -6(difesa di Eevee)=3 danni
Cherubi usa Azione PP32/35 e manda Cherubi a 11/20
Cherubi e Eevee sono entrambi a PV 11/20 con PP32/35 di :normale:Azione!
E' il tuo turno; ti consiglio di provare a catturarlo sotto i 10 PV.