Nome allenatore: Austin
Ruolo: Poliziotto
Condividi Esperienza, l'esperienza ottenuta durante le lotte viene divisa per due ma assegnata a tutti i Pokemon del proprio Team!
Detector
Soldi: $ 52.750
1x Caramelle Rare
7x
Pozione
20x
Pokeball
x5
megaball= 500$
x5
ultraball= 900$
x5
superpozione= 500$ (restituisce 50 ps)
x5
iperpozione= 900$ (restituisce 200 ps)
x5
pozione max= 1200$ (restituisce tutti i ps)
x5
ricarica totale= 1400$ (restituisce tutti i ps e cura tutti i problemi di status)
x5
antidoto= 100$ (cura i pokémon avvelenati)
x5
antiscottatura= 250$ (cura i pokémon da bruciatura)
x5
antigelo= 250$ (cura i pokémon da gelo)
x5
sveglia= 250$ (sveglia i pokémon addormentati)
x5
antiparalisi= 200$ (cura i pokémon paralizzati)
x5
cura totale= 400$ (cura tutti i cambiamenti di status)
x5
revitalizzante= 1000$ (risveglia i pokemon ko con 1/2 dei ps)
x5
revital. max= 1400$ (risveglia i pokemon ko con tutti i ps)
x5
acqua fresca= 150$ (restituisce 50 ps)
x5
gassosa= 250$ (restituisce 60 ps)
x5
lemonsucco= 350$ (restituisce 80 ps)
x5
latte mu mu= 500$ (restituisce 100 ps)
pietra focaia= 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
pietra tuono= 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
pietra idrica= 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
pietra foglia= 1200$ (evolve certi tipi di pokemon)
5x
Sequestroball
x100
Safariball
Tiro fortuna (D12): 5 primo tiro 1 secondo tiro
Flauto Giallo: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
5x Baccarancia (restituisce 20 PV quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno)
x1
Helix Fossile, portando questo fossile al laboratorio Scienziati per $ 25.000 può essere trasformato in un bellissimo Omanyte
x1
Pietra Lunare, Evolve certi Pokémon
Poké Flauto, se usato sveglia un Pokemon addormentato
MT:Terremoto (Terra) Earthquake/Terremoto PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto nel GDR: il danno è doppio se l'avversario sta usando Fossa
Gigassorbimento (Erba) Giga Drain/Gigassorbimento PP 10 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto nel GDR: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
x9 HP Up (Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV)
x9 Proteina (Aumenta l'attacco di un pokemon di +2)
x9 Ferro (Aumenta la difesa di un pokemon di +2)
x9 Carbone (Aumenta lo speciale di un pokemon di +2)
x9 Calcio (Aumenta la mira di un pokemon di +2)
Pokemon:
Shiny Dratini
(
)
PV 260/260 Punti Esperienza: 385/2.000 livello 29
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 200%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 60/255
Attacco: 68
Difesa: 66
Mira: 55
Destrezza: 3
Rapidità: 59
Speciale: 3
(Drago) Dragon Rage/Ira di drago PP 10 Rapidità: Normale; (Exactly 40 damage) Effetto: causa esattamente 40 danni
(Normale) Slam/Schianto PP 20 Rapidità: Normale; (-8 PV)
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Ghiaccio) Ice Beam/Geloraggio PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Shiny Grotle
(
) livello 19 Punti Esperienza 1060/2.000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 200%;
Terra 50%;
Volante 200%;
Psico 100%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 135/255
PV: 177/177
Attacco: 65
Difesa: 70
Mira: 30
Destrezza: 5
Rapidità: 2
Speciale: 0
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Erba) Razor Leaf/Foglielama PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: colpo critico con 11/20
(Normale) Thrash/Colpo PP 20 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: chi usa Colpo attaccherà fuori controllo per 2/3 turni di fila e poi verrà confuso
(Erba) Absorb/Assorbimento PP 25 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
Shiny Lileep
(
) livello 20 Punti Esperienza 1.510/5.000
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 50%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 110/255
PV: 255/255
Attacco: 64
Difesa: 72
Mira: 35
Destrezza: 27
Rapidità: 42
Speciale: 5
(Normale) Constrict/Limitazione PP 35 Rapidità: Normale; (-1 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Rapidità nemica di -2
(Spettro) Astonish/Sgomento PP 15 Rapidità: Normale; (-3 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Veleno) Acid/Acido PP 30 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa avversaria di -2
(Erba) Ingrain/Radicamento PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: chi attacca recupera 1/20 dei propri PV massimi ogni turno e diventa immune da attacchi che lo farebbero ritirare
Shiny Marshtomp
(
) livello 18 Punti Esperienza 2060/2.000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 200%;
Erba 200%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 130/255
PV: 176/176
Attacco: 57
Difesa: 40
Mira: 15
Destrezza: 16
Rapidità: 20
Speciale: 18
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Growl/Ruggito PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -2. In questo modo l'attacco nemico non può calare di più di -10
(Terra) Mud Shot/Colpo di fango PP 15 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto nel GDR: Rapidità nemica cala di -2
(Acqua) Water Gun/Pistolacqua PP 25 Rapidità: Normale; (-4 PV)
Shiny Tropius
(
) livello 19 Punti Esperienza 660/1.000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 50%;
Elettro 100%;
Erba 25%;
Ghiaccio 400%;
Lotta 50%;
Veleno 200%;
Terra 0%;
Volante 200%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 82/82
Statistiche:
Attacco 25
Difesa 31
Mira 19
Destrezza 14
Rapidità 10
Speciale 4
Attacchi:
(Volante) Gust/Raffica PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: Raffica infligge danno doppio se l'avversario sta usando Volo
(Erba) Razor Leaf/Foglielama PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: colpo critico con 11/20
(Normale) Stomp/Pestone PP 20 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento. Il danno di questo attacco è doppio se l'avversario sta usando Minimizzato
(Erba) Synthesis/Sintesi PP 5 Rapidità: Normale; Effetto: chi attacca recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se è attivo Giorno di sole questo attacco restituisce il 100% dei PV massimi mentre se è attivo Pioggiadanza, Terrempesta o Grandine questo attacco resistuisce il 33% dei PV massimi
Shiny Venonat
(
) livello 20 Punti Esperienza 1060/1.000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 25%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 25%;
Veleno 50%;
Terra 100%;
Volante 200%;
Psico 200%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 140/255
PV: 180/180
Attacco: 46
Difesa: 40
Mira: 25
Destrezza: 0
Rapidità: 35
Speciale: 21
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Psico) Confusion/Confusione PP 25 Rapidità: Normale; (-5 PV) Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Coleottero) Leech Life/Sanguisuga PP 15 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
(Normale) Supersonic/Supersuono PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Consigli:
1) La debolezza e resistenza si calcola a seconda del tipo della tecnica usata dal pokemon e non dal tipo di pokemon che la usa.
2) Devi distribuire xpunti caratteristiche al tuo V, puoi anche lasciare 0 a una caratteristica. Consiglio un valore alto di Difesa (riduce i danni subiti e aumenta la resistenza agli status alterati), Attacco (aumenta il danno causato e Speciale (permette di causare status alterati e K.O. in un colpo).
3) Per ogni vittoria conseguita il centro offre un bonus di $500. Dopo che avrete collezionato un numero di vittorie pari a 10 il bonus salirà a ben $2000 per ogni altra vittoria conseguita.
4)Partirete da Recluta e otterrete ogni mese ben 25 Punti Abilità. Ogni oggetto che volete creare ha un costo in Punti Abilità.
Gli oggetti molto rari vanno "sbloccati" salendo di grado. Questo vuol dire che quando iniziate da Recluta, potrete creare solo alcuni oggetti.
Ma non disperate, perchè una volta creato un Oggetto avrete la possibilità di venderlo al prezzo che volete!!! a qualunque utente iscritto al gdr. Metà dell'incasso andrà a voi, mentre il restante alla Cassa degli Scienziati. I soldi che farete in questo modo guadagnare alla Cassa degli Scienziati vi permetteranno di salire di grado! Ma non è tutto, volendo potrete anche tenere e usare per voi gli oggetti che create, pagando una piccola somma alla Cassa degli Scienziati.
Come fa il mod a fare la battle:
1) Si lancia il dado per vedere chi è più rapido. A seconda delle mosse usate si applica la regola e si vede quale attacco viene usato prima.
2) Per la maggior parte degli attacchi si lancia il dado da 20 facce per vedere se colpisce l'avversario/fa danno critico/viene schivato (D20 + Mira contro Destrezza avversaria)
3) Se l'attacco riesce e infligge danno si calcola (danno base dell'attacco)+(valore della statistica Attacco) - (Difesa avversaria)
4) Se si può applicare uno status alterato si tira il dado da 20 + (valore della statistica Speciale) contro la Difesa avversaria richiesta dall'attacco Edited by Austin Dove ÆÐ - 1/6/2021, 19:42