Il paradiso dei pokemon

Pokemon GO - I miei GamePlay

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/3/2017, 08:00     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:




Salve a tutti voi, amici del forum Applaude

Vi lascio finalmente, come promesso, la Playlist che sto creando in onore di Pokemon GO, il mio Videogioco preferito <3 omg

Sto camminando 10 Km al giorno, adoro Pokemon GO deal
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2017, 19:32     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Sto progettando un grandissimo video con tutti i dettagli sulle dinamiche di gioco in cui andremo a svelare tutti i segreti su Pokemon GO con il grande ritorno in scena dell'Enchanter Team <3

Spero che possa partecipare anche Nenji96, ha un carisma speciale nel commento e i suoi video sono troppo divertenti ;D

Ho già scritto il copione, sto facendo alcune ultime modifiche, però c'è ancora tempo perché devo radunare le migliore scene del game per anche la parte sul trailer di gioco...

Avevo una mezza idea di creare anche io una sigla, ma dedicata proprio a tutto il nostro Team di incantatori, con le scene degli incantesimi di Khadgar, il mago del film di World of warcraft che pratica la magia del Kirintor.

Inoltre voglio farmi crescere i capelli per farli diventare come quelli di Piazz, uno YouTuber che ha un carisma, un look e un modo di fare che adoro :3



Edited by Dragoscaglia - 19/3/2017, 20:56
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 18:49     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:




Credo di aver capito come si possono trovare i leggendari, non dico niente ancora, attendete i miei prossimi 2 incredibili GamePlay in onore di questo fantastico gioco <3
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2017, 22:13     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Da ieri 22 Marzo è possibile trovato uno speciale Magikarp d'orato, un rarissimo Pokemon Shiny che evolve in Gyarados rosso. Non perdetevi questa possibilità, avete tempo fino alle ore 21.00 del 29 Marzo.

 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2017, 21:20     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Intanto che preparo il copione per il trailer/tutorial speciale che vorrei fare con Nenji96, vi lascio questo video, spero vi piaccia :yuppi:

 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2017, 17:49     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


L'Evento dei Pokemon d'acqua continua ^___^





 
Contacts  Top
view post Posted on 30/3/2017, 08:44     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Tutte le informazioni sul Tutorial tanto atteso che stiamo progettando con il grande ritorno in scena dell'Enchanter Team ^___^

 
Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2017, 08:27     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 12/4/2017, 09:49     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Sono contentissimo perché ho trovato una nuova App per registrare i Videogiochi che non si blocca mai, non deve essere inizializzata da PC ogni volta che si spegne il cellulare, salva i video in HD, ha la modalità di registrazione pulita, senza lasciare scritte nel video e permette il salvataggio anche nella memoria esterna!!! Ho 5 ore di registrazione in HD, mitico XD

Tutto grazie all'App "Mobizen : Screen Recorder"

Con l'App che avevo prima, che per altro avevo anche pagato, dopo gli ultimi aggiornamenti di Pokemon GO, che avevano fatto diventare il gioco pesante, non riuscivo più a salvare i video, perché diventavano tutti corrotti. Per questo ultimamente non ho caricato nuovi GamePlay, ma da oggi si torna a giocare con Pokemon GO! ^___^
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/4/2017, 12:44     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Ehm, anche questa App si è bloccata e ha smesso di registrare xD

Se provo a far partire la registrazione quando Pokemon GO è già aperto mi da un messaggio di RAM insufficiente.
Con gli altri giochi non mi ha ancora dato problemi.

Credo che l'App sia fantastica, ma il problema è che Pokemon GO impegna tantissimo le risorse del cellulare, e questo mio cellulare non è molto prestante.

Forse se riuscissi a comprarmi un cellulare migliore potrei risolvere il problema.
Ho visto che al momento dopo circa 12 minuti di registrazione in HD a 8 M (che è quasi il massimo della qualità permessa da Mobizen), smette di registrare.
Non sono sicuro ma forse il mio cellulare potrebbe non riuscire ad elaborare video così pesanti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2017, 02:28     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,588
Good Game:
+4
Location:
Sciacca

Status:


A quanti Mbps e che codec stai usando? Forse ti posso aiutare :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2017, 10:04     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Ho provato varie opzioni, sia 12 M (che è il massimo) e poi anche 8 M, 6 M o 5 M, ma l'App Mobizen si chiude e smette di registrare dopo un pò.
Ma il problema è che ho provato ad aprire Mobizen senza iniziare a registrare e mentre gioco a Pokemon GO, il cerchietto di registrazione sparisce e l'App Mobizen si chiude anche se non avevo ancora iniziato a registrare.

Credo proprio che sia Pokemon GO che con gli ultimi due aggiornamenti è diventato pesantissimo e pieno di bug, per cui manda in errore il cellulare e mi compromette le registrazioni.
Proverò a mettere da parte i soldi e nel caso cercherò un cellulare ancora più potente ma temo che se non renderanno più leggero Pokemon GO ci sarà poco da fare purtroppo.

Poi ho anche un problema con il programma per l'editing video, perché non mi salva i video che ho fatto con Mobizen.
Io al momento uso Avidemux, un programma free che non è dei migliori, ma mi chiedevo dove fosse il problema.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2017, 03:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
9,588
Good Game:
+4
Location:
Sciacca

Status:


Mobizen non mi è mai piaciuto, Semplicemente non è uno dei migliori(lo dico per esperienza, ne ho provati molti) prova questa(Mi ci sono trovato bene :sisi:) o questa( è molto semplice e fa il suo lavoro)
Casomai devi vedere nel Codec tra MPEG-4 ecc, prova e vedi quale va più fluido :P
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/4/2017, 15:42     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Le App che hai linkato non sono compatibili con il mio cellulare XD

Comunque non devo usare il root, primo perché non voglio e secondo perché tutti coloro che hanno il cellulare con il root, adesso non possono più giocare a Pokemon GO.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2017, 13:57     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Mi spiace se non ho ancora caricato gli ultimi GamePlay che ho fatto, ma da quando ho cambiato l'App con cui registro i videogiochi sul cellulare, il programma Avidemux non riesce a salvare quei tipi di files. Ho scoperto un nuovo programma free, che si chiama Open Shot, adesso lo provo e se funziona ci saranno presto un bel pò di nuovi video in arrivo ^___^

Sabato scorso invece abbiamo iniziato a registrare il copione per il tanto atteso Tutorial di Pokemon GO, con i miei amici dell'Enchanter Team.
Ci sono stati vari problemi, sia perché sono stato senza internet per 5 giorni a causa di un guasto ma la cosa più fastidiosa è stata che il programma con cui registravo al PC, si è bloccato quando si è attivato il salva schermo e non ha salvato il video :/

Spero che sia possibile organizzarci di nuovo con i miei amici dell'Enchanter Team.
 
Contacts  Top
26 replies since 15/3/2017, 08:00   231 views
  Share