Puoi scegliere tre attacchi appresi fino al livello 25 compreso di
Pichu e
Pikachu + una Mossa Uovo tra quelle presenti in Pichu o Pikachu.
Elenco attacchi appresi per livello (ne devi scegliere tre)
(Elettro) Thundershock/Tuonoshock PP 30 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Normale) Charm/Fascino PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -5
(Normale) Tail Whip/Colpo coda PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Normale) Sweet Kiss/Dolce bacio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Buio) Nasty Plot/Congiura PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: lo Speciale di chi attacca aumenta di +5. In questo modo lo Speciale non può aumentare di più di +25
(Normale) Growl/Ruggito PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -2. In questo modo l'attacco nemico non può calare di più di -10
(Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
(Normale) Double Team/Doppio team PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Destrezza di chi attacca di +2
(Normale) Slam/Schianto PP 20 Rapidità: Normale; (-8 PV)
In più puoi scegliere una Mossa Uovo tra le seguenti
(Normale) Doubleslap/Doppiasberla PP 10 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20
(Elettro) Thunderpunch/Tuonopugno PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Normale) Bide/Pazienza PP 10 Rapidità: +1; Effetto: chi usa Pazienza non può attaccare per 1/2 turni e infliggerà danni pari al doppio dei danni ricevuti mentre si usava Pazienza
(Lotta) Reversal/Contropiede PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: danno base -2 se chi attacca ha più del 70% dei PV, danno base -4 se i PV di chi attacca sono tra il 36% e il 70%, danno base -8 se i Pv di chi attacca sono tra il 21% e il 35%, danno base -10 se i PV di chi attacca sono tra l'11% e il 20%, danno base -15 se i PV di chi attacca sono tra il 5% e il 10%, danno base -20 se i PV di chi attacca sono meno del 5%
(Normale) Present/Regalino PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: può infliggere 40, 80, 120 danni o curare l'avversario di 80 PV
(Normale) Encore/Ripeti PP 5 Rapidità: Normale; Effetto: obbliga l'avversario ad usare l'ultimo attacco usato per 2/6 turni
(Normale) Fake Out/Bruciapelo PP 10 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: 100% di possibilità di causare tentennamento. Bruciapelo non ha effetto se non è il primo attacco ad essere usato da chi attacca
(Elettro) Charge/Sottocarica PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: il danno del prossimo attacco di Tipo Elettro di chi usa Sottocarica infliggerà danno doppio
(Normale) Wish/Desiderio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: nel prossimo turno il proprio Pokemon attivo recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se chi usa Desiderio è andato k.o. cura il Pokemon attivo che è stato mandato al suo posto
(Normale) Tickle/Solletico PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco e Difesa nemica calano di -2. In questo modo l'Attacco e la Difesa non possono calare di più di -10
Inoltre puoi decidere di assegnare a Pikachu una Mossa Uovo PREV al posto di uno dei tre attacchi di base appresi per livello.
PREV->
(Normale) Charm/Fascino PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -5
PREV->
(Normale) Sweet Kiss/Dolce bacio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
PREV->
(Buio) Nasty Plot/Congiura PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: lo Speciale di chi attacca aumenta di +5. In questo modo lo Speciale non può aumentare di più di +25