(Lotta) Superpower/Troppoforte PP 5 (-12 PV) Effetto nel GDR: Attacco e Difesa di chi attacca calano di -2
Rapidità: Normale; Danno Base: 120 Effetto nel Videogioco: After using Superpower, lowers user's Attack and Defense by one stage
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Normale) Supersonic/Supersuono PP 20 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Target becomes Confused
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Acqua) Surf/Surf PP 15 (-10 PV) Effetto nel GDR: infligge danno doppio contro coloro che stanno usando Sub
Rapidità: Normale; Danno Base: 95 Effetto nel Videogioco: Hits Pokemon that are using Dive for 2x damage
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Swagger/Bullo PP 15 Effetto nel GDR: aumenta l'Attacco avversario di +5 ma lo confonde
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Raises the target's Attack by two stages, then confuses the target
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Swallow/Introenergia PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca recupera PV a seconda del livello di Accumulo. Resetta ogni aumento di statistiche causato da Accumulo
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Restores user's HP depending on the user's Stockpile. Resets any change to Defense and Special Defense caused by using Stockpile
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: Sì
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Normale) Sweet Kiss/Dolcebacio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Target becomes Confused
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Sweet Scent/Profumino PP 20 Effetto nel GDR: Destrezza avversaria cala di -2. In questo modo la Destrezza non può calare di più di -10
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Lowers both enemy Pokemon's Evasion by one stage
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Swift/Comete PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico
Rapidità: Normale; Danno Base: 60 Effetto nel Videogioco: Ignores any Evasion or Accuracy modifiers and will never miss the target
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Buio) Switcheroo/Rapidscambio PP 10 Effetto nel GDR: scambia lo strumento di chi attacca con quello dell'avversario
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Switches the user's Held Item, if any, and the target's Held Item, if any
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Swords Dance/Danza spada PP 30 Effetto nel GDR: aumenta l'Attacco di chi usa Danza spada di +5. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più di +25
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Raises user's Attack by two stages
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: Sì
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Erba) Synthesis/Sintesi PP 5 Effetto nel GDR: chi attacca recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se è attivo Giorno di sole questo attacco restituisce il 100% dei PV massimi mentre se è attivo Pioggiadanza, Terrempesta o Grandine questo attacco resistuisce il 33% dei PV massimi
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Restores HP to the user equal to 50% of the user's maximum HP. Restores 100% if the weather is Sunny, or restores 33% if the weather is Rainy Day, Sandstorm, or Hail
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: Sì
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Normale) Tackle/Azione PP 35 (-4 PV) Effetto nel GDR: //
Rapidità: Normale; Danno Base: 35 Effetto nel Videogioco: //
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Coleottero) Tail Glow/Coda di luce PP 20 Effetto nel GDR: lo Speciale di chi attacca aumenta di +5. In questo modo lo Speciale non può aumentare di più di +25
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Raises user's Special Attack by two stages
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: Sì
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Normale) Tail Whip/Colpo coda PP 30 Effetto nel GDR: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Lowers both enemy Pokemon's Defense by one stage
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Volante) Tailwind/Vento in coda PP 30 Effetto nel GDR: i Pokemon del proprio Team attaccano per primi per 5 turni
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: All Pokemon in your party have their Speed increased for 5 turns
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: Sì
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Normale) Take Down/Riduttore PP 20 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico
Rapidità: Normale; Danno Base: 90 Effetto nel Videogioco: The user takes 25% of the damage the attack does to the target
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Prevents the target from using attacks that don't inflict damage for the current and next turn
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Teeter Dance/Strampadanza PP 20 Effetto nel GDR: confonde tutti i Pokemon in campo
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Confuses all Pokemon on the battlefield
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Psico) Teleport/Teletrasporto PP 20 Effetto nel GDR: permette di scappare contro un Pokemon selvatico. Non ha effetto in una lotta tra allenatori
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Teleports the user out of the battle. Has no effect in Trainer battles
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Buio) Thief/Furto PP 10 (-4 PV) Effetto nel GDR: se chi attacca non ha uno strumento, ruba quello dell'avversario, se ne ha
Rapidità: Normale; Danno Base: 40 Effetto nel Videogioco: If the user has no Held Item equipped, the user takes the target's Held Item, if any
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Normale) Thrash/Colpo PP 20 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi usa Colpo attaccherà fuori controllo per 2/3 turni di fila e poi verrà confuso
Rapidità: Normale; Danno Base: 90 Effetto nel Videogioco: User attacks random targets for 2 to 3 turns. Afterwards, the user becomes Confused
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Elettro) Thunder Fang/Fulmindenti PP 15 (-7 PV) Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non paralizza c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Rapidità: Normale; Danno Base: 65 Effetto nel Videogioco: Has a 10% of either inflicting Paralyze or causing the target to Flinch
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Inflicts Paralyze
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Elettro) Thunder/Tuono PP 10 (-12 PV) Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica. La precisione di questo attacco è massima se è in corso Pioggiadanza
Rapidità: Normale; Danno Base: 120 Effetto nel Videogioco: Has 30% of inflicted Paralyze. Thunder's Accuracy is 100% if the weather is Rainy, or 50% if the weather is Sunny
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Elettro) Thunderbolt/Fulmine PP 15 (-10 PV) Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 95 Effetto nel Videogioco: Has 10% of inflicting Paralyze
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Elettro) Thunderpunch/Tuonopugno PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 75 Effetto nel Videogioco: Has 10% of inflicting Paralyze
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Elettro) Thundershock/Tuonoshock PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 40 Effetto nel Videogioco: Has 10% of inflicting Paralyze
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Tickle/Solletico PP 20 Effetto nel GDR: Attacco e Difesa nemica calano di -2. In questo modo l'Attacco e la Difesa non possono calare di più di -10
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Lowers the target's Attack and Defense by one stage
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Buio) Torment/Attacca lite PP 15 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare lo stesso attacco due volte di seguito
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Prevents the target from using the same attack two times in a row
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Veleno) Toxic Spikes/Velenopunte PP 20 Effetto nel GDR: avvelena tutti i Pokemon avversari che vengono mandati in campo, ad eccezione dei tipi Volante, Veleno, Acciaio e coloro che abbiano l'abilità Levitazione. Se Velenopunte viene usato una seconda volta, iperavvelena tutti i pokemon avversari mandati in campo. L'effetto di questo attacco viene rimosso se l'avversario manda in campo un Pokemon di tipo Veleno senza l'abilità Levitazione
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Sets down a layer of Toxic Spikes, which will Poison any of your opponent's Pokemon that are sent out (except for Flying-types, Poison-types, Steel-types, and Pokemon with the Levitate Ability.) If Toxic Spikes is used for a second time, any of your opponent's Pokemon that are sent out will be badly Poisoned (same effect as Toxic) instead. If your opponent sends out a Poison-type Pokemon (without Levitate), the Toxic Spikes will be removed
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Veleno) Toxic/Tossina PP 10 Effetto nel GDR: avvelena con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica. L'avversario avvelenato perderà -5 PV in più ogni turno che passa
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Inflicts Toxic to the target. A Pokemon that has been afflicted with Toxic (badly poisoned) will receive more and more damage between turns while it afflicted
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: Sì
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Transform/Trasformazione PP 10 Effetto nel GDR: chi usa questo attacco si trasforma nel Pokemon avversario copiando Abilità, Tipo e Attacchi. Ogni Attacco avrà però solo 5 PP
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Transforms into the target Pokemon, copying its Ability, Types, and attacks. All copied attacks have only 5 PP
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Normale) Tri Attack/Tripletta PP 10 (-8 PV) Effetto nel GDR: infligge a caso scottatura, congelamento o paralisi con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 80 Effetto nel Videogioco: Has 20% of inflicting either Burn, Freeze, or Paralyze
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Psico) Trick Room/Distortozona PP 5 Effetto nel GDR: rende più veloci i Pokemon con Rapidità inferiore per 5 turni
Rapidità: -6; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Causes all Pokemon with lower Speed instead of higher Speed to attack first for 5 turns. (Moves like Quick Attack and Focus Punch are not affected.)
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
(Psico) Trick/Raggiro PP 10 Effetto nel GDR: scambia lo strumento di chi attacca con quello dell'avversario
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Switches the user's Held Item, if any, and the target's Held Item, if any
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Lotta) Triple Kick/Triplocalcio PP 10 (-1 PV) Effetto nel GDR: attacca tre volte nello stesso turno, la prima volta con danno -1 PV, la seconda -2 PV e la terza -3 PV. Colpo critico con 18/20
Rapidità: Normale; Danno Base: 10 Effetto nel Videogioco: Attacks 3 times consecutively. The first hit has 10 power; the second hit has 20 power; and the third hit has 30 power. Each hit has a chance of a critical hit
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Normale) Trump Card/Asso PP 5 Effetto nel GDR: il danno base di questo attacca dipende dai PP rimanenti. -4 PV con 5 PP o più, -5 PV con 4 PP, -6 PV con 3 PP, -8 PV con 2 PP e -19 con 1 PP
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Trump Card's power is increased if it has lower PP
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Coleottero) Twineedle/Doppio ago PP 20 (-3 PV) Effetto nel GDR: attacca due volte nello stesso turno. Avvelena con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica. Colpo critico con 18/20
Rapidità: Normale; Danno Base: 25 Effetto nel Videogioco: Attacks 2 times consecutively, with each hit having a 20% of inflicting Poison, and of a critical hit
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Drago) Twister/Tornado PP 20 (-4 PV) Effetto nel GDR: 20% di possibilità di causare tentennamento. Infligge danno doppio contro i Pokemon che stanno usando Volo
Rapidità: Normale; Danno Base: 40 Effetto nel Videogioco: Has 20% of causing both enemy Pokemon to Flinch. Twister deals 2x damage to any target using Fly
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Uproar/Baraonda PP 10 (-5 PV) Effetto nel GDR: sveglia tutti i Pokemon addormentati e impedisce a tutti i Pokemon di addormentarsi per 5 turni
Rapidità: Normale; Danno Base: 50 Effetto nel Videogioco: Causes an uproar, which awakens any Pokemon that were Asleep, and prevents Pokemon from becoming Asleep for 5 turns
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Coleottero) U-turn/Retromarcia PP 20 (-7 PV) Effetto nel GDR: dopo aver inflitto il danno, l'allenatore che usa questo attacco deve cambiare Pokemon, se ne ha in panchina
Rapidità: Normale; Danno Base: 70 Effetto nel Videogioco: After doing damage, you must switch the user with one of your other Pokemon in your party, if any
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Lotta) Vacuum Wave/Vuotonda PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
Rapidità: +1; Danno Base: 40 Effetto nel Videogioco: User will always attack first, unless a Pokemon is using a similar move and has higher Speed
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Normale) Vicegrip/Presa PP 30 (-6 PV) Effetto nel GDR: //
Rapidità: Normale; Danno Base: 55 Effetto nel Videogioco: //
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Erba) Vine Whip/Frustata PP 15 (-4 PV) Effetto nel GDR: //
Rapidità: Normale; Danno Base: 35 Effetto nel Videogioco: //
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Lotta) Vital Throw/Vitaltiro PP 10 (-7 PV) Effetto nel GDR: attacca per ultimo. Colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico
Rapidità: Normale; Danno Base: 70 Effetto nel Videogioco: User attacks last. Ignores any Evasion or Accuracy modifiers and will never miss the target
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Elettro) Volt Tackle/Locomovolt PP 15 (-12 PV) Effetto nel GDR: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico. Paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 120 Effetto nel Videogioco: The user takes 25% of the damage the attack does to the target. Has a 10% of inflicting Paralyze to the target
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Lotta) Wake-up Slap/Svegliopacca PP 10 (-6 PV) Effetto nel GDR: se l'avversario è addormentato, il danno di questo attacco è doppio ma l'avversario si sveglia
Rapidità: Normale; Danno Base: 60 Effetto nel Videogioco: If the target is Asleep, Wake-up Slap's damage is doubled and the target becomes cured of Sleep
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: Sì
(Acqua) Water Gun/Pistolacqua PP 25 (-4 PV) Effetto nel GDR: //
Rapidità: Normale; Danno Base: 40 Effetto nel Videogioco: //
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica
Rapidità: Normale; Danno Base: 60 Effetto nel Videogioco: Has a 20% of making the target Confused
Attiva Roccia di Re: Sì
Precisione ridotta da Luminpolvere: Sì
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: Sì
è un attacco diretto: No
(Acqua) Water Sport/Docciascudo PP 15 Effetto nel GDR: il danno di tutti gli attacchi di tipo Fuoco è dimezzato
Rapidità: Normale; Danno Base: // Effetto nel Videogioco: Weakens the power of Fire-type moves for all Pokemon on the battlefield
Attiva Roccia di Re: No
Precisione ridotta da Luminpolvere: No
Influenzato da Scippo: No
Influenzato da Magivelo: No
Bloccato da Protezione e Individua: No
è un attacco diretto: No
Edited by Asteroide pagliaccio - 28/3/2014, 09:32