Il paradiso dei pokemon

Ecco le cose che devo ancora fare, se qualche moderatore mi volesse aiutare...

« Older   Newer »
  Share  
icon2  view post Posted on 26/11/2006, 20:44     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Ecco le cose che devo fare per il forum

visto che non ho molto tempo libero le elenco per organizzarmi

1) Inserire tutti gli smiles dei primi 151 pokemon nella sezione protetta (nel post del pokedex) FATTO!

2) togliere la pubblicità dal forum FATTO!

3) inserire la foto delle medaglie pokemon in ordine (sulla home page) FATTO!

4) colorare i disegni sulla home page Per ora è meglio lasciarli così che sono più belli... se li coloro rischio di fare più danno che altro visto come sono venuti^^

5)fare degli smiles per il forum (Es. x nuovo topic, sondaggio) e anche le targhette x i vari gruppi FATTO!(da Dark-Lugia)

6)fare disegni pokemon per il trailer Ora che abbiamo il Trailer chi vuole può continuare a fare disegni ma x ora ci possiamo concentrare di + sulle altre cose ;)

7) cercare di far funzionare OCTAGON per permettere di giocare partite di carte pokemon online
FILES PER USARE IL PROGRAMMA INSERITI, GUIDA ALL'INSTALLAZIONE COMPLETATA^^

8) trovare uno spazio web abbastanza grande e inserire i filmati e le musiche di final fantasy X nel forum
FATTO!

Grazie a gatzvm che mi ha detto il codice html per far vedere direttamente i filmati .avi ;)


9) schematizzare le regole del GDR pokemon FATTO! Rimangono solo gli ultimi ritocchi

10) Riassumere le regole di dungeon & dragons
Le regole da inserire sono: caratteristiche (inserite), razze (inserite), classi, abilità, equipaggiamento, combattimento (inserite), divinità, allineamento (inserite) e magia.

11) Inserire in una sezione protetta da password le avventure di Dungeon and Dragons per tutti i moderatori che vorranno fare i master come me. Sezione protetta da password inserita... avventure in costruzione

12) inserire le immagini migliori nelle sezioni del GDR pokemon INCREDIBILI NOVITà SONO ALLE PORTE... RIMANETE IN ATTESA

13) fare dei disegni sempre su D&D
Che ve ne pare di quello che ho fatto della druida con famiglio?

Ecco... Questi sono le cose che devo fare per il forum
sono molte ma se ci si organizza si possono fare tutte!

Se qualche moderatore mi vuole aiutare è il benvenuto! :B): :Pikachu:

MIGLIORAMENTI CHE SI DEVONO FARE:

-Correggere i disegni sulla home page troppo scuri e troppo chiari
Riscannerizare i disegni selezionando "scala di grigi" e modificarli con Microsoft Office Picture Manager- FATTO(quello di Ash e Misty è troppo chiaro) Che cosa ne pensate voi? Avete dei consigli?

-fotografare di nuovo le medaglie pokemon, nello stesso ordine ma di giorno con la luce (e anche le carte pokemon)FATTO!

-se possibile vedere se si può inserire nell'indirizzo internet del forum invece dei numeri la scritta: "pokemon-league" FATTO!

:cicorita:

Edited by Einstein2 - 28/8/2007, 15:35
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2007, 19:02     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Si cercano moderatori che aiutino a costruire il forum ^_^

Sopratutto qualcuno che si occupi del funzionamento di octagon (io non riesco proprio a installare le serie di carte e quindi nemmeno a creare i mazzi).
Abbiamo bisogno anche di grafici che si occupino delle immagini per il forum come smiles e faccine, oltre al trailer sulla home page.
E molto importante c'è bisogno tantissimo di qualcuno che mi aiuti a inserire le regole di dangeon and dragons possibilimente riassunte e che mi aiuti a organizzare un gdr online.

Per chi mi potesse aiutare lo inserirò in uno dei vari gruppi, a seconda di cosa volete fare...

il founder ;)

:cicoritaVSCyndaquil:

Edited by Einstein2 - 4/7/2007, 08:18
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2007, 10:21     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Allora...
per ora inserisco un elenco delle cose + urgenti, di cui mi occuperò adesso:

1) Riscannerizzare charizard leggermente + dritto FATTO!
2) scrivere l'avventura di Dungeon and Dragons FATTO!
3) inserire i 2 filmati finali di Final Fantasy X FATTO!
4) inserire il file di octagon PTCGL_EX_Series_v1.5.1.exe e scrivere una guida completa x l'installazione FATTO!
5) finire di riassumere le regole di Dungeon and Dragons IN COSTRUZIONE
e importantissimo
6)COLORARE IL NUOVO SFONDO DEL FORUM E INSERIRLO FATTO! UN GRANDE GLAZIE AL FORUM DELLE PUCCIOSE^^

per ora mi occuperò di queste cose, a dopo il resto ;)

:Charmander:

Edited by Drefius - 27/4/2019, 16:49
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/5/2007, 08:57     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


N.B.: Importante novità per il forum!

Allora, da ora in avanti il forum si concentrerà su 2 cose:

Dungeon & Dragons
Riassumere le regole di dungeon & dragons
Le regole da inserire sono: caratteristiche (inserite), razze (inserite), classi, abilità, equipaggiamento, combattimento (inserite), divinità, allineamento (inserite) e magia.

Inserire in una sezione protetta da password le avventure di Dungeon and Dragons per tutti i moderatori che vorranno fare i master come me. Sezione protetta da password inserita... avventure in costruzione
Il torneo di octagon

Potete scaricare il programma e leggere la guida da qui

D&D sto scrivendo le regole, le avventure, ho messo la scheda del giocatore e sto anche facendo dei disegni... poi quando li ho finiti li posto. :Charmander:
:cicorita:

P.S.: x ora servono questi moderatori:

di Dungeon & Dragons :Charizard:
del torneo di octagon
e dei grafici

Edited by Einstein2 - 7/8/2007, 14:56
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2007, 07:38     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Allora... ecco le cose che devo ancora fare per il forum in ordine di importanza:

1) finire la guida per usare octagon (come estrarre le foto dai pacchetti, come creare un mazzo e come collegarsi in rete per fare partite di carte pokemon online) FILES PER USARE IL PROGRAMMA INSERITI, GUIDA ALL'INSTALLAZIONE COMPLETATA^^


2) finire di riassumere le regole di Dungeon & Dragons (mi scuso se ultimamente non ho potuto, ma ho avuto un sacco di cose da fare per il forum e sono stato anche molto tempo fuori)

3) fare un video con i segreti come la porta dello scheletro di Drakan The Ancients' Gates e inserirlo nel forum in un post nella sezione Soluzioni PS2 SONO RIUSCITO A SALVARE LE IMMAGINI DELLA PLAY2 SU CASSETTA... TRA POCO FINISCO IL MUSIC VIDEO^^

4) servirebero infine le targhette dei vari gruppi come Founder, Amministratore, Trailer project graphic, moderatore torneo octagon e gli altri, tranne scienziati, rocket, polizia e spie segrete che già ci sono e vanno benissimo. MESSE QUASI TUTTE

Per ora è tutto^^ :Charizard:

:round3:

Edited by Einstein2 - 31/8/2007, 22:29
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2007, 17:41     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Per far iniziare finalmente il gdr di Dungeon & Dragons avevo pensato di mettere come altre regole soltanto la descrizione per i PG delle varie classi, e poi si potrebbe provare a iniziare a giocare online.
 
Web Contacts  Top
andreapet
view post Posted on 9/1/2008, 17:11     +1   -1




:round3:
:Charmander:
:Charizard:
:Pikachu:
 
Top
dark egg
view post Posted on 26/3/2008, 15:08     +1   -1




Venite nella sezione del tg nazionale e andate sulla discussione di Dark Egg "Un VERO pokèmon sconosciuto".
Grazie di cuore e dopo che entrate lasciate un segno che siete passati...(Un piccolo commento,oppure anche un semplice messaggio del tipo:"Sono passato di QUI!") riceverete un regalo.


Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 16:13     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


devo creare un videogioco dei pokemon online, tra poco posto il file del gioco come è ora

tramite il gioco ogni utente potrà giocare catturare pokemon e muoversi in posti diversi, dal centro pokemon fino al casinò

Appena avrò creato una anteprima del gioco la posterò nel forum^^ :Charizard:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/12/2008, 10:09     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


cambiato indirizzo internet in https://legapokemon.forumcommunity.net
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2009, 20:29     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


è necessario scrivere l'avventura di Dungeon & Dragons e mettere le figure degli incantesimi DA FARE
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2009, 09:21     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


mi è iniziata l'università e quindi avrò poco tempo ma cercherò comunque di essere presente nel forum^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2010, 18:32     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Cercherò di creare un videogioco online dei pokemon con le stesse regole del gdr da mettere qui nel forum

Mi sto studiando Java un linguaggio di programmazione, se qualcuno ne conosce qualcuno migliore me lo dica...

Vorrei almeno riuscire a creare delle slot machine come quelle di pokemon argento/oro da mettere nella sezione del casinò

Sarebbe una cosa abbastanza carina

Vi farò sapere^^

ELENCO COSE DA FARE

Creare le slot machine nella sezione casinò DA FARE

Inserire tutti i dati di tutti i pokemon (che mosse imparano salendo di livello, quando evolvono e quanto danno fa ogni attacco) Primi 151 pokemon completati; 493 totali

Mi metto subito al lavoro :kommos:

Edited by Asteroide pagliaccio - 1/4/2012, 19:10
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2010, 14:11     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Mi sono accorto che ci sono degli errori nel pokedex:

Devono essere scritte tutte le traduzioni in italiano dei nomi degli attacchi e gli effetti di ogni attacco devono essere in inglese copiati uguali dal sito Pokemon Marriland "Pokedex diamante e perla"

Ho corretto fino a Charmaleon compreso...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/12/2010, 14:33     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Corretti tutti gli errori del pokedex

Primi 492 pokemon completati su 493


Ecco una copia di backup del pokedex fatto fino ad ora in un file txt

Pokedex prima generazione

Pokedex seconda generazione

Pokedex terza generazione

Pokedex quarta generazione

Copia di Backup del Movedex

Sto facendo un pokemon al giorno, se continuo così, tempo libero permettendo finirò tra circa 5 mesi^^

Appena avrò finito con il pokedex farò un tutorial su come disegnare i pokemon con tantissimi video, semplici per tutti coloro che come me hanno la passione per il disegno :Evviva:

Edited by Asteroide pagliaccio - 29/3/2014, 08:21
 
Web Contacts  Top
22 replies since 26/11/2006, 20:44   3381 views
  Share