Il paradiso dei pokemon

Come far parte dello staff, come diventare moderatori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2009, 14:25     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Questo topic è dedicato a tutti coloro che desiderano diventare Moderatori.
Di seguito le cariche disponibili, se siete interessati basta che rispondete e indicate le vostre preferenze.

- Moderatore GDR Pokemon, può fare le Schede allenatore e fare apparire i Pokemon nelle Zone Cattura.

Ci sarà un periodo di prova di un mese, se superato si verrà promossi a Moderatori effettivi.


Edited by Asteroide pagliaccio - 2/7/2015, 17:48
 
Web Contacts  Top
Markythebest94
view post Posted on 3/4/2010, 15:55     +1   -1




Posso diventare moderatore di una nuova categoria che nn avete fatto? Che sarebbe INFO SUI VIDEOGIOCHI PKMN! Nn avete fatto una cosa simile x i fan del gioco DS e GBA! Io conosco tutto su tutto in questo argomento : Pokémon, segreti ecc...
E magari potete darmi una mano nel nuovo gioco che vorrei fare x il DS, se vorrete darmi una mano ne sarei felice! PLEASE!
 
Top
view post Posted on 4/4/2010, 11:13     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


C'è la sezione trucchi per il game boy

Sto facendo un enciclopedia pokemon con tutti i dati di ogni pokemon nella sezione Regole gdr

Forse ti potrebbe essere utile anche se per ora è solo a "charizard"
 
Web Contacts  Top
•Lukio™
view post Posted on 6/4/2010, 08:59     +1   -1




Vorrei Essere moderatore grafico vi posto qualcosa ^^
Vi Faccio Targhette Loghi ecc.! ^^
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
[/IMG]http://img130.imageshack.us/img130/9442/gossipgirlgossipgirl316.png[/IMG]


Se mi prendete non ve ne pentirete! ;)
 
Top
Markythebest94
view post Posted on 8/4/2010, 20:32     +1   -1




CITAZIONE
C'è la sezione trucchi per il game boy

Sto facendo un enciclopedia pokemon con tutti i dati di ogni pokemon nella sezione Regole gdr

Forse ti potrebbe essere utile anche se per ora è solo a "charizard"

NN HO BISOGNO DEI TRUCCHI DEL GAMEBOY! QUANTO MENO DI COME SONO FATTI I PKMN! Fidati meglio di me nn lo sà nessuno -.-! Ho chiesto se volete una mano, nn il contrario! Se volete aiuto ditemelo!
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 10:05     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Lukio va bene

Adesso ti metto grafico ma non avrai i permessi di amministrazione, tu posterai i lavori grafici e pucciosaforever penserà a inserire le immagini^^

Se per te va bene puoi iniziare a creare le targhette per i tipi di pokemon come Normale, Fuoco, Acqua, ecc...

Marky va benissimo allora puoi continuare a scrivere nel post Glossario pokemon (1-151) e scrivere i dati dei pokemon

Noi prendiamo tutto da qui:

http://pokemon.marriland.com/diamond_pearl/pokedex/list/all/

Il danno base degli attacchi lo dividiamo sempre per 10 e lo arrotondiamo per accesso.

Es.: Graffio -40 -> -4
Azione -35 -> -4
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/6/2015, 15:41     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Dal momento che Dragoleggendario e Nenji se ne sono andati, al momento rimango l'unico moderatore.
È naturale che da solo non ce la possa fare a gestire l'intero GDR Pokemon, nonostante l'utenza non sia più quella di una volta.

Sono aperte nuovamente le candidature per diventare Moderatori del GDR Pokemon ed anche delle altre sezioni del Forum :)

Chi è interessato può scrivere qui. Ci sarà una prova nella quale verrà spiegato come moderare.
 
Web Contacts  Top
6 replies since 7/2/2009, 14:25   206 views
  Share