Il paradiso dei pokemon

Come andare alla città fantasma e non bloccarsi!, Attenti a non bloccarvi: portate volo!

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/12/2005, 17:57     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


La città fantasma è un luogo a pokemon giallo e forse agli altri dove è possibile bloccarsi perchè appena suona la campanella del safari park, (se si ha usati il trucco) ci si ritrova dentro, e l'unico modo per uscirne è usare volo!
Quindi se salvate che mancano per esempio dieci passi alla campana sarà inevitabile che non riusciate ad arrivare al PC per prendere per esempio pigeot con volo e il gioco sarà per sempre bloccato a meno che non ricominciate tutto da capo!
Dentro ci sono dei pezzi di case ed a volte, (A SECONDA DI DOVE STATE QUANDO SUONA LA CAMPANELLA) dell'erba e dell'acqua.
C'è circa una città fantasma per ogni città e non una sola come a volta si pensa.

Dentro la città fantasma si trovano dei numeri sparsi e se ci si blocca e non si ha volo prima di ricominciare si può provare con 3 possibilità!
Usare "fossa", che però mi sembra di averlo usato e non funziona!
Usare "teletrasporto", che mi sembra che funzioni, ma PORTATE §SEMPRE CON VOI UN POKEMON CON VOLO O VI POTRESTE BLOCCARE!
La terza possibilità è se c'è l'erba o l'acqua vicino a voi di usare più volte uno degli ami se li avete o di girare nell'erba e lottare fino a finire tutte le mosse ed usando sempre scontro sui pokemon mettere K.O. un pokemon alla volta.
La terza procedura è un pò lunga, ma a volte può salvare gli inesperti che sono andati senza volo.
PERò NON POSSONO ESSERE USATE IN TUTTE LE CITTà FANTASMA COME QUELLA DELLA LEGA, PERCHè A VOLTE NON C'è NE L'ERBA NE L'ACQUA O IL PERSONAGGIO è BLOCCATO E PUò SOLO USARE VOLO O TELETRASPORTO!

Come andare alla città fantasma?

Per andarci bisogna come ho detto portare un pokemon che ha volo ed avere la medaglia per usarlo.
Andare alla città del safari park.
Entrare nel safari, uscire ma dire che vuoi rimenere.
Tornati dentro si deve salvare, premere in questo ordine: A B start e select.
Adesso spegnete e riaccendete subito.
Caricate e provate ad uscire e il tizio non vi dirà niente.
Uscite dalla stanza ed il tizio vi chiederà se volete entrare, ma voi dite di no.
SE VI SIETE DIMENTICATI ANDATE SUBITO AL CENTRO POKEMON E RITIRATE UN POKEMON CON VOLO, adesso girate liberamente in una zona finchè dopo 500 passi da quando siete entrati al safari park non suonerà la campanella e vi ritroverete nella stanza del safari con il tizio che vi chiederà se avete fatto un buon bottino.
Aspettate tre secondi circa fermi senza premere niente ed uscite.
Se tutto è andato bene vi ritroverete in una città fantasma piena di numeri e pokemon però molto deboli e comuni.
A seconda di dove eravate quando è suonata la campanella vi ritroverete in una zona diversa: o in una città fantasma o in un luogo vicino a dove eravate quando la campanella è suonata.
Per esempio se state dove c'è mewtwo quando suona la campanella vi ritrovate fuori del negozio di bici.
 
Web Contacts  Top
GIANLUCA94
view post Posted on 6/5/2006, 22:29     +1   -1




molto divertente.
E' un'pò come la città dei suoni.
 
Top
missigno
view post Posted on 23/5/2006, 13:09     +1   -1




anke simile al mondo incasinato (faro una nuova discussione ke ne parlerà)

 
Top
missigno
view post Posted on 28/5/2006, 14:41     +1   -1




ehi!!! ho scoperto un modo x entrare nel mondo al contrario!!!!!!con rosso fuoco!

facevo il codice x lugia!! ho sbagliato una lettera e....... mondo dei numeri ho fatto immediatamente volo e......mondo all'incontrario si pesca e si naviga nell'erba,si cammina e si cerca nel mare!!!!!!!!!!!!!!!

non so ancora il modo x uscire!!!!

il codice non ve lo voglio dire non voglio mke vi si rovini il gioko!

volevo dire rosso non rosso fuoco!

ke errori...
 
Top
Step93
view post Posted on 5/2/2007, 22:44     +1   -1




oh raga cosa si trova nel mondo dei numeri ?? (in pokemon blu) xke mi hanno detto ke c'era una lega con dei pokemon potentissimi ditemi cosa si trova please :Charizard: :Charmeleon: :Charmander: :Venusaur: :Ivysaur: :Bulbasaur:
 
Top
view post Posted on 6/2/2007, 13:31     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


se intendi alla città fantasma è scritto sopra se a qualche altra cosa non saprei dirti... :unsure:
 
Web Contacts  Top
[...::Matteo::...]
view post Posted on 31/8/2007, 11:44     +1   -1




Si chiama città dei numeri: image
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 11:46     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


sì viene chiamata anche così ma credo che ci sia una differenza tra le due... ora non so di preciso quale.

Ho sentito che solo in una delle due è possibile trovare pk rarissimi nell'erba, ma forse è solo una leggenda che gira...
 
Web Contacts  Top
7 replies since 16/12/2005, 17:57   1657 views
  Share