Il paradiso dei pokemon

come trovare heatran a pokemon perla e diamante

« Older   Newer »
  Share  
Darkdeoxis100
icon10  view post Posted on 10/1/2008, 16:40     +1   -1




ciao ragazzi sò come trovare heatran a pokèmon perla e diamante.Bisogna prima di tutto finire la lega e vedere tutti i pokemon di shinno.dopo andare alla zona sfida x trovare il vostro rivale,dopo andare al monte tra la zona relax e la zona provviste,andare fino alla fine dove troverete chicco che vorra scortato.dopo che l'avrete scortato ruberà la pietra e si nasconderà nella casa a sinistra del centro pokèmon della zona provviste,trovatelo e tornerà al monte voi dovete seguirlo e arrivare alla caverna dove c'era la pietra che vi ha rubato e troverete heatran.vi conviene avere molte ultra ball o passare da un'altro vostro pokèmon una master ball(e ve lo consiglio)e una fune di fuga altrimenti vi dovrete fare tutto a piedi.Heatran inoltre può essere iscritto alla torre lotta.Spero che queste informazioni vi siano d'aiuto perchè a me mi sono state di grandissimo aiuto per finire la torre lotta

 
Top
PEPPE IL DISTRTTORE
view post Posted on 7/12/2008, 22:17     +1   -1




IO GIA LO SAPEVO E LO CATTURATO SHINY PER CASO AL LIVELLO :70 POTENTISSIMO ORA è LIVELLO 95 (LO HO ADDESTRATO ALLA LEGA POKEMON ) E HO ANCHE UN SACCO DI SOLDI ,A FURIA DI FARE SEMPRE LA LEGA MI RITROVO CON 999999,999 (O QUALCOSA DEL GENERE ) . CMQ BRAVO CIAO DA "PEPPE IL DISTRUTTORE"
 
Top
ArceusGirl
view post Posted on 25/8/2009, 14:02     +1   -1




nn è vero perchè è impossibile catturarlo! vorrei sapere se bisogna sfinirlo o fuggire e lasciarlo scappare dentro il vulcano???
Io l'ho lasciato scappare con 3 ps
 
Top
Darkdeoxis100
view post Posted on 18/10/2009, 14:23     +1   -1




scusa arceusgirl veramente io l'ho catturato al livello 70 heatran...poi non sò...
 
Top
Ciro97
view post Posted on 8/5/2010, 23:31     +1   -1




Io l'ho preso con la ultra ball, comunque lo sapevano già tutti di questo fatto di heatran, io ho i trucchi e ho tutti i pokèmon anche caram rare, master, tutto
 
Top
BlackSur1
view post Posted on 22/3/2011, 16:07     +1   -1




cn ttutto quei aversari che noia xd
 
Top
5 replies since 10/1/2008, 16:40   2794 views
  Share