Nome allenatrice: Maya
Ruolo: Rocket, grado Recluta
Zaino:
Soldi:
$ 5.000
2x Pozione
5x Pokeball
Pokemon
Cyndaquil (
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
La debolezza e resistenza si calcola a seconda del tipo della tecnica usata dal pokemon e non dal tipo di pokemon che la usa
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 4
Difesa 3
Mira 3
Destrezza 1
Rapidità 1
Speciale 3
Attacchi:
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Normale) Smokescreen/Muro di fumo PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10
Strumento:
Bacca, effetto: quando i PV di Cyndaquil calano del 50% o meno, recupera automaticamente 10 PV
Dratini (
) livello 7 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 200%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 35
PV 28/28
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 10
Mira 5
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 7
Attacchi:
(Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 (-2 PV) Effetto: impedisce all'avversario per 2/5 turni di scappare o ritirarsi e infligge danni tra i turni
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Effetto: Difesa nemica cala di -2
(Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Shiny Aerodactyl
(
) livello 5 Punti Esperienza 0/2500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 200%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 0%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 70/255
PV 30/30
Statistiche:
Attacco 8
Difesa 7
Mira 0
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Normale) Supersonic/Supersuono PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo ->
(Acciaio) Steel Wing/Alacciaio PP 25 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: 10% di possibilità di aumentare la Difesa di chi attacca di +2
Nel pacco sorpresa trovi...
Tiro fortuna (D12)
10 primo tiro, 10 secondo
Un uovo, deve ancora schiudersi
Si schiude tra 7 giorni o 10 pokemon battuti/catturati
Edited by Pervinca468 - 14/10/2014, 14:40