Il paradiso dei pokemon

Salve a tutti, Breve presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2019, 21:18     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
105
Good Game:
+94

Status:


Salve a tutti sono Ayeye94 e sono un vecchio giocatore di questo forum. Chissà se asteroide si ricorderà di me? Hihihahaah
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 05:45     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:Hola: Ciao e super bentornato mitico Ayeye :pucci:

Sono felicissimo che sei tornato :Qoobee super allegro:

Nel nostro Forum ci sono tantissime attività alle quali puoi partecipare

Un Magazine, La Pidgey Express, che sarebbe una Gazzetta racchiusa in una tabellina multi slide in sezione, con vari progetti (nonostante, purtroppo, ancora non completati), tra i quali, il più importante, è il progetto di un Libro Illustrato fantasy, di una storia che scrissi anni fa e giocai su forum di Dungeons & Dragons con dei miei carissimi amici.

Se ti interessa ho aperto un nostro Gruppo Facebook chiamato Disegnatori amatoriali e esperti

Abbiamo anche un bellissimo e originale Gioco di Ruolo dei Pokemon, scegli il tuo primo Pokemon e inizia l'avventura! :Qoobee ok:

Se vuoi puoi riprendere il GDR con la tua Scheda precedente, in modo che non devi ricominciare da capo.

Stiamo per aprire anche dei fantastici Tornei di Carte Pokemon Collezionabili Online a premi, il tutto COMPLETAMENTE GRATUITO e grazie al bellissimo Videogioco di Carte Pokemon Collezionabili Online del sito ufficiale dei Pokemon. Prima di aprire ufficialmente i Tornei vorrei solo creare un Trailer del gioco per pubblicizzare bene questa iniziativa.

E per finire abbiamo un sistema a Punti, ottenibili votando e partecipando alle attività del Forum e spendibili richiedendo fantastici Premi GDR, Premi Spam e Aiuto Grafico tra utenti nel Negozio di Pidgey.

Spero ti troverai bene e per qualunque dubbio non esitare a chiedere :Qoobee saluta:

Edited by Asteroide pagliaccio - 28/5/2019, 06:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2019, 05:56     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
105
Good Game:
+94

Status:


Vorrei riniziare il GDR, se possibile, con la mia scheda precedente.

P.S. te l'avevo detto che sarei tornato
 
Top
view post Posted on 28/5/2019, 06:10     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Allora, rispondi comunque nel topic di iscrizione e dì di voler riprendere il GDR Pokemon da dove eri rimasto.
Bisogna trovare la tua Scheda precedente e mettere lì il link, poi un Moderatore ti dovrà dare conferma ;)

Adesso cerco in quella sezione la tua Scheda precedente.

Questa era la tua Scheda, riporta il link nella discussione di iscrizione al GDR e un Moderatore ti lascerà il codice corretto (che le immagini erano tutte saltate e adesso gli attacchi hanno anche la Rapidità).

Dovrai comunque riaprire una nuova discussione in quella sezione con il codice che ti verrà dato da un Moderatore con la tua Scheda :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2019, 11:09     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
105
Good Game:
+94

Status:


Ritiro 50 punti pidgey!
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 21:53     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ciao.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2019, 19:19     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,187
Good Game:
+194

Status:


Benvenuto ^^
 
Contacts  Top
6 replies since 27/5/2019, 21:18   107 views
  Share