Shiny Abra (Sabrina)
(
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 50%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 50%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 200%;
Drago 100%;
Buio 200%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 5
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 0
Attacchi:
(Psico) Teleport/Teletrasporto PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: permette di scappare contro un Pokemon selvatico. Non ha effetto in una lotta tra allenatori
Batman (
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 200%;
Erba 25%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 25%;
Veleno 50%;
Terra 0%;
Volante 100%;
Psico 200%;
Coleottero 25%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 3
Difesa 4
Mira 3
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Coleottero) Leech Life/Sanguisuga PP 15 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
(Normale) Supersonic/Supersuono PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Zigzagoon [Spolverina] (
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 0%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 3
Difesa 4
Mira 3
Destrezza 3
Rapidità 2
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Growl/Ruggito PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -2. In questo modo l'attacco nemico non può calare di più di -10
(Normale) Tail Whip/Colpo coda PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Acqua) Anguilla (
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 100%;
Elettro 0%;
Erba 400%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 50%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 7
Mira 3
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 0
Attacchi:
(Terra) Mud-Slap/Fangosberla PP 10 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: la Mira nemica cala di -2
Strumento:
Baccarancia, Restituisce 20 PV quando i Punti Vita di Charmander calano al 50% o meno
Gaia (Shiny Kabuto)
(
) livello 5 Punti Esperienza 0/2.500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 25%;
Acqua 100%;
Elettro 200%;
Erba 400%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 50%;
Terra 200%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 30/30
Statistiche:
Attacco 7
Difesa 8
Mira 5
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Harden/Rafforzatore PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2. In questo modo la Difesa non può aumentare di più di +10
(Acqua) Bubblebeam/Bollaraggio PP 20 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Rapidità nemica di -2
Costruttore (
) livello 5 Punti Esperienza 100/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 200%;
Psico 200%;
Coleottero 50%;
Roccia 50%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 5
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Lotta) Low Kick/Calcio basso PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: -2 PV se l'avversario pesa 22 lbs o meno, -4 PV se l'avversario pesa tra 22,1 e 55 lbs, -6 PV se l'avversario pesa tra 55,1 e 110 lbs, -8 PV se l'avversario pesa tra 110,1 e 220 lbs, -10 PV se l'avversario pesa tra 220,1 e 440 lbs, -12 PV se l'avversario pesa più di 440 lbs
Growlithe (Poliziotto!) (
) livello 5 Punti Esperienza 100/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 4
Difesa 4
Mira 2
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Normale) Roar/Boato PP 20 Rapidità: -5; Effetto: scambia il pokemon avversario con uno a caso del suo Team, non ha effetto se l'avversario non ha altri pokemon in panchina. Se usato contro Pokemon selvatici fa scappare
Morfeo (
) livello 9 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 200%;
Erba 200%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 50%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 50%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 200%;
Drago 100%;
Buio 200%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 36/36
Statistiche:
Attacco 9
Difesa 5
Mira 15
Destrezza 5
Rapidità 5
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Sconosciuto) Curse/Maledizione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: se chi attacca è Tipo Spettro, perde il 50% dei PV massimi e l'avversario perderà il 25% dei suoi PV massimi ogni turno. Se chi usa Maledizione non è Tipo Spettro, aumenterà Attacco e Difesa di +2
(Normale) Yawn/Sbadiglio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: alla fine del prossimo turno dell'avversario il Pokemon attivo nemico si addormenta a meno che non venga ritirato
(Normale) Growl/Ruggito PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -2. In questo modo l'attacco nemico non può calare di più di -10
Edited by ninjadellanebbia - 1/7/2019, 08:46