Il paradiso dei pokemon

presentar arm, eccomi

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 1/4/2019, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Salve a tutti belli e brutti.

Mi chiamo Iacopo e sono uno studente universitario che ha iniziato il primo anno di laurea Magistrale in Scienze Storiche, percorso antichità e medioevo.
La mia storia è semplice:
Sono nato in data sconosciuta a Florencia in Colombia, all'epocca centro di Comando delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo, in italiano Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo), abbandonato in orfanotrofio pochissimo tempo dopo la mia nascita e adottato dopo un anno circa, sono stato portato in Italia il 1 novembre del 1987 che è diventata la mia data di nascita visto che prima non avevo nè un nome nè esistevo per l'anagrafe, quindi ho sempre vissuto in Italia.
Amò i manga (genera azione, storico e battaglie), le anime, i classici della Disney, i Tex, Il trono di spade, la storia e il teatro (a volte tendo ad essere un pò teatrale).

Di carattere sono solitario, cinico, pessimista, drastico, tragico e disilluso dalla vita, perdo facilmente le staffe e quando lo faccio nei confronti di una persona sono capace di tenere il rancore per anni oltre a meditare una vendetta lenta e terribile.
di hobby ho la lettura, le arti marziali (pratico il Taekwondo anche se solo a livello amatoriale non facendo gare e ho studiato il Sumo e il Muya Thai) e la cucina.

Ho seguito i pokemon da quando sono arrivati e fin da subito mi sono piaciuti i pokemon di tipo lotta e di tipo fuoco, anche se ammetto ultimamente vuoi per impegni e lontananza dai grandi centri Urbani ho un pò perso le ultime stagioni ma le sto recuperando.

:Charizard:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:Hola: Ciao Iacopo e benvenutissimo nel paradiso dei pokemon :Qoobee allegro:

Nel nostro Forum ci sono tantissime attività alle quali puoi partecipare

Un Magazine, La Pidgey Express, che sarebbe una Gazzetta racchiusa in una tabellina multi slide in sezione, con vari progetti (nonostante, purtroppo, ancora non completati), tra i quali, il più importante e che ti nomino perché hai detto di studiare storia medievale, è il progetto di un Libro Illustrato fantasy, di una storia che scrissi anni fa e giocai su forum di Dungeons & Dragons con dei miei carissimi amici.

Abbiamo anche un bellissimo e originale Gioco di Ruolo dei Pokemon, scegli il tuo primo Pokemon e inizia l'avventura! :Qoobee ok:

Stiamo per aprire anche dei fantastici Tornei di Carte Pokemon Collezionabili Online a premi, il tutto COMPLETAMENTE GRATUITO e grazie al bellissimo Videogioco di Carte Pokemon Collezionabili Online del sito ufficiale dei Pokemon. Prima di aprire ufficialmente i Tornei vorrei solo creare un Trailer del gioco per pubblicizzare bene questa iniziativa.

E per finire abbiamo un sistema a Punti, ottenibili votando e partecipando alle attività del Forum e spendibili richiedendo fantastici Premi GDR, Premi Spam e Aiuto Grafico tra utenti nel Negozio di Pidgey.

Spero ti troverai bene e per qualunque dubbio non esitare a chiedere :Qoobee saluta:

Edited by Asteroide pagliaccio - 1/4/2019, 14:34
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 13:17     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Ola!
Benvenuto anche qui^^
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2019, 18:41     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Abbiamo creato un gruppo Telegram del Forum, se vuoi ti aggiungo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:18     +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Si può fare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:27     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Qual'è il tuo nick su Telegram?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:32     +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Iacopo.

Se non visualizzi questo è il mio numero:

349 249 1805
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:36     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Trovo 3 Iacopo e non so quale sei xD

Adesso ti mando via MP il link d'invito automatico.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:39     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Tutto a posto adesso metto un immagine
 
Web Contacts  Top
8 replies since 1/4/2019, 12:44   84 views
  Share