Il paradiso dei pokemon

presentar arm, eccomi

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 1/4/2019, 12:44     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Rocket
Posts:
10,249
Good Game:
+124
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Salve a tutti belli e brutti.

Mi chiamo Iacopo e sono uno studente universitario che ha iniziato il primo anno di laurea Magistrale in Scienze Storiche, percorso antichità e medioevo.
La mia storia è semplice:
Sono nato in data sconosciuta a Florencia in Colombia, all'epocca centro di Comando delle FARC (Fuerzas Armadas Revolucionarias de Colombia - Ejército del Pueblo, in italiano Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia - Esercito del Popolo), abbandonato in orfanotrofio pochissimo tempo dopo la mia nascita e adottato dopo un anno circa, sono stato portato in Italia il 1 novembre del 1987 che è diventata la mia data di nascita visto che prima non avevo nè un nome nè esistevo per l'anagrafe, quindi ho sempre vissuto in Italia.
Amò i manga (genera azione, storico e battaglie), le anime, i classici della Disney, i Tex, Il trono di spade, la storia e il teatro (a volte tendo ad essere un pò teatrale).

Di carattere sono solitario, cinico, pessimista, drastico, tragico e disilluso dalla vita, perdo facilmente le staffe e quando lo faccio nei confronti di una persona sono capace di tenere il rancore per anni oltre a meditare una vendetta lenta e terribile.
di hobby ho la lettura, le arti marziali (pratico il Taekwondo anche se solo a livello amatoriale non facendo gare e ho studiato il Sumo e il Muya Thai) e la cucina.

Ho seguito i pokemon da quando sono arrivati e fin da subito mi sono piaciuti i pokemon di tipo lotta e di tipo fuoco, anche se ammetto ultimamente vuoi per impegni e lontananza dai grandi centri Urbani ho un pò perso le ultime stagioni ma le sto recuperando.

:Charizard:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/4/2019, 13:15     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163