Il paradiso dei pokemon

Raccolta delle più belle Emoticons di tutti i tempi ^___^

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2018, 08:45     +1   +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Vorrei aprire questa Rubrica in cui condividere una raccolta delle più belle Emoticons e Kaoani, da rendere subito disponibili per tutti gli Admin e Utenti che adorano esprimersi e che in questo modo potranno usare simpaticissime Emoticons per manifestare i propri stati d'animo.
Dalla chiusura di MSN tutti i siti dove erano raccolte sono stati chiusi e sono andate un po' perse nel Web.
Io credo che sia stata una grave perdita perché un Emoticons non è solo una semplice gif, ma è la possibilità di esprimere le proprie emozioni e sentimenti in modo simpatico e divertente. Poter avere nel proprio Forum tante bellissime Emoticons arricchirà il proprio bagaglio di espressioni e renderà più ricca la comunicazione.

L'idea, in sé e per sé, non è tanto creare una lunghissima lista, ma selezionare le più belle Emoticons (rappresentanti ciascuna uno dei vari stati emotivi), che ripeto, purtroppo con la caduta di MSN sono andate un po' perse nel web.

Siete tutti invitati a elencare i vostri stati d'animo preferiti, dei quali poi, si dovrà cercare una rispettiva Emoticons da aggiungere alla grande raccolta lovvo_meep

Per prima cosa dovremmo salvare le immagini dai vecchi siti di raccolta Emoticons, servirebbero i link, io conosco un buon sito di archivio da cui è possibile visualizzare siti cancellati.
Il problema è che non ricordo il link che aveva uno delle più grandi pagine di raccolte Emoticons, non sono ancora riuscito a reperirlo. Adesso provo a vedere se ho delle vecchie copie di preferiti salvati nel PC.

Queste sono le Emoticons che salvai a suo tempo direttamente da MSN

Scelgo_te Round1 Round2 Round3 niente allora Please charizard Raichu charmander cattivo Applaude pucci ciao gnam punto_interrogativo piango bye_bye happy auguri kommos Link PonPonc Hola XDEvviva innamorato tvb no zzz no_xD imbarazzato Lizard yes lovvo deal creazy Yeah Yuppi_Yeah Super_smile

Sono solo una piccolissima parte delle bellissime Emoticons esistenti, le altre vanno recuperate.

Edited by Drefius - 1/5/2019, 18:09
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/2/2019, 14:35     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Grazie a Marco, un mio carissimo amico dell'Università, ho appena scoperto un nuovo tipo di bellissime Emoticons che vengono usate come adesivi su facebook, si chiamano Qoobee Agapi, adesso sto cercando di raccogliere quelle più belle ;D

Qoobee_happy
Qoobee_allegro
Qoobee_saluta
Qoobee_cry
Qoobee_piange
Qoobee_esulta
Qoobee_buonanotte
Qoobee_osserva
Qoobee_imbarazzato
Qoobee_no
Qoobee_dice_no
Qoobee_corre
Qoobee_testata
Qoobee_ok
Qoobee_timido
Qoobee_super_allegro
Qoobee_innamorato

E finalmente... L'ho trovata, la più bella di tutte ^___^

Qoobee_felice

Edited by Drefius - 26/2/2019, 19:17
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/4/2019, 08:28     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Ho scoperto anche le bellissime Meep WAStickers lovvo_meep

A breve cercherò di raccoglierle tutte in questa discussione ^___^

Edited by Drefius - 1/5/2019, 18:10
 
Web Contacts  Top
2 replies since 25/12/2018, 08:45   126 views
  Share