Il paradiso dei pokemon

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Thor76
view post Posted on 7/9/2018, 10:45     +2   +1   -1




Ciao. Sono Alessandro della prov. di Verona
Ahime sono 42enne (spero ci siano altri vecchiardi). Amo il cosplay, i manga, anime e i game in tutte le loro forme. Leggero' il regolmento e spero di entrare a far parte della comunita' e rendermi partecipe.
Grazie in anticipo a tutti
 
Top
view post Posted on 7/9/2018, 11:01     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:Hola: Ciao Thor76 e benvenutissimo nel paradiso dei pokemon :Yuppi Yeah:

Se vuoi puoi dirci come hai scoperto il forum e parlarci un po' di te :)

Inoltre stiamo per organizzare dei Tornei di Carte Pokemon Online a premi con il nuovo bellissimo Videogioco del sito ufficiale, tutto completamente gratuito :Yeah:

Puoi anche iscriverti al nostro bellissimo GDR Pokemon, completamente originale e diverso da tutti gli altri :Yes:

E infine abbiamo il progetto di un Magazine digitale, racchiuso in una bellissima tabellina con varie Rubriche, la più importante un libro di Dungeons & Dragons, la cui storia ho già scritto, realizzato con i nostri disegni :deal:

Spero ti troverai bene e se hai domande non esitare a chiedere :bye:

P.S.: siamo Gemellati con un forum fantasy sul disegno, è aperto da poco ma se interessa puoi dare un occhiata a Evangardia, Il Club degli Incantatori
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/9/2018, 11:02     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Ola!
Benvenuto^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2018, 11:38     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ti volevo dire che nel nostro Gioco di Ruolo dei Pokemon il Regolamento è molto complesso ma serve solo ai Moderatori, gli Utenti devono solo dire che attacco/strumento usano, i calcoli li fa interamente lo Staff ;)

Nel mio precedente messaggio ti ho riassunto le principali attività del nostro forum, alle quali, se vuoi puoi partecipare.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/9/2018, 00:19     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Benvenuto ^_^
 
Top
4 replies since 7/9/2018, 10:45   82 views
  Share