Il paradiso dei pokemon

Scheda di Cabroneira

« Older   Newer »
  Share  
Cabroneira Rickenbacker
view post Posted on 26/6/2018, 19:12     +1   +1   -1




Nome Allenatore: Cabroneira
Ruolo: Tenente Rocket, ruba oggetti dai vari Market

zaino Zaino:

Soldi:$ 2.145.000

-7000$ d donazione

2x Pozione_Sprite Pozione
5x Pok%C3%A9_Ball_Sprite_Zaino Pokeball

1) Pacco trainer (contiene due strumenti rari o uno molto raro)
Nel pacco sorpresa trovi: un uovo e uno strumento raro!

SprdpUovo Un uovo pokemon, si schiude tra 7 giorni o 10 pokemon catturati e o battuti
(Dall'uovo esce zigzagun)

x1 Cretaluce, Se tenuta aumenta a 8 i turni di tutti gli attacchi che anno poteri come Schermoluce, Riflesso, Salvaguardia, Fortuncanto e mosse Meteo

PidgeyPoints:7612

x0
Bag_Rare_Candy_Sprite Caramella Rara

Pokemon:

1)

:femmina:

Sprxyf030
Nidorina ( :Veleno: ) livello 21 Punti Esperienza 400/4000

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 50%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 200%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 90/255

PV 76/76

Statistiche:

Attacco 48
Difesa 36
Mira 15
Destrezza 22
Rapidità 9
Speciale 0

Attacchi:

:Veleno: (Veleno) Poison Sting/Velenospina PP 35 (-2 PV) Effetto nel GDR: avvelena con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Fury Swipes/Sfuriate PP 15 (-2 PV) Effetto nel GDR: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Tail Whip/Colpo coda PP 30 Effetto nel GDR: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10; rapidità: Normale
:Lotta: (Lotta) Double Kick/Doppiocalcio PP 30 (-3 PV) Effetto nel GDR: attacca 2 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale
2)
:femmina: dratini pip Shiny Dratini [IMG=pip](:Drago: ) livello 7 Punti Esperienza 0/600

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 50%; :Elettro: Elettro 50%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%;
:Drago: Drago 200%;:Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

PV 45/45

Statistiche:

Attacco 6
Difesa 9
Mira 5
Destrezza 5
Rapidità 5
Speciale 10

Attacchi:
:Normale: (Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: impedisce all'avversario di scappare o essere ritirato per 2/5 turni e causa danni pari a 1/20 dei PV totali tra i turni
:Normale: (Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
:Elettro: (Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica

3)

:femmina: Sprxym390 pip Shiny Chimchar pip ( :Fuoco: ) livello 15 Punti Esperienza 0/1000

Debolezze e resistenze

:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; tonguesico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; biggrinrago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 50%

Felicità: 120/255

PV 120/120

Attacco 23
Difesa 20
Mira 24
Destrezza 22
Rapidità 18
Speciale 18

:Normale: (Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
:Fuoco: (Fuoco) Ember/Braciere PP 25 (-4 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Buio: (Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Fury Swipes/Sfuriate PP 15 (-2 PV) Effetto nel GDR: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20; rapidità: Normale

Potenziamenti usati: proteina 2/10, calcio 3/10

4)

:femmina: aerodactyl pip Shiny Aerodactyl pip ( :Roccia: :Volante: ) livello 5 Punti Esperienza 600/2500

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 200%; :Elettro: Elettro 200%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 50%; :Terra: Terra 0%; :Volante: Volante 50%; tonguesico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 50%; :Roccia: Roccia 200%; :Spettro: Spettro 100%; biggrinrago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 200%

Felicità: 75/255

PV 30/30

Statistiche:

Attacco 7
Difesa 7
Mira 2
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 4

Attacchi:

:Fuoco: (Fuoco) Fire Fang/Rogodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non scotta c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
:Buio: (Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
:Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo -> :Buio: (Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno

5)

Sprxymsh448 Shiny Lucario ( :Lotta: :Acciaio: ) :maschio: livello 10 86 PV 400/2000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 200%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 0%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 25%; :Roccia: Roccia 25%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 50%; :Buio: Buio 25%; :Acciaio: Acciaio 50%

Felicità base: 255/255

Attacco: 35
Difesa: 17
Mira: 7
Destrezza: 7
Rapidità: 7
Speciale: 2

Mosse:
:Buio: (Buio) Dark Pulse/Neropulsar PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: 20% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
:Acciaio: (Acciaio) Metal Claw/Ferrartigli PP 35 (-5 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare l'Attacco di chi usa Ferrartigli di +2; rapidità: Normale
:Lotta: (Lotta) Detect/Individua PP 5 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Individua funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3; Danno Base
:Lotta: (Lotta) Counter/Contatore PP 20 (il danno è pari al doppio del danno ricevuto da un attacco di tipo fisico nel turno in cui si usa Contatore) Effetto nel GDR: se durante il turno in cui si usa Contatore, chi attacca viene colpito da un attacco di tipo fisico, infliggerà all'avversario danni pari al doppio di quelli che ha subito; rapidità: -4; Danno Base

6)

Sprxymsh197 Shiny Umbreon ( :Buio: ):femmina: Umbreon (femmina) livello 13 116 PV 0/2000

Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 0%; :Coleottero: Coleottero 200%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 50%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità base: 40

Attacco: 40
Difesa: 40
Mira: 11
Destrezza: 14
Rapidità: 12
Speciale: 15

Mosse:
:Buio: (Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto nel GDR: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno; rapidità: Normale
:Terra: (Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Effetto nel GDR: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10;
rapidità: Normale
:Spettro: (Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1; Danno Base

X100
Bag_Safari_Ball_Sprite Safariball

X4 Iper pozione

X4 antidoto

X4 super pozione

X4 lemonsucco

X4 latte moomoo

X4 Revitalizzante

Edited by Cabroneira Rickenbacker - 9/8/2018, 06:19
 
Top
Cabroneira Rickenbacker
view post Posted on 20/7/2018, 12:35     +1   +1   -1




POTENZIAMENTO POKÉMON
Nidoran
X3 proteina
X2 calcio
Chimchar
X2 proteina
X3 calcio
Aerodactyl
X2 proteina
X5 calcio
Umbreon
X3 proteina
X2 calcio
X5 ferro
 
Top
view post Posted on 21/7/2018, 17:29     +2   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ogni Utente è uguale agli altri e non puoi decidere che per te valgono regole diverse.
Gli strumenti non possono essere regalati e i Pokemon possono solo essere scambiati se di valore simile con la conferma dei Moderatori.
Non puoi decidere di passare i tuoi Pokemon ad un altro allenatore perché in questo modo lo faresti diventare più forte senza aver fatto niente, avvantaggiandolo nelle sfide e nella lega annuale, nella quale in palio ci sono, ahimè i Pokemon Leggendari.
Per farti capire di cosa si tratta, nel nostro GDR com'è scritto, esiste un solo Pokemon Leggendario per tipo. Quindi se un Allenatore catturerà Articuno, nessun altro lo potrà più catturare.
Quindi non permetto che Utenti vengano avvantaggiati o penalizzati in alcun modo.
 
Web Contacts  Top
Cabroneira Rickenbacker
view post Posted on 2/8/2018, 10:40     +1   -1




BOX

:maschio: bagon pip Shiny Bagon pip ( :Drago: ) livello 19 Punti Esperienza 0/1000

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 50%; :Acqua: Acqua 50%; :Elettro: Elettro 50%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 200%; :Lotta: Lotta 100%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 100%; :Drago: Drago 200%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 135/255

PV 160/160

Statistiche:

Attacco 40
Difesa 25
Mira 30
Destrezza 0
Rapidità 15
Speciale 15

Attacchi:

:Normale: (Normale) Rage/Ira PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: chi usa Ira perde il controllo e continuerà ad usare questo attacco fino a che non andrà k.o. o verrà sostituito e ogni volta che subirà danni aumenterà il danno base di +5
:Buio: (Buio) Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto nel GDR: 30% di possibilità di causare tentennamento
:Normale: (Normale) Fulmisguardo PP 30 Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
Rapidità: Normale; Effetto nel GDR:
:Normale: (Normale) Bottintesta PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto nel GDR: ha il 30% di possibilità di causare Tentennamento
 
Top
3 replies since 26/6/2018, 19:12   741 views
  Share