Il paradiso dei pokemon

CIAO A TUTTI 🤗

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2018, 13:59     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Ciao a tutti sono isi sono un ragazzo pokéfanatico,i Pokémon sono la mia vita impiego quasi tutto il giorno con quest'ultimi ed oggi sono qui per iscrivermi al gdr Pokémon che mi affascina tanto,vorrei per piacere delle Informazioni più dettagliate visto che siete esperti in materia,comunque spero di fare amicizia con tutti.

Edited by Isi24 - 4/8/2018, 16:20
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:22     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Ola!
Benvenuto^^
Come va?

Se vuoi giocare al GDR puoi scegliere il tuo primo Pokemon, e dopo aver ricevuto il codice per la tua Scheda allenatore puoi ritirare i premi speciali, Uovo Shiny Fossile a scelta, Premio Casinò, Flauto.
È in corso un evento nel Safari park ed è possibile trovare Pokemon Shiny, per partecipare basta che dopo che hai richiesto la tua Scheda apri una tua discussione per cercare Pokemon nel Safari park (usa sempre la stessa discussione per cercare Pokemon o partecipare ad eventi).

Se poi sei interessato ad iniziative artistiche sei il benvenuto nel Progetto della Pidgey, poi permetterò anche al tuo Blog di esporre la tabellina in fondo a tutte le pagine se vuoi :)
Se ti interessa fammi sapere e aggiungo il link del tuo Blog nella discussione dei forum che esporranno la Pidgey.

Spero che ti troverai bene e per qualunque cosa non esitare a chiedere :Charizard:
[/QUOTE]

Se ti serve aiuto puoi messaggiare tramite messaggio privato chiunque dello staff o leggere il regolamento del forum e di ogni sezione^^
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Grazie mille✌️
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 15:53     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,186
Good Game:
+194

Status:


Ciao, benvenuto. Ti sentirai come a casa tua qui
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 17:43     +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Grazie a tutti :Charmander:
 
Top
view post Posted on 13/2/2018, 18:21     +2   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:Hola: Ciao Isi24 e benvenuto nel paradiso dei pokemon ^___^

Il Gioco di Ruolo dei Pokemon è un pò come un videogioco, con l'unica differenza che è tutto scritto sul forum e viene moderato dallo Staff del forum.
Anche se il nostro Regolamento GDR è molto complesso, per gli utenti è facilissimo, basta che in ogni tuo messaggio dici che attacco/strumenti/azione vuoi fare e lo Staff penserà al resto ;D

Nei prossimi giorni tenterò di iniziare a lavorare attivamente al Progetto della Pidgey Express, il nostro Magazine, racchiuso in questa tabellina.
Puoi partecipare anche tu con disegni, idee o consigli :Charmander:

Per qualunque dubbio non esitare a chiedere.

Ringrazio tantissimo Austin e Anty01 che mi hanno aiutato nella moderazione, adesso correggo eventuali errori :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/2/2018, 19:12     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
698
Good Game:
+249
Location:
Italia

Status:


Grazie di tutto :Charizard:
 
Top
6 replies since 13/2/2018, 13:59   126 views
  Share