Il paradiso dei pokemon

Ola!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2017, 13:40     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


Ola a tutti!
sono antonio, forse mi conoscete come toni! o come austin. non so, in vari forum mi conoscono con nick diversi perke fino a qualche mese fa li cambiavo con tanta allegria!
ho visto questo forum e finalmente gli ho dato un'occhiata, bellissima grafica! mi piacciono le cose che luccicano **
ps: il gdr è ancora attivo? ne sto già facendo uno e mi piacerebbe provare il vostro :)
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2017, 17:34     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ciao Antonio e benvenuto :Hola:

Sì, il Gioco di ruolo dei Pokemon è ancora aperto, è solo che era da molto che non c'erano nuovi iscritti o utenti attivi.
Puoi scegliere il tuo primo Pokemon, e dopo aver ricevuto il codice per la tua Scheda allenatore puoi ritirare i premi speciali, Uovo Shiny Fossile a scelta, Premio Casinò, Flauto.
È in corso un evento nel Safari park ed è possibile trovare Pokemon Shiny, per partecipare basta che dopo che hai richiesto la tua Scheda apri una tua discussione per cercare Pokemon nel Safari park (usa sempre la stessa discussione per cercare Pokemon o partecipare ad eventi).

Se poi sei interessato ad iniziative artistiche sei il benvenuto nel Progetto della Pidgey, poi permetterò anche al tuo Blog di esporre la tabellina in fondo a tutte le pagine se vuoi :)
Se ti interessa fammi sapere e aggiungo il link del tuo Blog nella discussione dei forum che esporranno la Pidgey.

Spero che ti troverai bene e per qualunque cosa non esitare a chiedere :Charizard:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2017, 17:43     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


ok, grazie per il benvenuto^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:43     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


ma quali generazioni di pkmn e mosse ho a disposizione? xD
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:46     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Purtroppo nel nostro GDR ci sono solo le prime 4 generazioni.
Le mosse che i Pokemon possono imparare con i relativi effetti sono scritte nelle quattro discussioni del Pokedex, che sono annunci in testa a tutte le sezioni e poi c'è il Movedex con l'elenco di tutti gli attacchi presenti nel nostro GDR e i relativi effetti in italiano.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:48     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


ok grazie^^
mi ero già preparato a fare la squadra di prima e stavo per scegliere omanite come fossile. poi ho visto l'uovo di anorith e mi sono venuti i dubbi xD
quarta??? allora ho lileep!!!
PS: perché purtroppo? vabbeh, è tutto più concentrato. ogni gdr ha le sue caratteristiche che lo rendono speciale^^
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:50     +1   +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


È che mi piacerebbe aggiungere almeno la 5° e 6° generazione ma dovrei scrivere e adattare un Pokedex per il nostro GDR e solo per scrivere i Pokedex di Diamante e Perla ci ho messo 7 anni xD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2017, 18:52     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Moderatore gdr pokemon
Posts:
10,207
Good Game:
+632
Location:
Italia

Status:


mah
lo farei solo se ci fosse moolta più utenza^^
adesso è un gioiellino che si ricorda per altre cose come la grafica, il gdr complicato e la lunga storia, comunque
 
Web  Top
7 replies since 4/12/2017, 13:40   81 views
  Share