Il paradiso dei pokemon

Skin Gift, Skin Per Pokemon Italian Generation

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/11/2017, 18:26     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Per questa speciale Rubrica dedicheremo una magica Skin Grafica per Pokemon Italian Generation, realizzata interamente con i nostri disegni :)

Tutte le immagini saranno prese dall'anime dei Pokemon "La leggenda del tuono" e la parte più importante che vorrei creare è un Logo Animato e con Audio al passaggio del Mouse.

Userò "Swish Max 4" un programma di Grafica abbastanza avanzato che permette di creare animazioni e audio alle immagini.

Il Logo animato verrà creato con i nostri disegni, in questo video sono presenti le scene che vorrei rifare.



Questo video è solo una linea guida per capire che scene disegnare. Da questo Video l'unica cosa che prenderemo è l'audio.

Vorrei che nel Logo partisse l'animazione al passaggio del Mouse e senza passaggio del Mouse ci fosse un immagine fissa, con la seguente scritta:

"Abbiamo riso, abbiamo pianto, siamo cresciuti insieme e adesso siamo pronti per diventare leggenda con Pokemon Italian Generation"

Posterò qui tutti i disegni che farò :)

Ecco l'audio del nostro Logo

Ho diviso in 25 fotogrammi per secondo il nostro Video guida con un programma che si chiama FreeStudio e dopo aver compresso la Cartella con le 3000 immagini le ho inserite su MediaFire, le potete scaricare da qui

Disegni da fare
 
Web Contacts  Top
0 replies since 19/11/2017, 18:26   76 views
  Share