Il paradiso dei pokemon

Mio mazzo carte Pokémon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/12/2015, 15:56     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
10,989
Good Game:
+2
Location:
Valentia

Status:


So che forse non è più tanto in voga crearsi dei mazzetti con il quale giocare al TCG, ma io l'ho fatto comunque.
Ditemi che ne pensate!
U.U

Nome Mazzo:
Fuoco Liquido


Carte:
BW6_IT_22BW6_IT_19HGSS4_IT_41BWP_IT_BW32BW7_IT_23


Il gioco si basa per lo più su Magby. Incredibile, vero?
In questo mazzo ci sono poche energie, e spesso capita che non ne arrivino per un po'.
Basta mettere Magby in attacco ed usa 'Giocare col Fuoco': questa mossa brucia l'avversario (che così perderà PV ogni turno), e fa addormentare Magby. "E se Magby è addormentato, che te ne fai?" Starete pensando; ebbene, basterà attivare la sua abilità, che fa sì che quando Magby è addormentato, gli attacchi nemici non gli fanno niente (Alterazioni di stato escluse). Così facendo, mentre l'avversario non può attaccarmi, io potrò crearmi una strategia o cercare le carte giuste.


ATTENZIONE: NON ANCORA FINITO, MAZZO IN AGGIORNAMENTO
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Bel Deck :)

Tieni conto che dopo che hai attaccato e che Magby si è addormentato, prima dell'inizio del turno avversario devi lanciare una moneta e se esce Testa Magby si sveglia XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/12/2015, 16:50     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
10,989
Good Game:
+2
Location:
Valentia

Status:


CITAZIONE (Asteroide pagliaccio @ 27/12/2015, 16:43) 
Bel Deck :)

Tieni conto che dopo che hai attaccato e che Magby si è addormentato, prima dell'inizio del turno avversario devi lanciare una moneta e se esce Testa Magby si sveglia XD

Eh lo so, è il rischio del mestiere..
Infatti ogni tanto me ne frego della strategia e lo faccio tornare lo stesso in Panchina xD
 
Web Contacts  Top
2 replies since 27/12/2015, 15:56   52 views
  Share