Il paradiso dei pokemon

Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
Di Lo
view post Posted on 15/6/2015, 17:20     +1   -1




Ciao a tutti!
Sono Di Lo, mi fa piacere di essere qui.
 
Top
view post Posted on 15/6/2015, 17:29     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:Hola: Ciao e benvenuta! :)

Puoi scegliere il tuo primo Pokemon, ed iscriverti al GDR Pokemon rispondendo a questa discussione.

Ti ricordo che puoi ritirare subito dei Premi Evento Speciale, disponibili ancora per poco.

:Link: Elenco Premi Evento del GDR Pokemon:

Uovo Shiny Fossile! - Flauto a scelta - Pacco Sorpresa - Lotteria

Puoi ritirare questi Premi anche subito e tutti insieme (cioè anche se stai cercando Pokemon).

Ti consiglio di ritirare i Premi Evento, cercare Pokemon Shiny (eccezionalmente aprendo una tua discussione in questa sezione) e una volta che hai un Team di 6 Pokemon puoi partecipare all'Evento Speciale aprendo una tua discussione nel Safari park. Ci sono ricchissimi premi anche per chi non arriva fino alla fine. Appena un allenatore arriva alla fine e vince, l'evento termina.

Ti ricordo che nel Forum c'è un gioco a Punti e ogni compleanno del Forum, il 16 Dicembre chi ha più punti viene eletto Utente Star e oltre a aprire un annuncio in suo onore gli regalo anche qualche premio come Carte Pokemon.

Se ti interessa puoi dare un occhiata al Neo Progetto della Gazzetta Pokemon "La Pidgey Express". Purtoppo ancora il mio livello nel disegno è veramente scarso ma spero di migliorare presto per realizzare varie rubriche.

Spero ti troverai bene e per qualunque domanda non esitare a chiedere :bye:
 
Web Contacts  Top
1 replies since 15/6/2015, 17:20   29 views
  Share