Il paradiso dei pokemon

L'invasione dei Pigliamosche, Evento dell'ultim'ora

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Presentatore TG: "La notizia ci è appena arrivata, a quanto pare sembra che il Safari park sia stato invaso dagli allenatori Pigliamosche!
Non sappiamo ancora bene il motivo, la Polizia sta indagando. Consigliamo a tutti gli allenatori una grande prudenza in quanto sembra che i Pigliamosche attacchino chiunque provi ad entrare.
Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità.
"

Edited by Asteroide pagliaccio - 19/10/2015, 20:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/1/2015, 16:39     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,186
Good Game:
+194

Status:


Sconfiggerò tutti!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/10/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Presentatore TG: "Grazie al grande aiuto apportato da Anty01 abbiamo scoperto che sotto a tutto questo c'è l'azione di un misterioso Dark Thunder, che avrebbe ingaggiato i Pigliamosche per qualche losco piano...
A quanto pare uno degli obbiettivi era proprio il guardiano del parco, che fortunatamente è riuscito a scappare.
Ma per portarlo allo scoperto i Pigliamosche hanno rapito tutti gli allenatori del parco.

Rimanete in ascolto...
"
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Presentatore TG: "Grazie all'incredibile aiuto dato da Anty01 che ha intrapreso con coraggio le lotte contro gli allenatori che avevano invaso il Safari park, il temibile Pigliamosche Sammy e Dark Thunder sono ora stati sconfitti.

Il Parco è di nuovo aperto, e il Custode, per ringraziare dell'incredibile aiuto fornito, ha deciso che Anty01 potrà tenere Porygon, la Mascotte del Safari park.
"
 
Web Contacts  Top
3 replies since 5/1/2015, 16:26   56 views
  Share