Il paradiso dei pokemon

valutazione carte pokemon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 20:50     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,566
Good Game:
+3

Status:


ho un macello di carte pokemon come
alakazam star
meganium ex
l evoluzione di evee fulmine ex
thyplosyon ex
feraligator ex
salamence ex
metagross ex
e altre carte dalla prima serie fino aquando sono usciti i pokemom lel x.... ora il problema è che c è ho troppe carte e dovrei analizzarle una per una...
in caso mi potete mandare il link del centro scambio e più specificatamente concentrato sulla sicilia.. per il resto spero che riuscirete a valutare queste (per ora)
[IMG]99-alakazam-star[/IMG]
[IMG]41kyqJ9N9jL[/IMG]
[IMG]met[/IMG]

Attached Image: 99-alakazam-star

99-alakazam-star

 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 21:13     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Queste 3 Carte Pokemon sono abbastanza rare, e se non erro sono fuori serie, in quanto ex o star. Le carte con una numerazione per esempio 111/110 sono fuori serie e valgono tantissimo (spesso hanno il simbolo di rarità della tripla stellina).

Penso che se in perfetto stato possano valere una ventina di euro l'una circa.
Purtoppo io mi intendo soprattutto delle prime serie di carte pokemon dal Set Base alle Neo Destiny.

Comunque sapendo la serie di appartenenza puoi vedere su Card Game Club per capire un valore orientativo.
Tieni conto che in questi negozi online i prezzi sono sempre un pò più alti del valore "reale" della Carta Pokemon.

Io cerco le Carte Pokemon Promo Black Star in Italiano.
Quelle nelle foto sono quelle che ho già (ne ho anche altre 4 non nelle foto in quanto comprate da poco).
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/11/2014, 21:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,566
Good Game:
+3

Status:


ho pikachu (quello vicino a pikachu sulla tavola da surf) e mewtwo sapresti valutare queste 2?

per caso in mp mi puoi mandare qualche altro forum dove si parla di carte pokemon o mandare il link scambi all interno della sicilia?
 
Top
view post Posted on 22/11/2014, 13:36     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Allora, il Pikachu che dici è questo?



Se è in italiano e perfetto stato vale 5 euro.

Le Carte Pokemon Promo Black Star valgono solo se in Italiano, altrimenti se inglesi il prezzo non aumenta a più di 2 euro a Carta, fino anche a 0,50 euro l'una.

Mewtwo invece dipende dal numero, quello che vale è il numero 12 in Italiano (che è per altro la Carta Pokemon più rara in assoluto).

Non ho capito bene cosa intendi per link scambi all'interno della Sicilia :unsure:
In questo Forum si fanno scambi online e ci si spediscono le Carte Pokemon scambiate/comprate via posta raccomandata tracciabile e dopo ci si scambia un Feedback qui.

Un altro Forum di Pokemon dove si potevano vendere Carte Pokemon era Pokemon Game, che ora si è fuso e trasferito su quello che era Pokemon Soul.
Adesso si chiamano Pokemon International Generation.
Durante la fusione però credo abbiano perso la sezione di compra vendite e scambi di Carte Pokemon.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/11/2014, 20:30     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,566
Good Game:
+3

Status:


CITAZIONE (Asteroide pagliaccio @ 22/11/2014, 13:36) 
Allora, il Pikachu che dici è questo?

anteprimacarta26

Se è in italiano e perfetto stato vale 5 euro.

Le Carte Pokemon Promo Black Star valgono solo se in Italiano, altrimenti se inglesi il prezzo non aumenta a più di 2 euro a Carta, fino anche a 0,50 euro l'una.

Mewtwo invece dipende dal numero, quello che vale è il numero 12 in Italiano (che è per altro la Carta Pokemon più rara in assoluto).

Non ho capito bene cosa intendi per link scambi all'interno della Sicilia :unsure:
In questo Forum si fanno scambi online e ci si spediscono le Carte Pokemon scambiate/comprate via posta raccomandata tracciabile e dopo ci si scambia un Feedback qui.

Un altro Forum di Pokemon dove si potevano vendere Carte Pokemon era Pokemon Game, che ora si è fuso e trasferito su quello che era Pokemon Soul.
Adesso si chiamano Pokemon International Generation.
Durante la fusione però credo abbiano perso la sezione di compra vendite e scambi di Carte Pokemon.

il mewtwo è il numero 14.. mentre il pikachu è il numero 27

p.s sai per caso quanto vale la carta brock? è della busta degli allenatori ed è olografica
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 17:28     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ciao, innanzitutto buon primo Giugno :ciau:

Mi scuso immensamente per il mega ritardo ma non avevo notato la risposta :imbaraz:

Allora so di alcune Carte Pokemon molto rare che sembrano degli allenatori, ossia della serie "Gym Challenge" o "Gym Heroes" ma in realtà sono Carte Promo ed anche di molto valore.
Io ne possiedo alcune con la scritta "PRERELEASE" come questa mia Carta di Dark Gyarados e di Misty's Seadra.





Una mia vecchia amica mi aveva detto che alcune delle Carte più rare dei Pokemon sono proprio alcune di queste di edizione limitatissima, anche se non ricordo esattamente il nome delle Carte in questione...

Se la Carta Pokemon Brock olografica di cui parli è della serie degli allenatori allora il suo valore sia aggira sui 3 o 4 euro, anche meno se non è in perfetto stato.
Se invece è una Carta Promo, ossia promozionale per qualche evento particolare potrebbe essere anche molto rara.

Ti avviso che ho aggiunto tutte le foto di tutte le mie Carte Pokemon Promo Black Star in questa discussione.

Questo è il tuo Mewtwo Promo Black Star numero 14.



Se è in italiano ed in perfetto stato può valere anche 7 euro o qualcosa di più, dato che, essendo queste Carte uscite solo nel 2001, più passa tempo e più diventano difficili da reperire.

Questo invece è il Pikachu Promo Black Star numero 27.



Anche per questa Carta se in perfetto stato e in italiano il valore è di circa 7 euro, ma tendente ad aumentare con il passare del tempo.

Tieni presente che tutte le Carte Pokemon della serie Promo Black Star in italiano che non sono presenti nella discussione che ti ho linkato, sono veramente rarissime e il loro valore non è neanche segnato, in quanto reperite solo alla lega ed agli eventi del 2001.
Io alla lega Pokemon avevo vinto Venusaur Promo Black Star olografico numero 13 in italiano che poi mi è stato rubato prima che facessi una foto (allora non ero così esperto e non mi ero reso conto della rarità della Carta).
In tutti questi anni di ricerche non sono neanche riuscito a reperire una foto di quella Carta Pokemon... Pensa quanto doveva essere rara! :No:
 
Web Contacts  Top
lbbmbn
view post Posted on 19/8/2016, 11:42     +1   -1




ciao ragazzi, io vorrei vendere delle carte della prima edizione di bianco e nero del 2011. vorrei sapere più o meno quanto valgono:
servine 4/114 non comune foil reverse.
005 / 114 Serperior rara foil
014 / 114 Sawsbuck rara
019 / 114 Emboar rara foil
025 / 114 Darmanitan rara
026 / 114 Reshiram rara foil reverse
031 / 114 Samurott rara foil reverse
035 / 114 Basculin non comune
037 / 114 Swanna rara
043 / 114 Zebstrika rara
046 / 114 Galvantula rara foil reverse
054 / 114 Scolipede rara foil reverse
062 / 114 Sawk rara
065 / 114 Krookodile rara foil reverse
067 / 114 Liepard rara
069 / 114 Scrafty rara foil reverse
071 / 114 Zoroark rara foil
076 / 114 Klinklang rara foil
082 / 114 Herdier non comune foil reverse
083 / 114 Stoutland rara
089 / 114 Cinccino rara
105 / 114 Energia Erba comune
106 / 114 Energia Fuoco comune
107 / 114 Energia Acqua comune
109 / 114 Energia Psiche comune
110 / 114 Energia Lotta comune
112 / 114 Energia Metallo comune
114 / 114 Zekrom ultra rara foil
se per favore qualcuno mi può dire a quanto le potrei vendere, grazie
 
Top
view post Posted on 19/8/2016, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ciao e benvenuto/a ^^

Al momento sono dal cellulare e prima di fine mese non potrò stare al PC.
Purtroppo non sono molto esperto delle nuove serie e non saprei dirti un valore preciso...
Forse Anty01 è più esperto, puoi provare a chiedere a lui.

Comunque puoi vedere i valori delle tue carte pokemon segnati in siti di negozi online come Card Game Club o Lpp Collecting.

I valori sono spesso più alti e si riferiscono a carte pokemon in perfetto stato, ma puoi comunque farti un idea orientativa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2016, 14:27     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Good Game:
0

Status:


Io ho trovato Dusknoir shiny :Applaude: :Psico: fuoriserie di BW10 (104/101) secondo voi quanto può valere?
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 14:30     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Ciao, puoi postare una foto della Carta Pokemon in questione?

Posso provare a fare una ricerca, ma come avevo detto, purtroppo non sono esperto delle nuove serie, anche se giocando al Videogioco di Carte Collezionabili Pokemon Online è possibile che imparerò qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2016, 14:32     +1   -1

Group:
Member
Posts:
6
Good Game:
0

Status:


BW10_EN_104 ecco ^^
:round2:
 
Top
view post Posted on 1/10/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Scusa, puoi postare la foto della Carta Pokemon in dettaglio please?

Quello mi sembra un bannerino e non vedo niente XD
 
Contacts  Top
bakk
view post Posted on 2/10/2016, 03:09     +1   -1




ciao a tutti! ho trovato nel cassetto delle carte pokemon e ho visto che shining Gyarados prima edizione viene venduto a piu di 100 euro. Volevo chiedere se non è in ottime condizioni il prezzo scende di molto? diciamo che ha un angolo leggermente sbiadito e un bordo eggermente rovinato! grazie in anticipo
 
Top
view post Posted on 2/10/2016, 13:17     +1   -1
Avatar

L'impossibile? Rendilo possibile!

Il paradiso dei pokemon

Group:
Amministratori
Posts:
709
Good Game:
+43

Status:


Eh, purtroppo lo stato perfetto delle Carte Pokemon è essenziale per un collezionista.
Il valore può calare anche di più del 80% se la Carta Pokemon è rovinata :/

Tieni conto che, ciò che distingue un vero collezionista, è il modo in cui tiene le proprie Carte Pokemon.
 
Contacts  Top
mb 28
icon6  view post Posted on 29/11/2016, 20:30     +1   -1




ho un suicune del 2010 che ha al posto del numero di serie ha SL11.Un mio amico dice che è shiny e che vale circa 70 euro,è vero?
 
Top
57 replies since 21/11/2014, 20:50   17277 views
  Share