Il paradiso dei pokemon

Cerco le Card Lenticolari 3D che si trovavano nei succhi Yoga Pokemon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Cerco le card lenticolari 3D dei succhi yoga (quelle nelle foto le ho già).

Introvabili Card Lenticolari 3D raffiguranti solo i pokemon (#01-#100)

#82 Charmeleon e Paras





#90 Meowth, Ekans e Koffing





Rarissime Card Lenticolari 3D raffiguranti gli allenatori (#01-#100)

#83 Ash in azione





#84 Pikachu e Ash





#85 Misty





#86 Gary





#87 Prof. Oak









#88 Pikachu e Ash con Pokè Ball





#89 Pikachu e Ash





#92 Team Rocket









#93 Pikachu, Ash, Brock e Misty





#94 Ash con Starmie





#95 Jenny





#96 Brock





#97 Pikachu e Ash





#98 Pikachu e Ash





#99 Pikachu e Ash





#100 Pikachu e Ash



 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/5/2013, 19:35     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Mi è arrivato finalmente il bellissimo porta card lenticolari ufficiale dei succhi Yoga :lol:

Ecco le foto :)









 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Incredibili novità!

Ho trovato la lista completa delle card lenticolari dei succhi Yoga dei Pokemon:



Le card lenticolari sono in totale 100 (comprese anche quelle animate).

Le card lenticolari 3D sono solo 19. Di queste solo 2 raffiguranti solo i pokemon e le altre gli allenatori.

Le 19 card lenticolari 3D credo comunque abbiano almeno 2 tipi di sfondi differenti ma sono molto meno rispetto a quello che pensavo...

Edited by Asteroide pagliaccio - 5/12/2013, 10:10
 
Web Contacts  Top
Chlorophilia
view post Posted on 4/12/2013, 19:38     +1   -1




Un'informazione: per quante tessere c'è spazio nel raccoglitore ufficiale della yoga? Tutte e 100? meno? più (anche per quelle di johto)?
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 20:39     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ciao e benvenuta! :) Quelle nelle foto (che sono saltate e ora rimetterò il prima possibile xD), sono le Card Lenticolari della prima serie, a mio modo di vedere le più belle, e comprendono 81 Card animate comuni e 19 Card 3D con sfondo azzurro + 19 Card 3D con sfondo giallo. Quindi sono un totale di 119 Card Lenticolari. Quello in foto è un Portafoglio porta card ma ho visto essere venduto anche l'album porta Card, che io non ho e non so quanto spazio abbia...

Entro domani riposto tutte le foto.
 
Web Contacts  Top
Chlorophilia
view post Posted on 4/12/2013, 21:31     +1   -1




Quindi il porta tessere a forma di portafoglio ha 119 spazi?
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 08:41     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ah pensavo tu ti riferissimi all'Abum porta tessere...

Il portafoglio che ho io non credo abbia spazio per tutte e 119 le Card, dovrei contare gli spazi. Comunque credo che le 38 Card 3D ci entrino e c'è spazio anche per un righello.
 
Web Contacts  Top
Chlorophilia
view post Posted on 5/12/2013, 17:27     +1   -1




Grazie per l'informazione! :)

E' un peccato che queste carte siano quasi dimenticate.

http://www.ebay.it/itm/POKEMON-ANIMATI-3D-...=item2331c4104c

Questo il link a un'inserzione ebay scaduta per il raccoglitore. Vedo che la carte sono incollate, non con uno spazio. Il che è un peccato, se l'unico raccoglitore ufficiale con tutti gli spazi è così, perché mi sembra di rovinarle le carte ad attaccarle. Poi vabbeh, il prezzo non era assolutamente abbordabile.

Suppongo che con 2 portafogli, utilizzandoli fronte retro si possano conservare tutte. Ma ho fatto una tale fatica a trovare il primo (spedito, deve arrivarmi, infatti chiedevo degli spazi per sapere se potesse essere stata tagliata una parte) che un secondo lo vedo arduo.
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 18:55     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:ciao: Hai ragione, spero di completare la collezione, io colleziono solo quelle 3D...

Quell'inserzione l'ho notata anche io ma non l'ho presa a parte per il prezzo troppo alto, per il fatto che, anche secondo me, le card erano "incollate", e così perdono tutto il valore.
Poi il venditore ha detto che erano 100 quando in totale sono 119, quindi credo che nell'inserzione delle Card 3D erano presenti solo con una versione di sfondo azzurro o giallo.

Io di quelle 3D le ho tutte almeno di un colore tranne Joy, che sto cercando da molto, e l'avevo trovata ma era tutta rovinata ^^'

Comunque mi scuso per il disguido ma erano saltate tutte le immagini allegate e adesso sto cercando di recuperare il danno.
Ho rimesso l'immagine dell'elenco delle Card e ho rimesso quasi tutte le Emoticons.

Appena posso riscannerizzo le Card e rimetto le foto (purtoppo ho anche avuto una perdita di dati causa Hard disk rotto :piango: ).

Comunque domani conto gli spazi nel Portafoglio e ti dico quante Card può contenere :)

Ti volevo dire che se ti interessa, nel Forum c'è un gioco di ruolo dei pokemon, simile al Videogioco, solo tutto scritto nel Forum, e se vuoi puoi partecipare, scegliere il tuo primo pokemon e catturarne nel Safari park!

Puoi richiedere la tua scheda allenatrice in questa discussione ->

https://legapokemon.forumcommunity.net/?t=7539208
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/4/2016, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Good Game:
+2

Status:


Ciao, volevo chiederi ma poi l'hai completata la serie? Hai trovato anche la card di mew?
 
Top
view post Posted on 19/4/2016, 13:38     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Io colleziono solo quelle 3D, che sono 19 Card, di cui ne esistono di due versioni diverse, rispettivamente a sfondo azzurro e a sfondo giallo.
Ne ho anche di Card animate (credo anche quella di Mew se ben ricordo), ma non le colleziono, nel caso le posso usare come scambi :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/4/2016, 09:39     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Good Game:
+2

Status:


Mi puoi fare un favore? Puoi dirmi il numero della card di mew? , mi dovrebbero arrivare un po di card, ti dico se ho qualcosa delle 3D , le cerchi con angoli a punta o tondi?
 
Top
view post Posted on 22/4/2016, 16:41     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ok, scusa ma ultimamente sono stato un pò occupato.

Le Card 3D che io sappia sono solo con gli angoli a punta.
Comunque cerco anche i righelli Pokemon.

Domani con calma controllo e ti dico se ho la Card di Mew :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/4/2016, 20:19     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
12
Good Game:
+2

Status:


nessun problema , per quanto riguarda mew ho risolto , ho trovato la card :PonPonc:

di card 3d doppie ho queste

IzXmIL

ho anche doppio qualche righello, se non sbaglio quello di togepi (non so nemmeno quanti sono tutti , ne ho 5 diversi)

poi ho visto un po di foto in giro con quelle 3d con angoli tondi , non so se fanno parte della seconda serie

FvcwIv
 
Top
view post Posted on 25/4/2016, 18:19     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Scusa per il ritardo nella risposta ma in questi giorni sono stato molto preso... Oggi sono stato fuori tutto il giorno e sono tornato da poco :/

Non ho neanche ancora controllato per Mew ma ho letto che hai risolto.
Per le Card 3D con gli angoli arrotondati evidentemente esistono anche se io non le avevo mai viste.

Comunque appena ho un attimo riscannerizzo tutte le mie Card 3D che purtoppo tempo fa erano saltati tutti gli allegati e ho perso tutte le immagini.
 
Web Contacts  Top
27 replies since 7/1/2013, 20:44   1983 views
  Share