mando in campo:
Pokemon
Larvitar (
) livello 5 Punti Esperienza 0/500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 50%;
Acqua 400%;
Elettro 0%;
Erba 400%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 200%;
Veleno 25%;
Terra 200%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 50%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
La debolezza e resistenza si calcola a seconda del tipo della tecnica usata dal pokemon e non dal tipo di pokemon che la usa
Felicità: 35/255
PV 20/20
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 4
Mira 2
Destrezza 2
Rapidità 1
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Effetto: difesa nemica cala di -2
(Buio) Bite/Morso PP 25 (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentannamento
(Roccia) Sandstorm/Terrempesta PP 10 Effetto: cambia il tempo in tempesta di sabbia, e danneggia tutti i pokemon in campo che non sono di tipo, roccia, terra o acciaio tra i turni (-1/20 PV totali)
Strumento:
Bacca, effetto: quando i PV di Totodile calano del 50% o meno, recupera automaticamente 10 PV
vai larvitar, usa morso!!!!
ma se batto il team rocket guadagno esp?