Il paradiso dei pokemon

Missione per le spie segrete, Speciale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/9/2011, 20:09     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Vorrei annunciare una nuova importantissima missione.

Ricostruire la lega pokemon del 2001 al quarto piano di Coin (San Giovanni) e usarla come nostra base per fare degli incontri con tutti gli amici del forum.
Abbellire la sala con videogiochi, aree disegno e computer^^

Buona fortuna! :Charizard:
 
Web Contacts  Top
emboar77
view post Posted on 13/8/2012, 16:20     +1   -1




ma come si fa' che devo andare a san giovanni per abbelire sta lkega oppure c'e' una sezione propio per questo
 
Top
view post Posted on 15/8/2012, 15:55     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


No scusa, mi sono spiegato male...
A San Giovanni la lega pokemon non c'è più da più di 10 anni. C'era nel 2001.
Quello che avrei voluto fare è ricreare una lega pokemon. Per farlo bisogna avere il permesso di essere ospitati da un negozio (nel nostro caso il bar al 4° piano di Coin San Giovanni) e contattare in seguito il sito ufficiale dei pokemon che scriverà le informazioni della nuova lega e ci spedirà gratis i premi (carte promo e medaglie).
Il problema è che sono già andato al bar ma mi hanno detto che per ospitarci vorrebbero essere pagati e non hanno nemmeno tavoli adatti per giocare a carte pokemon...

Per ora a settembre ci saranno altri raduni nella nuova lega pokemon (Valentina è la capo lega) che dovrebbe essere o a Pietralata o a Lepanto.
Appena mi faranno sapere scriverò tutte le informazioni nella discussione del raduno del forum^^
 
Web Contacts  Top
emboar77
view post Posted on 16/8/2012, 08:10     +1   -1




mi dispiace ma io ai raduni non ci posso andare a me mi potresti dare una missione del forum
 
Top
view post Posted on 16/8/2012, 16:33     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Per ora l'unica è scrivere il pokedex ma per quello ci penso io ^_^

Una volta che avrò finito le prime 4 generazioni che voglio fare, cioè penso tra un anno circa, bisognerà creare immagini animate degli attacchi dei pokemon come nel gameboy, prima per il gdr e se riusciremo per un videogioco dei pokemon online ^^

Ti farò sapere non appena avrò finito il pokedex.
 
Web Contacts  Top
4 replies since 28/9/2011, 20:09   59 views
  Share