Il paradiso dei pokemon

Per diventare Utente Star: classifica punti bonus

« Older   Newer »
  Share  
icon1  view post Posted on 25/9/2010, 07:56     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Regolamento per diventare Utente Star e classifica punti

Dovete sapere che ogni anno l'utente più meritevole viene eletto Utente Star.
Come potete vedere nell'anno 2009 ho eletto Stifu per aver creato le patch di Octagon.
Non prometto niente ma di solito mando qualche piccolo regalo all'utente che viene eletto...

Le regole sono semplici:

Ogni utente deve scrivere qui tutto cioè che fa per il forum e io gli assegnerò dei punti bonus :happy:
Alla fine dell'anno l'utente che avrà ricevuto più punti verrà eletto Utente Star, azzererà i suoi punti e non potrà essere eletto di nuovo nei due anni successivi (è assolutamente vietato iscriversi con due utenti)
Se siete quasi arrivati a essere Utente Star (Es.: siete arrivati secondi classificati per pochi punti bonus) non preoccupatevi perchè l'anno successivo i vostri punti rimarranno :Pon Ponc:

Aggiornamento: da adesso chi diventa Utente Star non potrà essere rieletto nei 5 anni successivi.

Edited by Asteroide pagliaccio - 16/5/2014, 08:38
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/9/2010, 19:55     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Ho il piacere di annunciarvi che è stato già scelto l'utente star 2010 :kommos:

Verrà annunciato il 16 dicembre 2010 in occasione del 5° compleanno del forum :Pon Ponc:

Potete comunque iniziare a raccogliere punti bonus per il prossimo anno^^

Edited by Asteroide pagliaccio - 28/9/2010, 07:16
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2011, 09:28     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Sto scrivendo il pokedex e sono arrivato a 57/493

Siccome non mi posso dare da solo i Punti Bonus a lavoro completato (almeno la prima generazione) i moderatori potranno decidere quanti punti bonus assegnarmi^^
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2012, 12:27     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


Elenco e Classifica dei Punti Utente Star dei vari utenti e moderatori :)

Nenji96 : 400 Punti Utente Star, per aver moderato durante tutto questo tempo

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star, per aver partecipato in modo attivo al gdr pokemon ed aver per la prima volta sfidato un altro allenatore pokemon

peve96 : 150 Punti Utente Star, per aver partecipato in modo attivo al gdr pokemon

Si ricorda che:

Anty01 non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2013, 16:33     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Oggi è il 16 del mese e quindi ecco i Punti Utente Star assegnati agli Utenti e allo Staff per il mese di Gennaio :Hey:

Nenji96: 50 Punti Utente Star, per aver moderato e essere stato presente nel forum

Darkray: 50 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr pokemon

Anty01: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr pokemon e aver moderato

LordBiglia: 200 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr pokemon in modo attivo, per essere stato il primo iscritto al gdr a cui sia uscito un doppio 12 al tiro fortuna per il pacco sorpresa :P E un ringraziamento speciale perchè stai creando delle bellissime tabelle per i tuoi pokemon della scheda^^

Ecco la classifica dei Punti Utente Star aggiornata :)

Nenji96 : 450 Punti Utente Star

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star

LordBiglia 200 Punti Utente Star

peve96 : 150 Punti Utente Star

Darkray: 50 Punti Utente Star

Si ricorda che:

Anty01: 100 Punti Utente Star, non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)


Appena mi collego aggiorno la classifica Utente Star nella tabella in fondo al forum ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Oggi è il 16 del mese e quindi ecco i Punti Utente Star assegnati agli Utenti e allo Staff per il mese di Febbraio

Anty01: 100 Punti Utente Star, per essere stato presente

Nenji96 : 50 Punti Utente Star, per essere stato presente

LordBiglia 50 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr pokemon

Ecco la classifica dei Punti Utente Star aggiornata :)

Nenji96 : 500 Punti Utente Star

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star

LordBiglia 250 Punti Utente Star

peve96 : 150 Punti Utente Star

Darkray: 50 Punti Utente Star

Si ricorda che:

Anty01: 200 Punti Utente Star, non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)


Appena mi collego aggiorno la classifica Utente Star nella tabella in fondo al forum ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2013, 20:10     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,187
Good Game:
+194

Status:


Quanti punti ho in tutto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2013, 20:21     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Hai 200 Punti Utente Star ma essendo stato appena eletto Utente Star non potrai diventare Utente Star per i prossimi 2 anni.

Quando un utente diventa Utente Star i punti vengono azzerati e non potrà essere rieletto per i prossimi 2 anni.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2013, 20:30     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,187
Good Game:
+194

Status:


Ok
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2013, 13:20     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Oggi è il 16 del mese e quindi ecco i Punti Utente Star assegnati agli Utenti e allo Staff per il mese di Aprile

LordBiglia: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato attivamente al gdr pokemon

Anty01: 50 Punti Utente Star, per essere stato presente

Ønix: 25 Punti Utente Star, per essersi iscritto al gdr pokemon

Ecco la classifica dei Punti Utente Star aggiornata :)

Nenji96 : 500 Punti Utente Star

LordBiglia 350 Punti Utente Star

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star

peve96 : 150 Punti Utente Star

Darkray: 50 Punti Utente Star

Ønix: 25 Punti Utente Star

Si ricorda che:

Anty01: 250 Punti Utente Star, non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Appena mi collego aggiorno la classifica Utente Star nella tabella in fondo al forum ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/6/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Mi scuso ma il mese scorso mi sono dimenticato di assegnare i punti e quindi oggi li assegno anche per il mese precedente^^

Naruto Uzumaki~: 50 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr e per aver fatto la prima moderazione

lololol: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato attivamente al gdr pokemon

Anty01: 100 Punti Utente Star, per aver moderato il gdr pokemon

†Hellsing†: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato attivamente al gdr pokemon

Danyelzon: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato attivamente al gdr pokemon

Ecco la classifica dei Punti Utente Star aggiornata :)

Nenji96 : 500 Punti Utente Star

LordBiglia 350 Punti Utente Star

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star

peve96 : 150 Punti Utente Star

Danyelzon: 100 Punti Utente Star,

†Hellsing†: 100 Punti Utente Star,

lololol: 100 Punti Utente Star,

Ønix: 75 Punti Utente Star

Darkray: 50 Punti Utente Star

Si ricorda che:

Anty01: 350 Punti Utente Star, non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Appena mi collego aggiorno la classifica Utente Star nella tabella in fondo al forum ;)

Se mi dovessi essere dimenticato qualcuno che ha partecipato in questi 2 mesi scrivetelo qui.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2013, 08:23     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,187
Good Game:
+194

Status:


CITAZIONE (Asteroide pagliaccio @ 25/9/2010, 08:56) 
Regolamento per diventare Utente Star e classifica punti

Dovete sapere che ogni anno l'utente più meritevole viene eletto Utente Star.
Come potete vedere nell'anno 2009 ho eletto Stifu per aver creato le patch di Octagon.
Non prometto niente ma di solito mando qualche piccolo regalo all'utente che viene eletto...

Le regole sono semplici:

Ogni utente deve scrivere qui tutto cioè che fa per il forum e io gli assegnerò dei punti bonus :happy:
Alla fine dell'anno l'utente che avrà ricevuto più punti verrà eletto Utente Star, azzererà i suoi punti e non potrà essere eletto di nuovo nei due anni successivi (è assolutamente vietato iscriversi con due utenti)
Se siete quasi arrivati a essere Utente Star (Es.: siete arrivati secondi classificati per pochi punti bonus) non preoccupatevi perchè l'anno successivo i vostri punti rimarranno :Pon Ponc:

Ho spammato,qualche volta vengo sul forum,sto cercando di invitare qualche utente qui e sto ripartecipando al GDR
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/7/2013, 08:59     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Oggi è il 16 del mese e quindi ecco i Punti Utente Star assegnati agli Utenti e allo Staff per il mese di Luglio

Anty01: 100 Punti Utente Star, per aver partecipato al gdr pokemon e aver aiutare con lo spam

Ecco la classifica dei Punti Utente Star aggiornata :)

Nenji96 : 500 Punti Utente Star

LordBiglia 350 Punti Utente Star

Sapphire :3 : 250 Punti Utente Star

peve96 : 150 Punti Utente Star

Danyelzon: 100 Punti Utente Star

†Hellsing†: 100 Punti Utente Star

lololol: 100 Punti Utente Star

Ønix: 75 Punti Utente Star

Darkray: 50 Punti Utente Star

Si ricorda che:

Anty01: 450 Punti Utente Star, non potrà diventare Utente Star per i prossimi 2 anni (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Ojamajo Onpu Segawa non potrà diventare Utente Star per il prossimo anno (potrà comunque iniziare a raccogliere punti)

Appena mi collego aggiorno la classifica Utente Star nella tabella in fondo al forum ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2013, 22:57     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


Oggi è il 16 del mese e quindi ecco i Punti Utente Star assegnati agli Utenti e allo Staff per il mese di Agosto

Anty01: 100 Punti Utente Star per aver partecipato al gdr pokemon e per aver moderato

LordBiglia: 50 Punti Utente Star per aver partecipato al gdr pokemon

Sono appena tornato con il treno e spero nella fretta di non aver dimenticato nessuno ._. Nel caso scrivete qui e correggerò ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/8/2013, 07:54     +1   -1
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
40,187
Good Game:
+194

Status:


Ho 550 punti!!
 
Contacts  Top
44 replies since 25/9/2010, 07:56   486 views
  Share