Il paradiso dei pokemon

Lega a Catania, please aiutatemi!

« Older   Newer »
  Share  
Wasimone96
view post Posted on 3/2/2010, 10:03     +1   -1




Ciao a tutti volevo aprire con dei miei amici na lega, ma nn so come si fa, devo prendere cose dal sito principale, devo essere un membro POP (gia lo sono) o altro?
Se riuscissi a crearla forse creero un team.

Per chi non lo sapesse il team (l'ho inventato io, sono un genio) serve ad allenarsi a giocare e a condividere le carte. Per esempio:

Vogliamo comprare un box di pakketti (100 euro e qualcosa), ma costa troppo per uno solo quindi mettiamo i soldi insieme e ci dividiamo le carte in modo che ognuno abbia carte utili per il proprio mazzo.
Inoltre potrebbe essere (come me XD) che qualcuno ha molti album pieni di carte e gli album vengono tutti messi alla sede e ognuno può prendersi carte.

Consiglio: Quando si crea un team bisogna almeno essere in 4

Quando aprirò la lega i primi 3 verranno a far parte del team insieme a me e al mio migliore amico (Siamo entrambi molto forti e abbiamo molte carte)

Per chi verrà alla lega posti qui (ricordo che la devo ancora creare).
Inoltre se venite alla lega avrete molte possibilità di scambi:

Basta dire che:
Ho un album dragonball serie oro pieno di carte pokemon ( ma nn faccio per serie, per esempio se ho un meganium tesori misteriosi e uno leggende segrete stanno nello stesso posto)
Un'altro album da 120 posti (regole uguali per il primo)
E uno pokemon originale di quello piccolino (regole uguali per tutti)

Tutti pieni
(Ho anche una borsa piena di energie e alcuen carte messe nel cassetto perchè nn ci enmtravano +)
 
Top
0 replies since 3/2/2010, 10:03   196 views
  Share