Il paradiso dei pokemon

Contest del drago nascente, iscrivetevi qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2009, 14:33     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


APERTO IL CONTEST DEL DRAGO NASCENTE

Siete convinti che la top forum non renda il valore del vostro forum?

Pensate che meritereste di più?

Allora iscrivetevi a questo contest dove molti forum si sfideranno e verranno votati.


Premiazioni:
1° classificato: Award primo classificato, affiliazione speciale (x1 mese) e spam reso importante per 4 mesi.
2° classificato: Award secondo classificato e spam reso importante per 2 mesi.
3° classificato: Award terzo classificato

In questo contest gli award saranno messi per un mese in fondo alla nostra home page e se qualcuno ci cliccherà si aprirà il forum vincitore

Però notare bene gli award dovranno essere fatti dai vincitori del contest non dallo staff del nostro forum e più belli saranno più possibilità avrete di guadagnare maggiore visibilità e visite

Ogni voto dovrà essere confermato da un post, un messaggio dove chi ha votato scriverà il nome del forum

Notate bene: dove non sarà presente il post di conferma verrà annullato il voto ed è severamente vietato votare con doppi utenti quindi per evitare questo controlleremo gli indirizzi ip e per ogni doppio utente verranno tolti 2 punti
Per Esempio: 3 utenti con lo stesso indirizzo ip votano un forum vacendolo arrivare a 3 punti, vengono tolti 6 punti vacendolo arrivare a -3


Spero sia tutto chiaro e le iscrizione non hanno un termine di tempo ma si chiuderanno quando ci saranno almeno 15 iscritti.

Per iscrivere il forum dovete scrivere il nome mettere il bannerino e il codice per visualizzarlo.
Per iscrivere un forum dovete essere un admin.

Edited by Asteroide pagliaccio - 25/4/2009, 14:43
 
Web Contacts  Top
filoniom
view post Posted on 3/10/2009, 16:47     +1   -1




ciao a tutti sono filoniom
il mio forum è http://yugihoforever.forumcommunity.net
ecco il bannerino:image
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 16:50     +1   -1
Avatar

Ho fiducia nel cuore delle carte


Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


iscritto ok
 
Web Contacts  Top
philips
view post Posted on 12/10/2009, 14:58     +1   -1




quando inizia il contest?
 
Top
3 replies since 23/4/2009, 14:33   372 views
  Share