Il paradiso dei pokemon

Dove sono le leghe pokemon a roma, anche ex leghe

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 14/2/2006, 16:41     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


ciao a tutti volevo dire che io cercavo insieme ad un mio amico una lega pokemon aperta a roma dove si potessero giocare partite di carte e vincere oltre alle carte premio anche le medaglie pokemon.
Io posso solo dire che andavo anni fa alla lega a san giovanni da coin roma
ho anche vinto la medaglia sasso ma vorrei avere anche le altre.
ciao e grazie a chiunque possa darmi anche solo una informazione riguardante.
 
Web Contacts  Top
RAFFAEL 125
view post Posted on 6/5/2006, 20:20     +1   -1




le leghe pokemon sono da molti parti ,ultimamente si è svolto il prelise a roma
 
Top
~*~ Daisy ~*~
view post Posted on 20/4/2011, 22:26     +1   -1




Lazio

ROMA


Maremoto, Via Duilio 5 - 00192 Roma (RM)

ROMA


Zero Café, Ala nuova C.Comm Cinecittà Due, Viale P. Togliatti 2 - 00173 Roma


fonte www.pokemon-gcc.it/op_lega_elenco.html#lazio

inoltre si ha la possibilità di aprire da se una lega pokémon se si hanno un locale e i vari permessi. Per saperne di più vi reindirizzo quì www.pokemon-gcc.it/index.html
 
Top
=mattoermejo36=
view post Posted on 5/2/2013, 19:38     +1   -1




Lega Pokémon Roma il Laboratorio
ogni venerdì dalle 15.30 alle 20.00
Come arrivare: Allora per chi arriva dalla metro A è molto semplice allora scendere a valle aurelia e poi prendere il treno direzione bracciano prima di salirci guardate sempre se ferma alla GIUSTINIANA!! scesi qui troverete davanti a voi una edicola e più avanti degli autobus prendere il 201-223 e scendere alla fermata Tomba Di Nerone e attraversate la strada e dopo 10 metri ve lo troverete sulla vostra destra ^^ invece per chi arriva dalla metro B deve fare praticamente la stessa cosa ma non scendere a valle aurelia ma a Roma ostiense cioè PIRAMIDE da li prendere il treno direzione bracciano e fare la stessa cosa dalla metro A per chi arriva in macchina invece può venire sia da Corso francia che dal grande raccordo anulare uscire a via cassia e svoltare a sinistra per chi non avesse un gps poi se non riuscite a trovare la strada fatemi uno squillo
oppure da piazzale flaminio prendere il tram per mancini fermare al capolinea e prendere il 201 o 301 e fermarsi a tomba di nerone contatti : 3347924868 disponibile dalle 13.00-14.00 in poi
 
Top
view post Posted on 6/2/2013, 12:22     +1   -1
Avatar

Group:
Spie segrete
Posts:
14,163
Good Game:
+490

Status:


:ciao: guarda ho letto la tua email ma non verrò, è troppo lontano...

Non capisco proprio perchè il PlayPokemon abbia rifiutato la richiesta della mia lega pokemon a San Paolo -.-'
Mi hanno detto che ci sono già "3 o 4 leghe pokemon a Roma" ma da quel che vedo nel pannello Cerca Leghe, la tua è l'unica in tutta Roma ed è anche lontanissima ^^'
 
Web Contacts  Top
=mattoermejo36=
view post Posted on 6/2/2013, 14:11     +1   -1




perchè è vero ci sono molte leghe a Roma aperte se vuoi sapere più informazioni registrati sul nostro sito ufficiale pokémon-cp o card plasyers
 
Top
=mattoermejo36=
view post Posted on 2/9/2013, 13:09     +1   -1




salve a tutti raga il 7 settembre ci sara' un torneo pokemon di cart faro' una nuova discussione partecipiate in molti
 
Top
6 replies since 14/2/2006, 16:41   1138 views
  Share