Il paradiso dei pokemon

Come prendere mew e missingno!, tecnica sicura per prenderli al livello 7

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/12/2005, 17:55     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


COME PRENDERE MEW
Per prendere mew a pokemon giallo non dovete aver lottato con il bullo con lo slompoke vicino alla casa di Bill ed al monte pepita e nemmeno il secondo rischiatutto che incontrate andando a sinistra dalla torre dei pokemon fantasma, quello più vicino al passaggio sotterraneo.
Dovete avere anche un pokemon con volo e la medaglia per usarlo.
Andate in linea, di fronte al giocoliere, ma senza che lo possiate vedere, (non avvicinatevi ancora).
image
Fate un passo avanti e premete start.
image
Cliccate sulla scritta pokemon e volate nella città della casa di Bill dove c'è la palestra di misty. Apparirà il punto esclamativo sul rischiatutto ma voi volerete via.
image
Adesso i tasti: A, B, start e select saranno bloccati, ma voi potrete muovervi ed andate verso la casa di Bill fino ad incontrare il Bullo con lo slompoke.
Fate in modo che prima che vi sfidi, il bullo faccia almeno un passo o il gioco si bloccherà.
image

image
Se non battete il bullo con lo slompoke non potete più prendere mew usando questo trucco.
Dopo che lo avrete sconfitto i tasti funzioneranno di nuovo, e voi dovrete volare di nuovo alla città della torre dei pokemon fantasmi.
image
Andate di nuovo verso il rischiatutto e si aprirà da sola la barra di start.
image
Premete il tasto B ed apparirà mew al livello 7.
image
L'unico attacco che conosce è libbra.
Per catturarlo usate un pokemon di livello basso come questo spearow.
image
Mew è facile da catturare e potete prenderlo anche con una pokeball.
image
Per qualunque cosa chiedete pure a me!

Mew ha la capacità di imparare qualsiasi mossa.
Io consiglio: sostituto, covauova, bora, e psichico che è fortissimo!

COME PRENDERE MISSINGNO IL POKEMON NUMERO 0?

Per prendere Missingno basta ripetere il trucco per prendere Mew combattendo con altri allenatori: per esempio una delle due ragazze che sta sotto il percorso della torre dei pokemon fantasmi, o uno dei pescatori lì vicino.
Si dice che se si trasferisce Missingno in un altro game boy si trasforma in un pokemon uguale all'immagine dell'attacco sostituto.

A volte missingno fa moltiplicare gli oggetti nello zaino o nel PC, (a volete capita con il sesto oggetto).
Apparirà un asterisco vicino al nome dell'oggetto e per averne molte copie permanenti dovete andare a depositare quello strumento nel PC, depositandone la quantità massima cioè 99.
L'asterisco scomparirà ed avrete 99 copie dello strumento nel PC più quelle che vi sono rimaste appresso.

Se l'asterisco appare in uno strumento depositato nel PC vi basterò fare il procedimento inverso, cioè ritirarne 99.

Quanto vorrei non aver mai catturato missingno
All'inizio non mi era successo niente, anzi! Mi si erano anche sdoppiate le caramelle rare.
Stavo per finire il pokedex dopo due anni di gioco quando mi si è cancellato irreparabilmente il salvataggio!
Vi sconsiglio di catturarlo.

COME USARE IL TRUCCO PER PRENDERE MEW CON GLI ALLENATORI DELLA MN SANT ANNA

Dovete portare con voi un pokemon con volo o rimarrete bloccati.
Andate al safari, pagate 500$ e entrate. Uscite ma dite al guardiano che non volete andare via.
Premete start e salvate. Premete A, B start e select e spegnete e riaccendete velocemente.
Dopo aver ricaricato uscite e il guardiano non vi dirà niente.
Volate dal giocoliere alla torre dei pokemon fantasmi, e rifate lo stesso procedimento che avete usato per prendere mew, ma questa volta volate nella città della MN Sant Anna.
Entrate nella nave, sfidate un allenatore e non uscite dalla nave finchè non suonerà la campanella, (dovete muovervi fino ad aver fatto 500 passi da quando siete entrati nel safary park).
Dopo essere ritornati al safary park, uscite e vi dovreste trovare nella città della Sant Anna.
Volate alla torre dei pokemon fantasmi e andate a sinistra.
Apparirà la schermata di start, premete b ed apparirà un pokemon.

ATTENZIONE!
Usando questo trucco vi apparirà al posto di un pokemon un allenatore che dovrete battere una o due volte.
Sembra tutto innoquo, ma una volta battuto, nella zona del giocoliere a sinistra andrete sempre lenti, anche con la bici e saranno bloccati tutti i tasti. Camminando in quella zona danneggiata del gioco si spegnerà il game boy. Non potrete più ripetere il trucco per prendere mew con nessun altro allenatore.
L'unico modo di rimediare al danno è quello di trasferire tutti i pokemon su un altra cassetta del game boy e poi ricominciare.
Ma se non salvate e ricaricate evitando l'allenatore che da questo problema non succede niente.

Per sicurezza ogni volta dopo aver battuto un allenatore della nave e trovato un pokemon, prima di salvare andate nella zona a sinistra fino ad incontrare i primi allenatori, se con la bici correrete non ci dovrebbero essere stati danni.

Edited by Einstein2 - 9/7/2007, 11:56
 
Web Contacts  Top
GIANLUCA94
view post Posted on 6/5/2006, 22:25     +1   -1




diciamo che invece MissingNo è un hendicap.
non un bug.
comunque ho provato sull'emulatore ed è fantastico mew.
 
Top
missigno
view post Posted on 23/5/2006, 13:25     +1   -1




cmq io so ke c'è un altro trucco + semplice x prendere mew

Mew, Il Leggendario
Su questo pkmn ai tempi di pkmn Rosso, Blu e Giallo furono raccontate miliardi di leggende sulla sua cattura. Io ne ricevetti uno in sca,bio da un mio amico che a sua volta gli era stato scambiato un'amico, sulle statistiche cèera scritto AO/ Jon (chissà chi era). Un'altro mio amico ne aveva uno proprio catturato da lui e diceva che stava gironzolando quando trovò Mew nell'erba alta..(*o*..si ok..*o*) di sicuro questi due Mew saranno usciti da qualche Game shark che io all'epoca non conoscevo comunque ora conservo ancora quel fatidico Mew nella mia cartuccia versione Argento. Si raccontava che in pkmn verde se andavi al camion (a fianco della Mn Anna in Verde Rosso Blu e Giallo) e usavi forza Mew appariva magicamente..( questo sarà vero??). Solo da poco si è scoperto un vero "trucco" fattibile senza Game Shark col quale si può catturare il gattino psichico leggendario.
-Una volta arrivati a Aranciopoli non andate nella Mn/anna ma fatevi scambiare un pkmn con taglio da qualcuno,

- Proseguite nel gioco fino ad ottenere Surf,

-Tornate ad Aranciopoli andate per imbarcarvi ma non salite sulla nave, usate Surf e raggiungete la riva alla vostra Destra, il camion sarà lì ad aspettarvi.

Oppure potete entrare nella nave prendere la Mn taglio farvi sconfiggere da qualche allenatore e così uscire dalla nave senza che essa parta!

Non esaltatevi troppo perchè il camion non si sposterà per niente quindi non ci otterrete niente se non una bella figura con gli amici.
 
Top
Tidus1507
view post Posted on 20/3/2007, 17:46     +1   -1




ciao
 
Top
view post Posted on 20/3/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


ciao e benvenuto Tidus!

Se vuoi ti puoi presentare nella sezione presentatevi...
in effetti ho fatto un errore...
per aprire un nuovo topic dovete cliccare nell'immagine di Jigglipuff con il microfono
lo so che non si capisce... ma il prima possibile scriverò in piccolo "nuovo topic" e sull'immagine di Sabrina "sondaggio"

Spero che il forum ti piaccia
 
Web Contacts  Top
edimes
view post Posted on 23/8/2007, 11:56     +1   -1




sono nuovo dove posso prendere missigno
 
Top
view post Posted on 25/8/2007, 12:58     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


è scritto tutto sopra nel mio messaggio

CITAZIONE
COME PRENDERE MISSINGNO IL POKEMON NUMERO 0?

Per prendere Missingno basta ripetere il trucco per prendere Mew combattendo con altri allenatori: per esempio una delle due ragazze che sta sotto il percorso della torre dei pokemon fantasmi, o uno dei pescatori lì vicino.
Si dice che se si trasferisce Missingno in un altro game boy si trasforma in un pokemon uguale all'immagine dell'attacco sostituto.

A volte missingno fa moltiplicare gli oggetti nello zaino o nel PC, (a volete capita con il sesto oggetto).
Apparirà un asterisco vicino al nome dell'oggetto e per averne molte copie permanenti dovete andare a depositare quello strumento nel PC, depositandone la quantità massima cioè 99.
L'asterisco scomparirà ed avrete 99 copie dello strumento nel PC più quelle che vi sono rimaste appresso.

Se l'asterisco appare in uno strumento depositato nel PC vi basterò fare il procedimento inverso, cioè ritirarne 99.

Quanto vorrei non aver mai catturato missingno
All'inizio non mi era successo niente, anzi! Mi si erano anche sdoppiate le caramelle rare.
Stavo per finire il pokedex dopo due anni di gioco quando mi si è cancellato irreparabilmente il salvataggio!
Vi sconsiglio di catturarlo.

L'unica cosa è che questo trucco funziona solo per i vecchi giochi: pokemon giallo e blu

Quindi se lo volete con i nuovi giochi dovreste trasferirlo da un game boy all'altro usando il cavetto e dovreste aver sbloccato la macchina del tempo per trasferire pokemon da una cartuccia nuova a una vecchia.
 
Web Contacts  Top
Tu-Sai-Chi-Sono
view post Posted on 25/8/2007, 22:51     +1   -1




ho sentito dire che MissigNo è il cucciolo di Kangaskan... dopo averlo preso all'isola cannella cn non ricordo quale procedimento (:P) bisognava farlo salire di lv e qualsiasi sia stata esp presa saliva al 100 e si evolveva in Kangaskan... io non ho mai catturato MissigNo quindi non posso confermare...
 
Top
gabricorossi
view post Posted on 3/9/2007, 16:39     +1   -1




cme posso prndere missingo in seraldo
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 17:00     +1   -1
Avatar

Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

Il paradiso dei pokemon

Group:
Founder
Posts:
2,942
Good Game:
+46
Location:
Roma

Status:


io non ho mai giocato a smeraldo e non so dirti se si possa prendere direttamente...

L'unica cosa forse è trasferirlo con il cavo tramite un altro game boy con pokemon giallo che ha già missingno tra i suoi pokemon.
 
Web Contacts  Top
poppo9
view post Posted on 13/10/2007, 17:16     +1   -1




ok grazie!
 
Top
POKEFAN SAN ZENO
view post Posted on 4/11/2007, 14:25     +1   -1




PREGO LASCIO A VOI LA SCIELTA MA VI CONSIGLIO DI NON PRENDERE MISSINGO SE NON VOLETE LA CASSETINA DI GIOCO FUMANTE MA SAPETE COSA VUOL DIRE "MISSINGO"MISS=NUMERO-INGO=MANCANTE
 
Top
simone94
view post Posted on 18/12/2007, 18:51     +1   -1




ciao sono nuovo, mi presento :B): sono simone 94, piacere di conoscervi.
volevo chiedervi, missingo e mew si possono prendere anche con i codici x rubino e zaffiro? :huh:
GRAZIE A CHI RISPONDE E ANCORA PIACERE DI CONOSCERVI!!! ^_^
 
Top
POKEFAN SAN ZENO
view post Posted on 20/12/2007, 21:56     +1   -1




quello che ho detto vale anche per i codici
 
Top
view post Posted on 22/12/2007, 10:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
5,281
Good Game:
0
Location:
gira a destra,vai sempre diritto... e poi scendi e domandi oppure domandi al navigatore satellitare

Status:


ma missigno e Mew si catturano solo con le cartuccie inglesi o anche italiane??
 
Web  Top
30 replies since 16/12/2005, 17:54   5181 views
  Share