Nome Allenatore: Isi
Ruolo: Poliziotto (Agente)
Zaino:
Soldi: $ 99.800
33.877 punti pidgey
500 gettoni
punti vittoria:×1
x7
Sequestroball
Radio, permette di parlare nella sezione della Polizia anche se si è impegnati in un'altra sezione
2x
Pozione
5x
Pokeball
Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
TM28->
(Terra) Dig/Fossa PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Fossa nel turno successivo
TM29->
(Psico) Psychic/Psichico PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa avversaria di -2
TM53->
(Erba) Energy Ball/Energipalla PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2
x1
Baccarancia, restituisce 20 PV quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno
x1
Baccacedro, quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno, recupera il 25% dei PV massimi
x1
Baccamela, fa recuperare 10 PP al primo attacco che esaurisce i PP
x1
Baccananas, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV
x1
Baccamodoro, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV
x69
Caramella Rara, fa salire di livello un Pokemon
x18
HP Up (Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV)
x8
Proteina (Aumenta l'attacco di un pokemon di +2)
x18
Ferro (Aumenta la difesa di un pokemon di +2)
x18
Carburante (Aumenta lo speciale di un pokemon di +2)
x18
Calcio (Aumenta la mira di un pokemon di +2)
Bicicletta: Se usato nelle aree cattura conferisce un bonus di +5 al primo e al secondo tiro fortuna (per ottenere il secondo tiro fortuna però è necessario un 20 secco al primo tiro). Permetterebbe di attraversare il ponte che porta all'isola fantasma se fosse completato...
Pokèmon:
Glaceon (
) livello 45 Punti Esperienza 0/8000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 150/255
PV 332/332
Statistiche:
Attacco 231
Difesa 118
Mira 52
Destrezza 2
Rapidità 115
Speciale 13
Attacchi:
(Ghiaccio) Ice Shard/Geloscheggia PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1
(Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 (-7 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
(Acciaio) Iron Tail/Codacciaio PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: 30% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2
(Ghiaccio) Ice Beam/Geloraggio PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Potenziamenti usati: Proteina 5/10
Shiny Mantyke
(
) livello 40 Punti Esperienza 500/4000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 50%;
Elettro 400%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 50%;
Veleno 100%;
Terra 0%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 70/255
PV 470/470
Statistiche:
Attacco 203
Difesa 205
Mira 2
Destrezza 0
Rapidità 70
Speciale 5
Attacchi:
(Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Normale) Take Down/Riduttore PP 20 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico; rapidità: Normale
(Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Volante) Bounce/Rimbalzo PP 5 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Rimbalzo nel turno successivo. Paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
Shiny Quilava
(
) livello 45
Punti Esperienza 500/8000
PV 536/536
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità base: 75
Attacco 120
Difesa 120
Mira 103
Destrezza 52
Rapidità 110
Speciale 20
Mosse::
(Fuoco) Flame Wheel/Ruotafuoco PP 25 (-6 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se chi usa Ruotafuoco è congelato viene scongelato; rapidità: Normale
(Normale) Swift/Comete PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale
(Fuoco) Lava Plume/Lavasbuffo PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Fuoco) Flamethrower/Lanciafiamme PP 15 (-10 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale
Shiny Omastar
(
) livello 44 Punti Esperienza 0/40'000
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 25%;
Acqua 100%;
Eletttro 200%;
Erba 400%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 50%;
Terra 200%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 75/255
PV 761/761
Statistiche:
Attacco 137
Difesa 128
Mira 105
Destrezza 120
Rapidità 110
Speciale 175
Attacchi:
(Terra) Mud Shot/Colpo di fango PP 15 (-6 PV) Effetto nel GDR: Rapidità nemica cala di -2; rapidità: Normale
(Acqua) Brine/Acqua di sale PP 10 (-7 PV) Effetto nel GDR: se l'avversario ha il 50% dei PV o meno, il danno di questo attacco è doppio; rapidità: Normale
(Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3
(Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale
Potenziamenti usati: Proteina 5/10
Shiny Armaldo
(
) livello 46 Punti Esperienza 0/40'000
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 100%;
Acqua 200%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 95/255
PV 876/876
Statistiche:
Attacco 132
Difesa 132
Mira 128
Destrezza 200
Rapidità 150
Speciale 118
Attacchi:
(Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3
(Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale
(Coleottero) Fury Cutter/Tagliofuria PP 20 (-1 PV) Effetto nel GDR: ogni volta successiva che viene usato Tagliofuria, il danno base aumenta di +5; rapidità: Normale
(Normale) Slash/Lacerazione PP 20 (-7 PV) Effetto nel GDR: colpo critico con 11/20; rapidità: Normale
Shiny Cherrim
(
) livello 46 Punti Esperienza 0/8000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 50%;
Elettro 50%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 200%;
Terra 50%;
Volante 200%;
Psico 100%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 95/255
PV 560/560
Statistiche:
Attacco 123
Difesa 111
Mira 110
Destrezza 108
Rapidità 59
Speciale 13
Attacchi:
(Erba) Magical Leaf/Fogliamagica PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale
(Fuoco) Sunny Day/Giorno di sole PP 5 Effetto nel GDR: cambia il meteo in Giorno di sole per 5 turni. Il danno degli attacchi di tipo Acqua è dimezzato, gli attacchi di tipo Fuoco causano danno doppio e Solarraggio attacca in un turno solo; rapidità: Normale
(Erba) Solarbeam/Solarraggio PP 10 (-12 PV) Effetto nel GDR: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Solarraggio il turno seguente. Se è attivo Giorno di sole Solarraggio attacca immediatamente. Se è attivo Pioggia danza il danno di questo attacco è dimezzato; rapidità: Normale
(Normale) Lucky Chant/Fortuncanto PP 30 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di fare colpi critici per 5 turni; rapidità: Normale
Edited by Isi24 - 3/11/2018, 12:22