Ed io faccio rimanere x 9 giorni da adesso murkrow e sneasel
Shiny Murkrow
(
) livello 6 Punti Esperienza 100/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 200%;
Erba 50%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 100%;
Terra 0%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 100%;
Roccia 200%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 100%
Felicità: 40/255
PV 30/30
Statistiche:
Attacco 13
Difesa 3
Mira 4
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Volante) Peck/Beccata PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Spettro) Astonish/Sgomento PP 15 Rapidità: Normale; (-3 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Buio) Pursuit/Inseguimento PP 20 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: se l'avversario proverà a scappare o ritirarsi, verrà colpito nuovamente con questo attacco
Shiny Sneasel (
)
livello 5
Punti esperienza 100/500
PV20/20
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 400%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 200%;
Roccia 200%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 200%
Felicità base: 35
Attacco 4
Difesa 2
Mira 2
Destrezza 1
Rapidità 6
Speciale 0
Mosse apprese salendo di livello:
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Buio) Taunt/Provocazione PP 20 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di usare attacchi che non infliggono danni per i prossimi 2 turni rapidità: Normale