dato l'impegno ecco un bellissimo Lucario Shiny livello 10 pronto a lottare per te!
Shiny Lucario (
)
86 PV o/2000 livello 10
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 200%;
Veleno 0%;
Terra 200%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 25%;
Roccia 25%;
Spettro 50%;
Drago 50%;
Buio 25%;
Acciaio 50%
Felicità base: 255/255
Attacco: 35
Difesa: 17
Mira: 7
Destrezza: 7
Rapidità: 7
Speciale: 2
Mosse:
(Buio) Dark Pulse/Neropulsar PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: 20% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
(Acciaio) Metal Claw/Ferrartigli PP 35 (-5 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare l'Attacco di chi usa Ferrartigli di +2; rapidità: Normale
(Lotta) Detect/Individua PP 5 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Individua funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3; Danno Base
(Lotta) Counter/Contatore PP 20 (il danno è pari al doppio del danno ricevuto da un attacco di tipo fisico nel turno in cui si usa Contatore) Effetto nel GDR: se durante il turno in cui si usa Contatore, chi attacca viene colpito da un attacco di tipo fisico, infliggerà all'avversario danni pari al doppio di quelli che ha subito; rapidità: -4; Danno Base
CODICE
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/3/32/Sprxymsh448.gif[/IMG] Shiny Lucario ( :Lotta: :Acciaio: ) :maschio: livello 10 86 PV o/2000
Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 50%; :Fuoco: Fuoco 200%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 50%; :Ghiaccio: Ghiaccio 50%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 0%; :Terra: Terra 200%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 25%; :Roccia: Roccia 25%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 50%; :Buio: Buio 25%; :Acciaio: Acciaio 50%
Felicità base: 255/255
Attacco: 35
Difesa: 17
Mira: 7
Destrezza: 7
Rapidità: 7
Speciale: 2
Mosse:
:Buio: (Buio) Dark Pulse/Neropulsar PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: 20% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale
:Acciaio: (Acciaio) Metal Claw/Ferrartigli PP 35 (-5 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare l'Attacco di chi usa Ferrartigli di +2; rapidità: Normale
:Lotta: (Lotta) Detect/Individua PP 5 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Individua funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3; Danno Base
:Lotta: (Lotta) Counter/Contatore PP 20 (il danno è pari al doppio del danno ricevuto da un attacco di tipo fisico nel turno in cui si usa Contatore) Effetto nel GDR: se durante il turno in cui si usa Contatore, chi attacca viene colpito da un attacco di tipo fisico, infliggerà all'avversario danni pari al doppio di quelli che ha subito; rapidità: -4; Danno Base
Per l'impegno, ecco un'elegante Shiny Umbreon che leggiadra colpirà alle spalle i tuoi nemici per te, forte del suo livello 10
Shiny Umbreon (
)
Umbreon (femmina) 86 PV 0/2000 livello 10
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 0%;
Coleottero 200%;
Roccia 100%;
Spettro 50%;
Drago 100%;
Buio 50%;
Acciaio 100%
Felicità base: 35
Attacco: 11
Difesa: 20
Mira: 7
Destrezza: 14
Rapidità: 12
Speciale: 15
Mosse:
(Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto nel GDR: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno; rapidità: Normale
(Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Effetto nel GDR: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10;
rapidità: Normale
(Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
(Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1; Danno Base
CODICE
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/a/ab/Sprxymsh197.gif[/IMG] Shiny Umbreon ( :Buio: ):femmina: Umbreon (femmina) livello 10 86 PV 0/2000
Debolezze e resistenze:
:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 0%; :Coleottero: Coleottero 200%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 50%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 50%; :Acciaio: Acciaio 100%
Felicità base: 35
Attacco: 11
Difesa: 20
Mira: 7
Destrezza: 14
Rapidità: 12
Speciale: 15
Mosse:
:Buio: (Buio) Assurance/Garanzia PP 10 (-5 PV) Effetto nel GDR: il danno è doppio se l'avversario ha subito danni nell'ultimo turno; rapidità: Normale
:Terra: (Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Effetto nel GDR: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10;
rapidità: Normale
:Spettro: (Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1; Danno Base
Complimenti^^