Allora, vi sintetizzo io le possibili mosse che il vostro Pokemon può avere al livello 5 + la/e Mosse Uovo.
@Austin Dove ÆÐ
Questi sono gli attacchi che
Tropius ha al livello 5:
(Volante) Gust/Raffica PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: Raffica infligge danno doppio se l'avversario sta usando Volo
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
Devi scegliere in più una Mossa Uovo tra queste:
(Normale) Razor Wind/Ventagliente PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Ventagliente il turno seguente. Colpo critico con 11/20
(Normale) Slam/Schianto PP 20 Rapidità: Normale; (-8 PV)
(Normale) Headbutt/Bottintesta PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Erba) Leech Seed/Parassiseme PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: assorbe ogni turno 1/20 dei PV massimi dell'avversario
(Sconosciuto) Curse/Maledizione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: se chi attacca è Tipo Spettro, perde il 50% dei PV massimi e l'avversario perderà il 25% dei suoi PV massimi ogni turno. Se chi usa Maledizione non è Tipo Spettro, aumenterà Attacco e Difesa di +2
(Erba) Synthesis/Sintesi PP 5 Rapidità: Normale; Effetto: chi attacca recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se è attivo Giorno di sole questo attacco restituisce il 100% dei PV massimi mentre se è attivo Pioggiadanza, Terrempesta o Grandine questo attacco resistuisce il 33% dei PV massimi
(Normale) Nature Power/Naturforza PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Nature Power changes to a different move depending on the terrain
(Erba) Leaf Blade/Fendifoglia PP 15 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: colpo critico con 11/20
(Erba) Leaf Storm/Verdebufera PP 5 Rapidità: Normale; (-14 PV) Effetto: lo Speciale di chi attacca cala di -5
Ti consiglio Sintesi che è uno degli attacchi difensivi più forti del GDR.
@Anty01
Questi sono gli attacchi che
Igglybuff ha al livello 5:
(Normale) Sing/Canto PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: addormenta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
(Normale) Charm/Fascino PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -5
(Normale) Defense Curl/Ricciolscudo PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2 e aumenta il danno di Rotolamento di +5
Devi scegliere in più una Mossa Uovo tra queste:
(Buio) Faint Attack/Finta PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico
(Normale) Perish Song/Ultimo canto PP 5 Rapidità: Normale; Effetto: dopo 3 turni da quando viene usato questo attacco entrambi i Pokemon attivi andranno k.o.
(Normale) Present/Regalino PP 15 Rapidità: Normale; (-4 PV, -8 PV, -12 PV or heals target's HP) Effetto: può infliggere 40, 80, 120 danni o curare l'avversario di 80 PV
(Normale) Wish/Desiderio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: nel prossimo turno il proprio Pokemon attivo recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se chi usa Desiderio è andato k.o. cura il Pokemon attivo che è stato mandato al suo posto
(Buio) Fake Tears/False lacrime PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -5. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -25
(Normale) Covet/Supplica PP 40 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: se chi attacca non ha uno strumento, ruba quello dell'avversario, se ne ha
(Psico) Gravity/Gravità PP 5 Rapidità: Normale; Effetto: rende efficaci per 5 turni gli attacchi di tipo Terra, indipendentemente dal Tipo del Pokemon che attacca o dalla sua Abilità
(Normale) Last Resort/Ultima scelta PP 5 Rapidità: Normale; (-13 PV) Effetto: può essere usato solo se tutti gli altri attacchi sono già stati usati
Ti consiglio Desiderio che è uno degli attacchi difensivi più forti del GDR.
@Isi24
Questi sono gli attacchi che
Anorith ha al livello 5:
(Normale) Scratch/Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Normale) Harden/Rafforzatore PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2. In questo modo la Difesa non può aumentare di più di +10
Devi scegliere in più una Mossa Uovo tra queste:
(Normale) Swords Dance/Danza spada PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta l'Attacco di chi usa Danza spada di +5. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più di +25
(Terra) Sand-Attack/Turbosabbia PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: Mira nemica cala di -2. In questo modo la Mira non può calare di più di -10
(Normale) Screech/Stridio PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -5. In questo modo la Difesa non può calare di più di -25
(Roccia) Rock Slide/Frana PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Normale) Rapid Spin/Rapigiro PP 40 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: rimuove ogni effetto di attacchi come Punte e Parassiseme e annulla l'effetto di attacchi come Avvolgibotta, Legatutto e Turbofuoco
(Buio) Knock Off/Privazione PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: rimuove lo strumento tenuto dall'avversario per tutta la durata della lotta
(Veleno) Cross Poison/Velenocroce PP 20 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: avvelena con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Colpo critico con 11/20
Le Mosse più forti tra queste sono Stridio, Privazione, Danza spada, Velenocroce e Frana.