Dovevi solo dire se accetti la sfida, perchè manda in campo sempre prima l'avversario.
In questo caso è uguale dato che l'allenatore ha solo un Pokemon.
Pigliamosche manda in campo
Butterfree (
) livello 10 Punti Esperienza 0/2000
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 200%;
Erba 25%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 25%;
Veleno 100%;
Terra 0%;
Volante 200%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 400%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70
PV 78/78
Statistiche:
Attacco 10
Difesa 7
Mira 15
Destrezza 5
Rapidità 22
Speciale 20
Attacchi:
(Normale) Tackle/Azione PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV)
(Coleottero) String Shot/Mille bave PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: Rapidità nemica cala di -2. In questo modo la Rapidità non può calare di più di -10
(Normale) Harden/Rafforzatore PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2. In questo modo la Difesa non può aumentare di più di +10
(Psico) Confusion/Confusione PP 25 Rapidità: Normale; (-5 PV) Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
Rapidità
CODICE
Butterfree 3+22=25 Kabuto 7+0=7
Butterfree è più veloce
Butterfree usa
Confusione PP 24/25
Controllo attacco
CODICE
13+15 (Mira di Butterfree)=28 contro Destrezza di Kabuto 0
Danni
CODICE
5 (danno base Confusione)+10 (Attacco di Butterfree)=15 -30 (Difesa di Kabuto)=1 danno
Kabuto PV 89/90
Controllo confusione
CODICE
19+20 (Speciale di Butterfree)=39 contro 90
Kabuto usa
Bollaraggio PP 19/20
Controllo attacco
CODICE
19+23 (Mira di Kabuto)=42 contro Destrezza di Butterfree 5
Danni
CODICE
7 (danno base Bollaraggio)+27 (Attacco di Kabuto)=34 -7 (Difesa di Butterfree)=27 danni
Butterfree PV 51/78
Controllo effetto