Negozio Oggetti Rari [COMPLETO E DA AGGIUNGERE ALLA TABELLINA PREMI] Detector, Se usato nelle aree cattura può far trovare oggetti (10% di possibilità)
Condivisore d'esperienza, L'esperienza ottenuta durante le lotte viene divisa per due ma assegnata a tutti i Pokemon del proprio Team
Porta MT, Senza di questa non si possono portare MT
Amo Vecchio, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo
e
e conferisce un Bonus di +1 al Tiro Fortuna
Amo Buono, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo
e
e conferisce un Bonus di +3 al Tiro Fortuna
Super Amo, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo
e
e conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna
Flauto Blu: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Flauto Bianco: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Flauto Rosso: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Flauto Nero: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Flauto Giallo: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
Bicicletta, Conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna mentre si cercano Pokemon e permetterà di attraversare il ponte una volta costruito
Biglietto Nave, Permette un viaggio di andata e ritorno nella Ghost Island
Rubino, Raddoppia la Felicità guadagnata dal Pokemon che lo tiene
Zaffiro, Raddoppia la Felicità guadagnata dal Pokemon che lo tiene
Poké Flauto, se usato sveglia un Pokemon addormentato
Bendascelta, aumenta l'Attacco del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
Lentiscelta, aumenta lo Speciale del 50% ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
Stolascelta, aumenta la Velocità del 50% ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
Legafascia, Aumenta il danno causato dalle mosse intrappolatrici come ad esempio Legatutto del 25%
Rocciacalda, Aumenta la durata della mossa Giorno di sole da 5 ad 8 turni
Rocciafredda, Aumenta la durata della mossa Grandine da 5 ad 8 turni
Roccialiscia, Aumenta la durata della mossa Terrempesta da 5 ad 8 turni
Rocciaumida, Aumenta la durata della mossa Pioggiadanza da 5 ad 8 turni
Erbachiara, Impedisce ogni modifica negativa delle statistiche di chi la tiene. Si consuma dopo l'uso
Mentalerba, Previene l'infatuazione e rimuove gli effetti di Provocazione, Inibitore, Ripeti e Attaccalite. Si consuma dopo l'uso
Vigorerba, Permette a chi la usa di omettere il primo turno di preparazione di determinate mosse. Si consuma dopo l'uso. Funziona su mosse come Solarraggio, Capocciata e Aeroattacco
Monetamuleto, se assegnato ad un Pokemon del proprio Team permette di guadagnare il doppio dei $ dopo una lotta
Pietralieve, dimezza il peso del Pokemon che lo tiene
Presartigli, Raddoppia il numero di turni di mosse come Mulinello
Fortunuovo, Chi lo tiene riceve più punti Esperienza (1+½)
Disfoguscio, Un Pokemon che lo tiene può sempre essere ritirato (anche se subisce mosse come Turbofuoco)
Creta Luce, Aumenta la durata di tutte le mosse a più turni del 50% (arrotondato per eccesso)
Conchinella, quando il Pokemon che la tiene infligge danno, ripristina i suoi PV pari a 1/4 del danno inflitto
Granradice, se tenuta mentre si usa un attacco che ruba PV all'avversario, come Assorbimento, cura del 50% in più i PV
Abilcintura, aumenta il danno causato da mosse superefficaci del 20%
Assorbisfera, Aumenta il danno causato dalle mosse del 25%, ma al costo del 10% dei PS massimi ogni volta che chi la tiene usa un attacco ed infligge danno. L'Assorbisfera non danneggia chi la tiene quando un attacco colpisce un Sostituto. Non aumenta il danno in caso di attacchi a danno fisso o danni autoinflitti dovuti a confusione
Bulbo, Se chi lo tiene subisce una mossa di tipo Acqua, il proprio Speciale aumenta di +25
Palla di Neve, Se chi lo tiene subisce una mossa di tipo Ghiaccio, il proprio Attacco aumenta di +25
Grandelente, Aumenta la Mira di chi lo tiene del 25%
Muscolbanda, Aumenta il danno delle mosse fisiche del 25%
Plessimetro, Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale
Saviocchiali, Aumenta il danno delle mosse speciali del 25%
Zoomlente, Aumenta la Mira di chi lo tiene del 50% se attacca dopo il nemico, aumentandone la probabilità di colpi critici di +4/20
Rallentocoda, Forza chi la tiene ad attaccare per ultimo negando la propria priorità
Rapidartigli, conferisce una probabilità del 50% di attaccare per primo e nega gli effetti causati dall'attacco Distortozona
Luminpolvere, aumenta la Destrezza di chi lo tiene del 25%
Focalnastro, Se chi lo tiene ha pieni PV prima di ricevere un colpo potenzialmente fatale, questo permette al Pokemon di sopravvivere all'attacco, lasciandolo con 1 solo PV. protegge da danni multipli causati da mosse come Comete pugno e rende immune da danni autoinflitti a causa della confusione. Se tenuto da Shedinja, nessun danno verrà accusato solo ed esclusivamente per il primo turno. Si può usare una sola volta e si consuma dopo l'uso
Bandana, ha il 50% di probabilità di resistere ad attacchi k.o. in un colpo, protegge da danni multipli causati da mosse come Comete pugno e rende immune da danni autoinflitti a causa della confusione
CODICE
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/6/6a/Bag_Itemfinder_Sprite.png[/IMG] Detector, Se usato nelle aree cattura può far trovare oggetti (10% di possibilità)
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/6/62/Bag_Exp._Share_Sprite.png[/IMG] Condivisore d'esperienza, L'esperienza ottenuta durante le lotte viene divisa per due ma assegnata a tutti i Pokemon del proprio Team
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/d/d2/Bag_TM_Case_Sprite.png[/IMG] Porta MT, Senza di questa non si possono portare MT
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/9e/Amo_Vecchio_VI_Sprite_Zaino.png[/IMG] Amo Vecchio, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo :Acqua: :Ghiaccio: e :Drago: e conferisce un Bonus di +1 al Tiro Fortuna
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/b5/Amo_Buono_VI_Sprite_Zaino.png[/IMG] Amo Buono, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo :Acqua: :Ghiaccio: e :Drago: e conferisce un Bonus di +3 al Tiro Fortuna
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/5/58/Super_Amo_VI_Sprite_Zaino.png[/IMG] Super Amo, Permette di trovare quasi solo Pokemon di tipo :Acqua: :Ghiaccio: e :Drago: e conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna
[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/7/7e/Bag_Blue_Flute_Sprite.png[/IMG] Flauto Blu: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo :Drago: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/4/44/Bag_White_Flute_Sprite.png[/IMG] Flauto Bianco: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo :Normale: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/2/2b/Bag_Red_Flute_Sprite.png[/IMG] Flauto Rosso: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo :Fuoco: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/6/6a/Bag_Black_Flute_Sprite.png[/IMG] Flauto Nero: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo :Buio: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
[IMG]http://cdn.bulbagarden.net/upload/b/be/Bag_Yellow_Flute_Sprite.png[/IMG] Flauto Giallo: Permette di trovare quasi solo Pokemon di Tipo :Elettro: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/9d/Bicicletta_Sprite_Zaino.png[/IMG] Bicicletta, Conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna mentre si cercano Pokemon e permetterà di attraversare il ponte una volta costruito
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/bd/Biglietto_Nave_Sprite_Zaino.png[/IMG] Biglietto Nave, Permette un viaggio di andata e ritorno nella Ghost Island
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/8e/Rubino_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rubino, Raddoppia la Felicità guadagnata dal Pokemon che lo tiene
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/3/3b/Zaffiro_Sprite_Zaino.gif[/IMG] Zaffiro, Raddoppia la Felicità guadagnata dal Pokemon che lo tiene
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/b1/Pok%C3%A9_Flauto_Sprite_Zaino.png[/IMG] Poké Flauto, se usato sveglia un Pokemon addormentato
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/8c/Bendascelta_Sprite_Zaino.png[/IMG] Bendascelta, aumenta l'Attacco del 50%, ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/1/11/Lentiscelta_Sprite_Zaino.png[/IMG] Lentiscelta, aumenta lo Speciale del 50% ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/4/42/Stolascelta_Sprite_Zaino.png[/IMG] Stolascelta, aumenta la Velocità del 50% ma non consente di usare altre mosse dopo la prima
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/6/62/Legafascia_Sprite_Zaino.png[/IMG] Legafascia, Aumenta il danno causato dalle mosse intrappolatrici come ad esempio Legatutto del 25%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/7/76/Rocciacalda_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rocciacalda, Aumenta la durata della mossa Giorno di sole da 5 ad 8 turni
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/9a/Rocciafredda_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rocciafredda, Aumenta la durata della mossa Grandine da 5 ad 8 turni
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/b6/Roccialiscia_Sprite_Zaino.png[/IMG] Roccialiscia, Aumenta la durata della mossa Terrempesta da 5 ad 8 turni
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/0/0c/Rocciaumida_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rocciaumida, Aumenta la durata della mossa Pioggiadanza da 5 ad 8 turni
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/4/4d/Erbachiara_Sprite_Zaino.png[/IMG] Erbachiara, Impedisce ogni modifica negativa delle statistiche di chi la tiene. Si consuma dopo l'uso
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/4/46/Mentalerba_Sprite_Zaino.png[/IMG] Mentalerba, Previene l'infatuazione e rimuove gli effetti di Provocazione, Inibitore, Ripeti e Attaccalite. Si consuma dopo l'uso
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/7/72/Vigorerba_Sprite_Zaino.png[/IMG] Vigorerba, Permette a chi la usa di omettere il primo turno di preparazione di determinate mosse. Si consuma dopo l'uso. Funziona su mosse come Solarraggio, Capocciata e Aeroattacco
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/1/12/Bag_Amulet_Coin_Sprite.png[/IMG] Monetamuleto, se assegnato ad un Pokemon del proprio Team permette di guadagnare il doppio dei $ dopo una lotta
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/a/a2/Pietralieve_Sprite_Zaino.png[/IMG] Pietralieve, dimezza il peso del Pokemon che lo tiene
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/f/ff/Bag_Grip_Claw_Sprite.png[/IMG] Presartigli, Raddoppia il numero di turni di mosse come Mulinello
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/5/5c/Bag_Lucky_Egg_Sprite.png[/IMG] Fortunuovo, Chi lo tiene riceve più punti Esperienza (1+½)
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/a/ac/Bag_Shed_Shell_Sprite.png[/IMG] Disfoguscio, Un Pokemon che lo tiene può sempre essere ritirato (anche se subisce mosse come Turbofuoco)
[IMG]https://cdn.bulbagarden.net/upload/9/96/Bag_Light_Clay_Sprite.png[/IMG] Creta Luce, Aumenta la durata di tutte le mosse a più turni del 50% (arrotondato per eccesso)
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/5/55/Conchinella_Sprite_Zaino.png[/IMG] Conchinella, quando il Pokemon che la tiene infligge danno, ripristina i suoi PV pari a 1/4 del danno inflitto
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/ba/Granradice_Sprite_Zaino.png[/IMG] Granradice, se tenuta mentre si usa un attacco che ruba PV all'avversario, come Assorbimento, cura del 50% in più i PV
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/0/00/Abilcintura_Sprite_Zaino.png[/IMG] Abilcintura, aumenta il danno causato da mosse superefficaci del 20%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/85/Assorbisfera_Sprite_Zaino.png[/IMG] Assorbisfera, Aumenta il danno causato dalle mosse del 25%, ma al costo del 10% dei PS massimi ogni volta che chi la tiene usa un attacco ed infligge danno. L'Assorbisfera non danneggia chi la tiene quando un attacco colpisce un Sostituto. Non aumenta il danno in caso di attacchi a danno fisso o danni autoinflitti dovuti a confusione
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/1/1b/Bulbo_Sprite_Zaino.png[/IMG] Bulbo, Se chi lo tiene subisce una mossa di tipo Acqua, il proprio Speciale aumenta di +25
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/2/2d/Palla_di_Neve_Sprite_Zaino.png[/IMG] Palla di Neve, Se chi lo tiene subisce una mossa di tipo Ghiaccio, il proprio Attacco aumenta di +25
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/c/cd/Grandelente_Sprite_Zaino.png[/IMG] Grandelente, Aumenta la Mira di chi lo tiene del 25%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d1/Muscolbanda_Sprite_Zaino.png[/IMG] Muscolbanda, Aumenta il danno delle mosse fisiche del 25%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/7/7d/Plessimetro_Sprite_Zaino.png[/IMG] Plessimetro, Aumenta la potenza delle mosse usate ripetutamente. Ogni volta che una mossa è usata consecutivamente, la sua potenza viene incrementata del 10%, per un massimo di 20 volte. La sostituzione o l'utilizzo di un'altra mossa, resetteranno la potenza portandola al livello normale
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/7/7e/Saviocchiali_Sprite_Zaino.png[/IMG] Saviocchiali, Aumenta il danno delle mosse speciali del 25%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d7/Zoomlente_Sprite_Zaino.png[/IMG] Zoomlente, Aumenta la Mira di chi lo tiene del 50% se attacca dopo il nemico, aumentandone la probabilità di colpi critici di +4/20
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/5/59/Rallentocoda_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rallentocoda, Forza chi la tiene ad attaccare per ultimo negando la propria priorità
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/c/c6/Rapidartigli_Sprite_Zaino.png[/IMG] Rapidartigli, conferisce una probabilità del 50% di attaccare per primo e nega gli effetti causati dall'attacco Distortozona
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/99/Luminpolvere_Sprite_Zaino.png[/IMG] Luminpolvere, aumenta la Destrezza di chi lo tiene del 25%
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/9/9e/Focalnastro_Sprite_Zaino.png[/IMG] Focalnastro, Se chi lo tiene ha pieni PV prima di ricevere un colpo potenzialmente fatale, questo permette al Pokemon di sopravvivere all'attacco, lasciandolo con 1 solo PV. protegge da danni multipli causati da mosse come Comete pugno e rende immune da danni autoinflitti a causa della confusione. Se tenuto da Shedinja, nessun danno verrà accusato solo ed esclusivamente per il primo turno. Si può usare una sola volta e si consuma dopo l'uso
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/4/48/Bandana_Sprite_Zaino.png[/IMG] Bandana, ha il 50% di probabilità di resistere ad attacchi k.o. in un colpo, protegge da danni multipli causati da mosse come Comete pugno e rende immune da danni autoinflitti a causa della confusione
Strumenti Leggendari [DA COMPLETARE]
Ala d'Iride, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Ho-Oh nell'Isola dei Pokemon Mitici
Aladargento, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Lugia nell'Isola dei Pokemon Mitici
Flauto Eone, Se tenuto in Scheda può far apparire i Pokemon Leggendari Latios o Latias nell'Isola dei Pokemon Mitici
Magmapietra, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Heatran nell'Isola dei Pokemon Mitici
Alalunare, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Cresselia nell'Isola dei Pokemon Mitici
Gracidea, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Shaymin nell'Isola dei Pokemon Mitici
CODICE
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/e/e0/Ala_d%27Iride_Sprite_Zaino.png[/IMG] Ala d'Iride, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Ho-Oh nell'Isola dei Pokemon Mitici
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/d/de/Aladargento_Sprite_Zaino.png[/IMG] Aladargento, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Lugia nell'Isola dei Pokemon Mitici
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/8/83/Flauto_Eone_Sprite_Zaino.png[/IMG] Flauto Eone, Se tenuto in Scheda può far apparire i Pokemon Leggendari Latios o Latias nell'Isola dei Pokemon Mitici
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/e/e8/Magmapietra_Sprite_Zaino.png[/IMG] Magmapietra, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Heatran nell'Isola dei Pokemon Mitici
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/d/d7/Alalunare_Sprite_Zaino.png[/IMG] Alalunare, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Cresselia nell'Isola dei Pokemon Mitici
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/c/cc/Gracidea_Sprite_Zaino.png[/IMG] Gracidea, Se tenuto in Scheda può far apparire il Pokemon Leggendario Shaymin nell'Isola dei Pokemon Mitici
Mi sono accorto che mancavano questi oggetti tra gli oggetti potenziatori
Dente Abissi, raddoppia lo Speciale di Clamperl. Se tenuto permette l'evoluzione di Clamperl in Huntail allo scambio
Evolcondensa, aumenta la Difesa del 50% di Pokemon che possano ancora evolversi
Squamabissi, raddoppia la Difesa di Clamperl. Se tenuto permette l'evoluzione di Clamperl in Gorebyss allo scambio
Cuorugiada, aumenta lo Speciale e la Difesa di Latios e Latias del 50%
CODICE
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/e/ea/Dente_Abissi_Sprite_Zaino.png[/IMG] Dente Abissi, raddoppia lo Speciale di Clamperl. Se tenuto permette l'evoluzione di Clamperl in Huntail allo scambio
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/b/be/Evolcondensa_Sprite_Zaino.png[/IMG] Evolcondensa, aumenta la Difesa del 50% di Pokemon che possano ancora evolversi
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/6/60/Squamabissi_Sprite_Zaino.png[/IMG] Squamabissi, raddoppia la Difesa di Clamperl. Se tenuto permette l'evoluzione di Clamperl in Gorebyss allo scambio
[IMG]https://media.pokemoncentral.it/wiki/4/46/Cuorugiada_Sprite_Zaino.png[/IMG] Cuorugiada, aumenta lo Speciale e la Difesa di Latios e Latias del 50%
Edited by Asteroide pagliaccio - 3/6/2019, 11:54