Il paradiso dei pokemon

Votes given by Asteroide pagliaccio

view post Posted: 22/11/2014, 20:30 by: six samurai1     +1valutazione carte pokemon - PokePay
CITAZIONE (Asteroide pagliaccio @ 22/11/2014, 13:36) 
Allora, il Pikachu che dici è questo?

anteprimacarta26

Se è in italiano e perfetto stato vale 5 euro.

Le Carte Pokemon Promo Black Star valgono solo se in Italiano, altrimenti se inglesi il prezzo non aumenta a più di 2 euro a Carta, fino anche a 0,50 euro l'una.

Mewtwo invece dipende dal numero, quello che vale è il numero 12 in Italiano (che è per altro la Carta Pokemon più rara in assoluto).

Non ho capito bene cosa intendi per link scambi all'interno della Sicilia :unsure:
In questo Forum si fanno scambi online e ci si spediscono le Carte Pokemon scambiate/comprate via posta raccomandata tracciabile e dopo ci si scambia un Feedback qui.

Un altro Forum di Pokemon dove si potevano vendere Carte Pokemon era Pokemon Game, che ora si è fuso e trasferito su quello che era Pokemon Soul.
Adesso si chiamano Pokemon International Generation.
Durante la fusione però credo abbiano perso la sezione di compra vendite e scambi di Carte Pokemon.

il mewtwo è il numero 14.. mentre il pikachu è il numero 27

p.s sai per caso quanto vale la carta brock? è della busta degli allenatori ed è olografica
view post Posted: 21/11/2014, 21:30 by: six samurai1     +1valutazione carte pokemon - PokePay
ho pikachu (quello vicino a pikachu sulla tavola da surf) e mewtwo sapresti valutare queste 2?

per caso in mp mi puoi mandare qualche altro forum dove si parla di carte pokemon o mandare il link scambi all interno della sicilia?
view post Posted: 21/11/2014, 20:50 by: six samurai1     +1valutazione carte pokemon - PokePay
ho un macello di carte pokemon come
alakazam star
meganium ex
l evoluzione di evee fulmine ex
thyplosyon ex
feraligator ex
salamence ex
metagross ex
e altre carte dalla prima serie fino aquando sono usciti i pokemom lel x.... ora il problema è che c è ho troppe carte e dovrei analizzarle una per una...
in caso mi potete mandare il link del centro scambio e più specificatamente concentrato sulla sicilia.. per il resto spero che riuscirete a valutare queste (per ora)
[IMG]99-alakazam-star[/IMG]
[IMG]41kyqJ9N9jL[/IMG]
[IMG]met[/IMG]
view post Posted: 31/5/2012, 20:21 by: emboar77     +1Pokedex (01-151) - Regole GDR
ma l'hai scritto tutto in un giorno

se si tu sei bravissimo
view post Posted: 30/5/2012, 21:11 by: emboar77     +1Pokedex (01-151) - Regole GDR
grazie di aveccelodetto ti ringrazion
view post Posted: 26/1/2012, 15:02 by: Anty01     +1Scheda allenatore di Antonio - Centro di ricerca e studio sui pokemon
Nome allenatore: Antonio
Ruolo: Allenatore
Pokemon
:maschio: pikachu Pikachu ( :Elettro: ) livello 36 Punti Esperienza 936/6000
Felicità: 70/255
PV 448/448
Statistiche:
Attacco 81
Difesa 80
Mira 80
Destrezza 80
Rapidità 80
Speciale 80
Attacchi:
:Elettro: (Elettro) Thunderbolt/Fulmine PP 15 Rapidità: Normale; (-10) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
:Normale: (Normale) Slam/Schianto PP 20 Rapidità: Normale; (-8 PV)
Mossa Uovo -> :Normale: (Normale) Wish/Desiderio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: nel prossimo turno il proprio Pokemon attivo recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se chi usa Desiderio è andato k.o. cura il Pokemon attivo che è stato mandato al suo posto

Strumento: rsitem166 Elettropalla: Se assegnato a Pikachu o Raichu aumenta del 25% Attacco e Difesa

typhlosion :maschio: Typhlosion ( :Fuoco: ) livello 36 Punti Esperienza 936/12000
Felicità: 255/255
PV 226/226
Statistiche:
Attacco 54
Difesa 54
Mira 54
Destrezza 54
Rapidità 54
Speciale 54
Attacchi:
:Fuoco: (Fuoco) Flame Wheel/Ruotafuoco PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se chi usa Ruotafuoco è congelato viene scongelato
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
:Lotta: (Lotta) Reversal/Contropiede PP 15 (-2 PV) Effetto: la potenza di questo attacco è minore quando i PV di Cyndaquil sono alti, la potenza di questo attacco è alta quando i PV di Cyndaquil sono bassi
:Fuoco: (Fuoco) Lava Plume/Lavasbuffo PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica

:maschio: dragonair pip Shiny Dragonair pip ( :Drago: ) livello 36 Punti Esperienza 936/6000
Felicità: 125/255
PV 358/358
Statistiche:
Attacco 63
Difesa 60
Mira 60
Destrezza 60
Rapidità 54
Speciale 54
Attacchi:
:Acqua: (Acqua) Aqua Tail/Idrondata PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV)
:Normale: (Normale) Slam/Schianto PP 20 Rapidità: Normale; (-8 PV)
:Elettro: (Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
:Drago: (Drago) Twister/Tornado PP 20 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: 20% di possibilità di causare tentennamento. Infligge danno doppio contro i Pokemon che stanno usando Volo

blastoise :maschio: Blastoise ( :Acqua: ) livello 36 Punti Esperienza 936/12000
Felicità: 140/255
PV 222/222
Statistiche:
Attacco 51
Difesa 51
Mira 51
Destrezza 51
Rapidità 51
Speciale 51
Attacchi:
:Normale: (Normale) Tackle/Azione PP 35 (-4 PV)
:Buio: (Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
:Acqua: (Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica
:Acqua: (Acqua) Aqua Tail/Idrondata PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV)

472-3 :maschio: Gliscor ( :Terra: :Volante: ) livello 36 Punti Esperienza 936/6000
Felicità: 255/255
PV 208/208
Statistiche:
Attacco 65
Difesa 50
Mira 50
Destrezza 50
Rapidità 50
Speciale 50
Attacchi:
:Normale: (Normale) Quick Attack/Attacco rapido PP 30 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore
:Buio: (Buio) Night Slash/Nottesferza PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: colpo critico con 11/20
:Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 (-7 PV) Effetto: congela con D20 + speciale contro 300% di difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità che causi tentennamento
:Fuoco: (Fuoco) Fire Fang/Rogodenti PP 15 (-7 PV) Effetto: brucia con D20 + speciale contro 300% difesa nemica. Se non brucia c'è il 10% di possibilità che causi tentennamento

igglybuff :maschio: Shiny Igglybuff ( :Normale: ) livello 5 Punti Esperienza 0/500

Debolezze e resistenze:

:Normale: Normale 100%; :Fuoco: Fuoco 100%; :Acqua: Acqua 100%; :Elettro: Elettro 100%; :Erba: Erba 100%; :Ghiaccio: Ghiaccio 100%; :Lotta: Lotta 200%; :Veleno: Veleno 100%; :Terra: Terra 100%; :Volante: Volante 100%; :Psico: Psico 100%; :Coleottero: Coleottero 100%; :Roccia: Roccia 100%; :Spettro: Spettro 0%; :Drago: Drago 100%; :Buio: Buio 100%; :Acciaio: Acciaio 100%

Felicità: 70/255

PV 20/20

Statistiche:

Attacco 5
Difesa 5
Mira 0
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5

Attacchi:

:Normale: (Normale) Sing/Canto PP 15 Rapidità: Normale; Effetto: addormenta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
:Normale: (Normale) Charm/Fascino PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: Attacco nemico cala di -5
:Normale: (Normale) Defense Curl/Ricciolscudo PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta la Difesa di chi attacca di +2 e aumenta il danno di Rotolamento di +5
Mossa Uovo -> :Normale: (Normale) Wish/Desiderio PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: nel prossimo turno il proprio Pokemon attivo recupera PV pari al 50% dei suoi PV massimi. Se chi usa Desiderio è andato k.o. cura il Pokemon attivo che è stato mandato al suo posto

Zaino
Soldi $ 710.350
1075 Crediti per il Super Market
rsitem013 Pozione x2
rsitem004 Pokeball x4
x1 rsitem200 Super Amo: Se usato nelle aree cattura permette di trovare pokemon di tipo ( :Acqua: :Ghiaccio: :Drago: ) e conferisce un bonus di +3 al primo e al secondo tiro fortuna (per ottenere il secondo tiro fortuna però è necessario un 20 secco al primo tiro).
x2 rsitem197ja8 Detector: Se usato nelle aree cattura può far trovare oggetti (10% di possibilità)
x1Bag_Blue_Flute_Sprite Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo :Drago: e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
x2 pip Shinyzator pip Rende un Pokemon Shiny!
x5 crediti
1.000 x gettoni del casinò
x1Condiv._Esp._Sprite_Zainocondivisione esperienza
x37rsitem057Caramella Rara
x1 :Erba: (Erba) Giga Drain/Gigassorbimento PP 10 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: Restituisce a chi attacca PV pari al 25% del danno causato
TM38-> :Fuoco: (Fuoco) Fire Blast/Fuocobomba PP 5 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
x20 Bag_Full_Restore_Sprite Ricarica Totale, restituisce tutti i PV e cura tutti i problemi di stato
x1 :Erba: (Erba) Energy Ball/Energipalla PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2
x1 TM81-> :Coleottero: (Coleottero) X-Scissor/Forbice X PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV)
x10 HP_Up HP Up: Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV
x1 Argenpolvere, Se assegnato a pokemon di tipo :Coleottero: aumenta del 25% l'Attacco
x1 Miracolseme, Se assegnato a pokemon di tipo :Erba: aumenta del 25% l'Attacco
MT24-> :Elettro: (Elettro) Thunderbolt/Fulmine PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
MT25-> :Elettro: (Elettro) Thunder/Tuono PP 10 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica. La precisione di questo attacco è massima se è in corso Pioggiadanza
x2 TM38-> :Fuoco: (Fuoco) Fire Blast/Fuocobomba PP 5 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
x1 Pozione Max, restituisce tutti i PV
x1 Cretaluce_Sprite_Zaino Cretaluce, Se tenuta aumenta a 8 i turni di tutti gli attacchi che anno poteri come Schermoluce, Riflesso, Salvaguardia, Fortuncanto e mosse Meteo.
x1 Bag_Grip_Claw_Sprite Presartigli, Raddoppia il numero di turni di mosse come Mulinello
TM14-> :Ghiaccio: (Ghiaccio) Blizzard/Bora PP 5 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Questo attacco non fallisce mai se è attivo l'effetto di Grandine
x9 Baccaoro, quando il Pokemon a cui è assegnata cala al 50% o meno PV, recupera automaticamente 30 PV
x5 Baccacedro_Sprite_ZainoBaccacedro, quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno, recupera il 25% dei PV massimi
x2Elisir_Max_SpriteElisir Max, Restituisce tutti i PP a tutte le mosse di un Pokémon.
x2Bicicletta_Sprite_ZainoBicicletta, Se usata nelle aree cattura conferisce un bonus di +5 al primo e al secondo tiro fortuna (per ottenere il secondo tiro fortuna però è necessario un 20 secco al primo tiro). Permetterebbe di attraversare il ponte che porta all'isola fantasma se fosse completato...
x1 MT_Elettro_Sprite_Zaino TM34-> :Elettro: (Elettro) Shock Wave/Ondashock PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico
x1 TM13-> :Ghiaccio: (Ghiaccio) Ice Beam/Geloraggio PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
TM02-> :Drago: (Drago) Dragon Claw/Dragartigli PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV)
TM31-> :Lotta: (Lotta) Brick Break/Breccia PP 15 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto nel GDR: danneggia l'avversario e rimuove Schermoluce e Riflesso
TM39-> :Roccia: (Roccia) Rock Tomb/Rocciotomba PP 10 Rapidità: Normale; (-5 PV) Effetto nel GDR: Rapidità nemica cala di -2
TM53-> :Erba: (Erba) Energy Ball/Energipalla PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2
TM75-> :Normale: (Normale) Swords Dance/Danza spada PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: aumenta l'Attacco di chi usa Danza spada di +5. In questo modo l'Attacco non può aumentare di più di +25

x78 HP Up $8900 Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV
x78 Proteina $8900 Aumenta l'attacco di un pokemon di +2
x78 Ferro $8900 Aumenta la difesa di un pokemon di +2
x78 Carbone $8900 Aumenta lo speciale di un pokemon di +2
x78 Calcio $8900 Aumenta la mira di un pokemon di +2

Nota: questi strumenti possono essere usati ciascuno massimo 10 volte per pokemon, se il pokemon dopo evolve possono essere usati altre 10 volte.

x3 PP Up, (aumenta il numero massimo di Punti Potenza di un attacco Es. Bora da PP5/5 diventa PP 6/6)
x1Bag_Up-Grade_SpriteUpgrade, Evolve Porygon in Porygon2 allo scambio
x1 TM03-> :Acqua: (Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica
x1 TM55-> :Acqua: (Acqua) Brine/Acqua di sale PP 10 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: se l'avversario ha il 50% dei PV o meno, il danno di questo attacco è doppio
x2 Bag_Master_Ball_Sprite Masterball, cattura qualunque Pokemon
Da richiedere:
Pokemon Shiny Fossile a scelta! (NO LEGEND/NO PORYGON/NO DITTO)
uno strumento raro (NO MASTERBALL/NO SHINYZATOR)
Bag_Mystic_Water_Sprite Acqua Magica, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Acqua:
Bag_Silver_Powder_Sprite Argenpolvere,Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Coleottero:
Bag_Sharp_Beak_Sprite Beccaffilato, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Volante:
Bag_Magnet_Sprite Calamita, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Elettro:
Bag_Charcoal_Sprite Carbonella, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Fuoco:
Bag_Black_Belt_Sprite Cintura nera, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Lotta:
Bag_Twisted_Spoon_Sprite Cucchiaio torto, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Psico:
Bag_Dragon_Fang_Sprite Dente di Drago, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Drago:
Bag_Never-Melt_Ice_Sprite Gelomai, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Ghiaccio:
Bag_Metal_Coat_Sprite Metalcoperta, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Acciaio: Evolve alcuni Pokémon allo scambio
Bag_Miracle_Seed_Sprite Miracolseme, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Erba:
Bag_Black_Glasses_Sprite Occhiali neri, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Buio:
Bag_Hard_Stone_Sprite Pietra dura, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Roccia:
Bag_Soft_Sand_Sprite Sabbia Soffice, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Terra:
Bag_Silk_Scarf_Sprite Sciarpa di Seta, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Normale:
Bag_Spell_Tag_Sprite Spettrotarga, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Spettro:
Bag_Poison_Barb_Sprite Velenaculeo, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo :Veleno:
Bag_Light_Ball_Sprite Elettropalla, Aumenta di 1/3 l'Attacco di Pikachu e Raichu
Bag_Thick_Club_Sprite Ossospesso, Aumenta di 1/3 l'Attacco di Cubone e Marowak
Bag_Metal_Powder_Sprite Metalpolvere, Aumenta di 1/3 l'Attacco di Ditto
Bag_Stick_Sprite Gambo, Aumenta di 1/3 l'Attacco di Farfetch'd
Bag_Lucky_Punch_Sprite Fortunpugno, Aumenta di 1/3 l'Attacco di Happiny, Chansey e Blissey

Edited by Anty01 - 2/6/2019, 11:53
view post Posted: 4/3/2008, 00:24 by: obaoba afrik     +1Glossario pokemon - Regole GDR
oh no,su wikipedia no...sentite,datemi retta...non che io sia un moderatore,e nemmeno potrei fare questo intervento, ma saprtete + cose andando qui anke se è in inglese...rimproveratemi pure,se lo ritenete giusto ^_^
view post Posted: 8/4/2006, 09:15 by: dark jiraky     +1Combattimenti Polizia vs Rocket - Polizia

giphy


"Bene, adesso siete poliziotti e dovete impedire al Team Rocket di effettuare furti al centro commerciale o negli altri negozi. Se mi state a sentire da brave reclute, vi spiegherò come fare!

Appena entrate nella polizia vi vengono date: la radio e 5 UC_Ball_Sprite_Zaino Sequestroballs.

Un rocket quando ruba deve farlo in un topic dove appaia chiaramente come titolo "rubo" e al cui interno specifica cosa ruba e quanto (di solito scriverà 20 di tutto).
Dopo un'ora potrà confermare e portarsi via tutto: voi dovrete bloccarlo entro quei 60 minuti sfidandolo o permettendogli di lasciare la merce e scappare. Entro 3 ore deve rispondervi se combatte o scappa, altrimenti è annullato il furto e perde automaticamente.

Durante lo scontro potete usare le Sequestroball, sfere che permettono di imprigionare il Pokémon avversario quando va ko (dovete dire che la usate nello stesso messaggio in cui lo mandate ko) e poi a fine incontro il Rocket se lo rivorrà indietro dovrà pagare una cifra, in base al livello del pokemon. Tuttavia, non tutti i Pokémon si possono sequestrare: infatti, alcuni potrebbero avere addosso delle Pokébambole che impediscono la cattura, quindi fate attenzione!
Ecco i tempi dei Sequestri:

Pokemon Normale 3 giorni
Pokemon Shiny 7 giorni
Pokemon Fossile 7 giorni
Pokemon Shiny Fossile 14 giorni
Pokemon Legend 31 giorni

Ecco la taglia che un Rocket dovrà pagare per riavere subito un proprio Pokemon sequestrato:

Pokemon Normale +500
Pokemon Shiny +1000
Pokemon Fossile +1500
Pokemon Shiny Fossile + 3000
Pokemon Legend +10.000

Si paga in più anche $ 50 x livello del Pokemon sequestrato



Se la sfida nn finisce entro 2 giorni vince chi ma più pokemon in vita.
Non bloccate Rocket che hanno Pokémon troppo più forti di voi, lasciateli ad altri, e soprattutto se bloccate qualcuno restate a combattere finché lui non scappa o non è sconfitto.

Dopo il blocco, riportate tutte le informazioni alla stazione in un topic creato da voi: servirà per farvi salire di grado ogni blocco che effettuate! Inoltre, dopo aver confermato il blocco potete richiedere 15 unità dell'intera lista di oggetti rubati per rivenderli e donare una parte del bottino alle casse della Polizia perché dovrete anche voi guadagnarvi lo stipendio!

Questo è tutto! Sempre all'erta!"



Edited by Austin Dove ÆÐ - 26/7/2018, 12:50
836 replies since 29/12/2008