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Nome Allenatore: Isi
Ruolo: Poliziotto (Agente) Zaino: Soldi: $ 99.800 33.877 punti pidgey 500 gettoni punti vittoria:×1 x7 Sequestroball Radio, permette di parlare nella sezione della Polizia anche se si è impegnati in un'altra sezione 2x Pozione 5x Pokeball Flauto Blu: Permette di trovare solo Pokemon di tipo e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna) TM28-> (Terra) Dig/Fossa PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Fossa nel turno successivo TM29-> (Psico) Psychic/Psichico PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa avversaria di -2 TM53-> (Erba) Energy Ball/Energipalla PP 10 Rapidità: Normale; (-8 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2 x1 Baccarancia, restituisce 20 PV quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno x1 Baccacedro, quando i Punti Vita del Pokemon a cui è assegnata calano al 50% o meno, recupera il 25% dei PV massimi x1 Baccamela, fa recuperare 10 PP al primo attacco che esaurisce i PP x1 Baccananas, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV x1 Baccamodoro, è uno degli ingredienti per preparare dei deliziosi Poffi, il cibo Pokemon che fa aumentare la loro felicità di +10 e restituisce 100 PV x69 Caramella Rara, fa salire di livello un Pokemon x18 HP Up (Aumenta la Vita massima di un pokemon di 4 PV) x8 Proteina (Aumenta l'attacco di un pokemon di +2) x18 Ferro (Aumenta la difesa di un pokemon di +2) x18 Carburante (Aumenta lo speciale di un pokemon di +2) x18 Calcio (Aumenta la mira di un pokemon di +2) Bicicletta: Se usato nelle aree cattura conferisce un bonus di +5 al primo e al secondo tiro fortuna (per ottenere il secondo tiro fortuna però è necessario un 20 secco al primo tiro). Permetterebbe di attraversare il ponte che porta all'isola fantasma se fosse completato... Pokèmon: Glaceon ( ) livello 45 Punti Esperienza 0/8000 Debolezze e resistenze: Normale 100%; Fuoco 200%; Acqua 100%; Elettro 100%; Erba 100%; Ghiaccio 50%; Lotta 200%; Veleno 100%; Terra 100%; Volante 100%; Psico 100%; Coleottero 100%; Roccia 200%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 200% Felicità: 150/255 PV 332/332 Statistiche: Attacco 231 Difesa 118 Mira 52 Destrezza 2 Rapidità 115 Speciale 13 Attacchi: (Ghiaccio) Ice Shard/Geloscheggia PP 30 (-4 PV) Effetto nel GDR: attacca sempre prima, qualunque sia la Rapidità nemica, a meno di attacchi con una Rapidità di +2 o maggiore; rapidità: +1 (Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 (-7 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento; rapidità: Normale (Acciaio) Iron Tail/Codacciaio PP 15 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto: 30% di possibilità di ridurre la Difesa nemica di -2 (Ghiaccio) Ice Beam/Geloraggio PP 10 Rapidità: Normale; (-10 PV) Effetto nel GDR: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica Potenziamenti usati: Proteina 5/10 Shiny Mantyke ( ) livello 40 Punti Esperienza 500/4000 Debolezze e resistenze: Normale 100%; Fuoco 50%; Acqua 50%; Elettro 400%; Erba 100%; Ghiaccio 100%; Lotta 50%; Veleno 100%; Terra 0%; Volante 100%; Psico 100%; Coleottero 50%; Roccia 200%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 50% Felicità: 70/255 PV 470/470 Statistiche: Attacco 203 Difesa 205 Mira 2 Destrezza 0 Rapidità 70 Speciale 5 Attacchi: (Acqua) Water Pulse/Idropulsar PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 200% Difesa nemica; rapidità: Normale (Normale) Take Down/Riduttore PP 20 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico; rapidità: Normale (Spettro) Confuse Ray/Stordiraggio PP 10 Effetto nel GDR: confonde con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale (Volante) Bounce/Rimbalzo PP 5 (-9 PV) Effetto nel GDR: chi attacca non può attaccare ne essere colpito normalmente per un turno ed usa Rimbalzo nel turno successivo. Paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale Shiny Quilava() livello 45 Punti Esperienza 500/8000 PV 536/536 Debolezze e resistenze: Normale 100%; Fuoco 50%; Acqua 200%; Elettro 100%; Erba 50%; Ghiaccio 50%; Lotta 100%; Veleno 100%; Terra 200%; Volante 100%; Psico 100%; Coleottero 50%; Roccia 200%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 50% Felicità base: 75 Attacco 120 Difesa 120 Mira 103 Destrezza 52 Rapidità 110 Speciale 20 Mosse:: (Fuoco) Flame Wheel/Ruotafuoco PP 25 (-6 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se chi usa Ruotafuoco è congelato viene scongelato; rapidità: Normale (Normale) Swift/Comete PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale (Fuoco) Lava Plume/Lavasbuffo PP 15 (-8 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica; rapidità: Normale (Fuoco) Flamethrower/Lanciafiamme PP 15 (-10 PV) Effetto nel GDR: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica; rapidità: Normale Shiny Omastar ( ) livello 44 Punti Esperienza 0/40'000 Debolezze e resistenze: Normale 50%; Fuoco 25%; Acqua 100%; Eletttro 200%; Erba 400%; Ghiaccio 50%; Lotta 200%; Veleno 50%; Terra 200%; Volante 50%; Psico 100%; Coleottero 100%; Roccia 100%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 100% Felicità: 75/255 PV 761/761 Statistiche: Attacco 137 Difesa 128 Mira 105 Destrezza 120 Rapidità 110 Speciale 175 Attacchi: (Terra) Mud Shot/Colpo di fango PP 15 (-6 PV) Effetto nel GDR: Rapidità nemica cala di -2; rapidità: Normale (Acqua) Brine/Acqua di sale PP 10 (-7 PV) Effetto nel GDR: se l'avversario ha il 50% dei PV o meno, il danno di questo attacco è doppio; rapidità: Normale (Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3 (Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale Potenziamenti usati: Proteina 5/10 Shiny Armaldo ( ) livello 46 Punti Esperienza 0/40'000 Debolezze e resistenze: Normale 50%; Fuoco 100%; Acqua 200%; Elettro 100%; Erba 100%; Ghiaccio 100%; Lotta 100%; Veleno 50%; Terra 100%; Volante 100%; Psico 100%; Coleottero 100%; Roccia 200%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 200% Felicità: 95/255 PV 876/876 Statistiche: Attacco 132 Difesa 132 Mira 128 Destrezza 200 Rapidità 150 Speciale 118 Attacchi: (Normale) Protect/Protezione PP 10 Effetto nel GDR: chi attacca, nel turno successivo sarà immune all'attacco avversario con D20 + Speciale contro 100% Attacco nemico (nel caso di un attacco che infligga danno), oppure 100% Speciale nemico (nel caso di un attacco che infligga solo status o k.o.). Ogni volta successiva che viene riusato questo attacco la probabilità che Protezione funzioni aumenta di +100%; rapidità: +3 (Roccia) Ancientpower/Forzantica PP 5 (-6 PV) Effetto nel GDR: 10% di possibilità di aumentare Attacco, Difesa, Rapidità e Speciale di chi attacca di +2; rapidità: Normale (Coleottero) Fury Cutter/Tagliofuria PP 20 (-1 PV) Effetto nel GDR: ogni volta successiva che viene usato Tagliofuria, il danno base aumenta di +5; rapidità: Normale (Normale) Slash/Lacerazione PP 20 (-7 PV) Effetto nel GDR: colpo critico con 11/20; rapidità: Normale Shiny Cherrim ( ) livello 46 Punti Esperienza 0/8000 Debolezze e resistenze: Normale 100%; Fuoco 200%; Acqua 50%; Elettro 50%; Erba 50%; Ghiaccio 200%; Lotta 100%; Veleno 200%; Terra 50%; Volante 200%; Psico 100%; Coleottero 200%; Roccia 100%; Spettro 100%; Drago 100%; Buio 100%; Acciaio 100% Felicità: 95/255 PV 560/560 Statistiche: Attacco 123 Difesa 111 Mira 110 Destrezza 108 Rapidità 59 Speciale 13 Attacchi: (Erba) Magical Leaf/Fogliamagica PP 20 (-6 PV) Effetto nel GDR: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico; rapidità: Normale (Fuoco) Sunny Day/Giorno di sole PP 5 Effetto nel GDR: cambia il meteo in Giorno di sole per 5 turni. Il danno degli attacchi di tipo Acqua è dimezzato, gli attacchi di tipo Fuoco causano danno doppio e Solarraggio attacca in un turno solo; rapidità: Normale (Erba) Solarbeam/Solarraggio PP 10 (-12 PV) Effetto nel GDR: chi usa questo attacco non può attaccare per un turno e usa Solarraggio il turno seguente. Se è attivo Giorno di sole Solarraggio attacca immediatamente. Se è attivo Pioggia danza il danno di questo attacco è dimezzato; rapidità: Normale (Normale) Lucky Chant/Fortuncanto PP 30 Effetto nel GDR: impedisce all'avversario di fare colpi critici per 5 turni; rapidità: Normale Edited by Isi24 - 3/11/2018, 12:22 |