Nome allenatore: Shanj
Ruolo: Spia Segreta (Agente)
(417.925 punti Pidgey)
(175 punti Super Market)
Zaino
$ 120.300 -> ultimo acquisto: $ 500
1.000 Gettoni Casinò
Bicicletta, conferisce un Bonus di +5 al Tiro Fortuna mentre si cercano Pokemon e permetterà di attraversare il ponte una volta costruito
Condividi Esperienza, l'esperienza ottenuta durante le lotte viene divisa per due ma assegnata a tutti i Pokemon del proprio Team
Detector, Se usato mentre si cercano Pokemon ha il 10% di possibilità di far trovare strumenti
Flauto Nero: Permette di trovare solo Pokemon di Tipo
e conferisce un Bonus di +5 sia al primo che al secondo tiro fortuna (è però comunque necessario un 20 secco per poter ottenere il secondo tiro fortuna)
x401
Caramella Rara, fa salire di un livello un Pokemon e permette di scegliere come aumentare le Statistiche a proprio piacimento
x1
Metalcoperta, Aumenta di 1/4 l'Attacco dei Pokemon di tipo
Evolve alcuni Pokémon allo scambio
x1
Shinyzator
, rende Shiny un tuo Pokemon
x10
Pozione, Restituisce 20 PV
x14
Pokeball, può catturare un Pokemon selvatico, conferisce un bonus di +1 al tiro fortuna
x10
Megaball, può catturare un Pokemon selvatico, conferisce un bonus di +3 al tiro fortuna
x10
Ultraball, può catturare un Pokemon selvatico, conferisce un bonus di +5 al tiro fortuna
x57
Safari ball
x1
Presartigli, Raddoppia il numero di turni di mosse come Mulinello
x2
Antidoto, cura i pokémon avvelenati
x2
Cura totale, Cura i Pokemon da tutti i problemi di stato
x3
Revitalizzante, risveglia i pokemon ko con 1/2 dei ps
x1
MT29->
(Psico) Psychic/Psichico PP 10 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: 10% di possibilità di ridurre la Difesa avversaria di -2
Pokemon
Shiny Ditto
(
) livello 5 Punti Esperienza 200/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 0%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV: 30/30
Statistiche:
Attacco 0
Difesa 6
Mira 5
Destrezza 4
Rapidità 0
Speciale 0
Attacchi:
(Normale) Transform/Trasformazione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: chi usa questo attacco si trasforma nel Pokemon avversario copiando Abilità, Tipo e Attacchi. Ogni Attacco avrà però solo 5 PP
Porygon (
) livello 10 Punti Esperienza 200/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 0%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 40/40
Statistiche:
Attacco 7
Difesa 7
Mira 10
Destrezza 7
Rapidità 7
Speciale 7
Attacchi:
(Normale) Conversion/Conversione PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: chi attacca cambia il proprio Tipo in quello di un suo attacco
(Normale) Conversion 2/Conversione 2 PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: chi attacca cambia il proprio Tipo in uno a caso che sia resistente contro uno degli attacchi avversari che infliggano danno
(Psico) Psybeam/Psicoraggio PP 20 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: confonde con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Ghiaccio) Blizzard/Bora PP 6 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Questo attacco non fallisce mai se è attivo l'effetto di Grandine
Oggetto:
Baccarancia, Restituisce 20 PV quando i Punti Vita di Porygon calano al 50% o meno
Kangaskhan (
) livello 7 Punti Esperienza 200/500
Debolezze e resistenze:
Normale 100%;
Fuoco 100%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 100%;
Ghiaccio 100%;
Lotta 200%;
Veleno 100%;
Terra 100%;
Volante 100%;
Psico 100%;
Coleottero 100%;
Roccia 100%;
Spettro 0%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 100%
Felicità: 70/255
PV 28/28
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 5
Destrezza 2
Rapidità 5
Speciale 5
Attacchi:
(Normale) Comet Punch/Cometa pugno PP 15 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: attacca dalle 2 alle 5 volte nello stesso turno con colpo critico 18/20
(Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10
(Normale) Fake Out/Bruciapelo PP 10 Rapidità: +1; (-4 PV) Effetto: 100% di possibilità di causare tentennamento. Bruciapelo non ha effetto se non è il primo attacco ad essere usato da chi attacca.
Oggetto:
Fortunuovo, il Pokemon che lo tiene guadagna il doppio dell'esperienza
Shiny Beldum
(
) livello 5 Punti Esperienza 200/500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 200%;
Acqua 100%;
Elettro 100%;
Erba 50%;
Ghiaccio 50%;
Lotta 100%;
Veleno 0%;
Terra 200%;
Volante 50%;
Psico 25%;
Coleottero 100%;
Roccia 50%;
Spettro 100%;
Drago 50%;
Buio 100%;
Acciaio 50%
Felicità: 35/255
PV 60/60
Statistiche:
Attacco 25
Difesa 28
Mira 22
Destrezza 20
Rapidità 20
Speciale 20
Attacchi:
(Normale) Take Down/Riduttore PP 20 Rapidità: Normale; (-9 PV) Effetto: chi attacca subisce danni pari al 25% del danno causato al nemico
Potenziamenti usati: Tutti, riutilizzabili x10 volte solo dopo l'evoluzione
Shiny Aerodactyl
(
) livello 5 Punti Esperienza 100/2.500
Debolezze e resistenze:
Normale 50%;
Fuoco 50%;
Acqua 200%;
Elettro 200%;
Erba 100%;
Ghiaccio 200%;
Lotta 100%;
Veleno 50%;
Terra 0%;
Volante 50%;
Psico 100%;
Coleottero 50%;
Roccia 200%;
Spettro 100%;
Drago 100%;
Buio 100%;
Acciaio 200%
Felicità: 70/255
PV 30/30
Statistiche:
Attacco 5
Difesa 5
Mira 5
Destrezza 0
Rapidità 0
Speciale 5
Attacchi:
(Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
(Elettro) Thunder Fang/Fulmindenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non paralizza c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
(Ghiaccio) Ice Fang/Gelodenti PP 15 Rapidità: Normale; (-7 PV) Effetto: congela con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica. Se non congela c'è il 10% di possibilità di causare tentennamento
Mossa Uovo ->
(Drago) Dragonbreath/Dragospiro PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Edited by Ayeye94 - 7/10/2019, 12:01