Attacchi: (Normale) Graffio PP 35 Rapidità: Normale; (-4 PV) (Normale) Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10 (Normale) Preveggenza PP 40 Rapidità: Normale; Effetto: rimuove ogni modificatore di Destretta nemica e permette a chi usa Preveggenza di colpire con attacchi che normalmente sarebbero stati inefficaci per resistenza 0%
:Normale: (Normale) Wrap/Avvolgibotta PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: impedisce all'avversario di scappare o essere ritirato per 2/5 turni e causa danni pari a 1/20 dei PV totali tra i turni :Normale: (Normale) Leer/Fulmisguardo PP 30 Rapidità: Normale; Effetto: Difesa nemica cala di -2. In questo modo la Difesa nemica non può calare di più di -10 :Elettro: (Elettro) Thunder Wave/Tuononda PP 20 Rapidità: Normale; Effetto: paralizza con D20 + Speciale contro 100% Difesa nemica
Nel Pacco Sorpresa trovi...
x2 TM38-> (Fuoco) Fire Blast/Fuocobomba PP 5 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
CODICE
x2 TM38-> :Fuoco: (Fuoco) Fire Blast/Fuocobomba PP 5 Rapidità: Normale; (-12 PV) Effetto: scotta con D20 + Speciale contro 300% Difesa nemica
(Normale) Rage/Ira PP 20 Rapidità: Normale; (-2 PV) Effetto: chi usa Ira perde il controllo e continuerà ad usare questo attacco fino a che non andrà k.o. o verrà sostituito e ogni volta che subirà danni aumenterà il danno base di +5 (Buio) Bite/Morso PP 25 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: 30% di possibilità di causare tentennamento
Attacchi: (Sconosciuto) Maledizione PP 10 Rapidità: Normale; Effetto: se chi attacca è Tipo Spettro, perde il 50% dei PV massimi e l'avversario perderà il 25% dei suoi PV massimi ogni turno. Se chi usa Maledizione non è Tipo Spettro, aumenterà Attacco e Difesa di +2 Dispetto PP 10 Effetto: riduce i PP dell'ultimo attacco usato dall'avversario a 2/5 Inseguimento PP 20 Rapidità: Normale; (-4 PV) Effetto: se l'avversario proverà a scappare o ritirarsi, verrà colpito nuovamente con questo attacco con danno doppio Finta PP 20 Rapidità: Normale; (-6 PV) Effetto: colpisce sempre l'avversario, qualunque sia la Destrezza avversaria. Non si lancia il D20 per questo attacco ma non può mai essere colpo critico